29- The love fight

661 58 8
                                    

Mi avventati su di lei.
Uccidere, uccidere, ucciderla.
Volevo vederla urlare, vedere il suo sangue sgorgare.
Iniziai a graffiare, graffiare, graffiare.
Sentivo sotto le mie unghie delle piume che si staccavano.
Mi tirò dei calci in pancia e io le tirai un pugno sulla faccia, facendole sanguinare il labbro.
Ma non si arrendeva, mi tagliò con gli artigli tutte le braccia, vidi il mio sangue sgorgare.

Le voci dei nostri amici in panico dietro di noi che imploravano di smettere ci facevano da sottofondo.

Ma era troppo pericoloso entrare in uno scontro fra due demoni.

Con uno scatto le affondai un pugnale nel polpaccio, facendola cedere a terra.
Oramai avevo vinto.
Mi avvicinai per darle il colpo di grazia, ma appena le alzai il viso per vedere il suo sguardo, i suoi occhi neri mi trasmettevano qualcosa.
Cosa?
Facile, poco dopo sentii un fumo nero avvolgermi, un potere magico potentissimo che mi stritolò e mi buttò lontano.
Lei si rialzò, io velocemente ma stremato, feci lo stesso.

Stavamo per rimetterci a combattere quando un fischio mi fermò, e si parò davanti a me.
Lei non fece una piega e rimase a guardare ridendo.
Slender apparve e guardò la ragazza impazzita.
Parlò, ma non ne la nostra lingua.
La sua era una lingua antichissima, una lingua morta e potente.
La ragazza cadde a terra, spaventata, si teneva le mani alla testa.
Poi, svenne.
Slender si girò verso di me, io mi calmai.
-Tutto bene?!-
Tutti corsero verso di noi, e le ragazze raccolsero Katy, prendendola in braccio.
-Torniamo a casa e vediamo di farla calmare.-
Era la voce profonda si Slender.
Annuimmo e tutti insieme ci ritrovammo a casa.

#myspace
Ehhyyy
Che ve ne paree?
Io l'ho detto che era una storia un po' diversa n.n tra ben che vuole ucciderla e le pazza, che volete di più?
A domaniii.
Ciauu
Lasciate stellina e commento!
Katy

Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora