Sentivo Katy camminare per la stanza, girare e posare roba.
Sentivo anche che scriveva sulla tastiera del tel e digitava qualcosa sul computer, probabilmente per vedere se c'ero.
-Nope.-
disse.
-Oggi non ho fame. Facciamo la doccia va. Ma parlo pure da sola?-
Si avviò in bagno a portare qualcosa mentre ravanava nei cassetti di biancheria intima.
"Oh. Cazzo." ero arrossito vistosamente, c'è....lei...si stava per fare alla doccia....
Si si, si stava iniziando pure a spogliare.
Ero rosso pomodoro. Non é possibile che mi ritrovi sempre in queste situazioni.
Un pensiero dir poco malato mi passò nella testa.
Dopotutto io ero malato.
Misi un occhio nella fessura dell'armadio per poter veder meglio.
La guardai da dietro, per essere una ragazza che non mangiava molto, ne praticava sport, e si definiva la schifezza fatta in persona era davvero bellissima. Si era davvero una gran gnocca.
Ammetto anche che io sono un gran pervertito, ma questi sono solo dettagli.
Uno strano ghigno divertito si formò sul mio volto mentre la osservavo.
Fortunatamente(per lei) non si girò e si mise una casacca. "Peccato."
Si avviò poi in bagno, chiudendo la porta e avviando l'acqua.
Solo a quel punto uscii dal mio nascondiglio. Ero tentato di andarla a spiare...dopotutto...ero uno stolker no?Katy's pov.
Chiusi la porta e mi tolsi la vestaglia, per poi sciogliermi i lunghi capelli sulla schiena. Guardai quella figura cadaverica allo specchio, probabilmente se loro non mi avrebbero ridotto a un corpo senza vita lo avrei fatto io.
Aprii le porte della doccia ed entrai, il caldo afoso mi investì, un caldo che ben spesso odiavo.
Ma avevo bisogno di scaricare lo stress della giornata, problemi, problemi su problemi.
Un interrogazione andata male, un viaggio in corriera movimentato, una miriade di compiti, solita roba.
E io non avevo voglia di fare assolutamente un cazzo.
Feci scendere l'acqua sulle mie spalle, fino a infilarci la testa.
Lasciai che lei veloce, scorresse fra i miei capelli, sui miei occhi, sulle mie labbra, bagnandole e gonfiandole. Adoravo la sensazione che l'acqua dava quando passava su di te, scorrendo lentamente giù dal tuo corpo.
Era come una sensazione liberatoria, e ti rilassava moltissimo.
La cosa migliore era quando tutta la testa andava sotto e tu stavi in una specie di limbo sott'acqua, tutti i suoni ovattati, il mondo sentito più lentamente.
[....]
Uscii dalla doccia e mi misi un asciugamano legato al petto e con un altro asciugamano iniziai a asciugarmi i capelli fra le mani.
Misi le ciabatte e uscii dal bagno guardandomi in giro.
Entrai in camera e mi fermai al centro.
Mi sentii dannatamente osservata.
E i miei istinti non sbagliavano mai, anche se in quel momento speravo che si sbagliassero.
-Ben? Ben? Se sei qui so che ci sei quindi fatti vedere!-
Guardavo in giro con il fiato sospeso.-Ma lo sai che sei davvero bellissima?-
#myspace
Rieccomi!
Il nostro ben pervertito cronico e scherzoso si fa vedere!
Era da aspettarselo!
Alla prossima puntata....
A plus!
Katy
STAI LEGGENDO
Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA]
FanficDream.🌙 Love.✨ Fight.🕯 Die.☣ Game.🖱 Ben é uno spietato proxy. Katy é una strana videogamer. Che succederà se i due si incontreranno? L'attrazione li farà scontrare. Il desiderio di uccidersi. Perché non amarsi? "-Il mio sogno si era avverato, ma...