20- Smile

765 73 3
                                    

Secondo slenderman potevo continuare ad andare a scuola, anzi, dovevo, per non insospettire troppo i miei genitori.
Già era strano il "sto a questo campo sopravvivenza non so per quanto a dormire, ci devo vivere ma continuo ad andare a scuola, ma non Vi posso vedere" un bel po' strano.
In casa era curioso di come gli altri osservassero il mio comportamento.
Io non é che mi relazionassi più di tanto, tendevo a stare chiusa nella camera che mi era stata data, a pensare, ascoltare musica con le cuffiette, studiare, e non impazzire.
Avevo sempre desiderato con tutto il cuore di entrare nella creepyhouse, ma la paura non mancava, anche se io non l'accettavo.
Sapevo che ben voleva ancora uccidermi, si vedeva da come mi guardava, ogni volta gli si assottiglia vano gli occhi e iniziava a tremare....
Mi chiedevo, perché lo desiderava cosi tanto?

Ben's pov
Perché lo desideravo tanto??
Mi sono fatto spesso questa domanda, ma era una voglia irreparabile.
Lei era la mia preda e io ero il predatore.
Per quanto ci stessimo tutti affezionando a lei, desideravo ancora sentire le sue urla di dolore, il suo sangue sulla mia pelle.
Desideravo vederla piangere, soffocare, implorare.
Sono pazzo, lo so, e lo resterò sempre.
Anche se ho paura che in me stia crescendo anche altro.
No, io non posso.
Non é mai successo e mai accadrà.

Katy's pov
Era sera, e per una volta decisi di scendere le scale per vedere l'ambiente.
Non c'era nessuno in sala.
Scesi ancora, e mi accorsi del silenzio assurdo che si era creato in quella casa.
Poi vidi slenderman che veniva verso la sala e si dirigeva verso la porta.
Quando mi 'vide' si fermò un attimo a osservarmi.
Sorrise.
Almeno, penso che lo abbia fatto, ho paura che lo abbia fatto. Non l'ho capito bene, ma ho visto una linea curva sul suo volto.
Che fosse solo un impressione o avevo visto la bocca nascosta dello slenderman?
Non avevo paura però sta volta.
Un brivido passò per la mia schiena.
Che significava quel sorriso?
Dentro di me sapevo che centrava con qualcosa di davvero importante.
Poi, come era venuto, scomparve.
Mille interrogativi giravano per la mia testa....
Perché mi aveva portato li?
Cosa voleva da me?
Perche mi osservava continuamente?
Perché non mi avevano uccisa?
Tante, tante domande, tutte senza risposta.
La testa mi faceva male, tantissimo.
Mi sedetti sul divano.
Perché?
Una sola parola, una sola grande risposta, la più desiderata da chiunque.

#myspace
Weewe ciau!
Lo slenderman che sorride,non mi criticate, ma mi sono ispirata da quella che dovrebbe essere la bocca con tutti i denti e tentacoli....si zi non criticate...
Che succederà?
Lasciate stellina e commento :3
A domani!
A plus!
Katy

Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora