Nathan sbiancó.
Ary cadde a terra, dalla sua pancia usciva sangue caldo che si mischiava con quello che c'era per terra.
Piper e io gridammo. Ary non si muoveva e teneva la pancia con una mano, sporca di rosso.
Nathan si avvicinò ad Ary, urlando il suo nome e prendendola tra le braccia, vedemmo una lacrima segnare la sua guancia.
Si fece un taglietto, il suo sangue si trasformava in un guanto di ferro con delle borchie taglienti.
Si alzò di scatto, corse verso Lust e gli tirò un pugno in faccia. Lei cadde, due secondi dopo si tirò su e ferì Nathan di striscio.
Jason fermò l'emorragia di Ary con un alchimia diversa dalla nostra: creò un cerchio alchemico con delle saette solidificate e apparve una luce gialla accecante.
Ary si mosse un pò balbettando qualcosa, gli occhi continuavano a rimanere chiusi.
Luca fece un passo in avanti, schioccò le dita e bruciò Lust: una volta, due volte, tre volte..... fino alla ventesima volta dove scomparve per sempre.
-"sono felice di farmi ammazzare da un bel ragazzo come te, un uomo con le palle, mica come quel tipo là"
Indicava Nathan.
Vidi che abbracciava Ary piangendo.
Lust scomparve, nel suo ultimo secondo di vita uscì la pietra filosofale, che svanì con lei.
Cercammo di far alzare Ary, ma senza successo.
Nathan la prese in braccio e la trasportò per tutto il tragitto fin quando non trovammo un enorme cerchio alchemico su una lastra di pietra.
Jason ci disse che con la sua alchimia e con la nostra potevamo aprire un portale che ci avrebbe trasportato sulla terra ferma.
Unimmo le mani tutti insieme, tranne i due feriti.
Una luce abbagliante e poi il parco da dove eravamo entrati.
Finalmente eravamo usciti, ci coricammo sull'erba, guardai l'ora e vidi che era passato solo 1 minuto che però là sotto era sembrato una vita.
Così entrammo a scuola e Incominciammo una nuova lezione.
Nathan e Ary non entrarono, le loro ferite potevano insospettite i professori.
Appena suonò la campanella dell'ultima ora, uscimmo e vedemmo Ary e Nathan che si stavano baciando.
Non dirmi che si erano rimessi insieme..... non ho parole.
Me ne andai salutandoli, vidi per un attimo la faccia di Piper.
Aveva I miei stessi pensieri, le mie stesse emozioni e pure la mia faccia, eravamo diventato proprio vere amiche.
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanfictionUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....