Piper corse verso il tipo cattivo e, dopo aver prosciugato il laghetto, scagliò l'acqua contro di lui.
Fece cadere l'avversario in un sol colpo.
Jason toccò l'acqua con la sua scarica elettrica che fulminò il tipo... per fortuna eravamo tutti abbastanza agili e ci arrampicammo sugli alberi per non diventare cenere.
Il cattivo continuava ad alzarsi così formai una corda con delle manette, diedi un'estremità ad Ary che corse a velocità supersonica verso di lui legandolo in men che non si dica.
-"Lasciatemi andare, stupidi alchimisti!!! State pur certi che non finirà qua, lui vi troverà e vi ucciderà tutti!! Ahahahahahahha"
- " lui chi??" Chiese Luca
-"sei un pò troppo curioso ragazzo..."
-" rispondi alla mia domanda!" Disse Luca cominciando a diventar nervoso
-"povero piccolo, non lo sai che arrabbiarsi fa male alla salute??
-" MI stai prendendo per il culo??!!! Brutto figlio di puttana crepa!!!
Luca allungò la mano e fece uno schiocco con le dita... una scintilla e infine il tipo coperto di fiamme.
-"adesso pensi di dirmi chi è questo Lui??
-"aaaaaaahhhhhhhhhhh bruciiooo.....non te lo dirò mai, l'unica cosa che ti dico è quella di prepararti perché ne verranno altri come me, ma loro non moriranno così facilmente..... quindi se non vuoi rischiare la pelle tieni a freno quella lingua di merda"
Luca continuò per varie volte a bruciarlo. Alla fine restò un cumulo di cenere e una pietra piccolissima rossa. Che fosse la pietra filosofale??
Chiesi subito a Luca che annuì.
Gli chiesi che cosa era e lui mi rispose in modo calmo.
-"la pietra filosofale è una pietra rossa creata con le vite umane, ognuno di noi ne ha una piccolissima che porta sempre con sé, la mia è fusa con il guanto e se ne prendo ancora il mio potere si triplica. È molto importante quindi non bisogna darla a nessuno"
Annuì e ce ne andammo.
Tornammo a casa il più velocemente possibile, perché avevamo paura di incontrare qualcun'altro che poteva infastidirci.
STAI LEGGENDO
All Alchemist
Fiksi PenggemarUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....