32- The death

655 64 6
                                    

Slender ci raggiunse, mentre gli altri della casa si erano tutti raggruppati attorno a me, tutte le ragazze che mi chiedevono come stassi, mi facevano delle carezze, i ragazzi mi tiravano pacche sulla schiena e io sobbalzavo.
-Cos'è un angelo della morte Slender?-
É la prima cosa che chiesi appena Slender ci raggiunse.
-Un angelo della morte sembra un angelo di tutt'aspetto, ali, vestiti, ecc.. Solo che ha le ali e gli occhi neri, é molto più potente. Ha poteri oscuri, é uno dei demoni più potenti che esistono. L'unico problema é che non possono esistere, ovvero, ne esiste solo uno...fino ad ora. La domanda, com'è possibile che lo sei?- lo guardai perplessa, non lo seguivo più.
-Ma scusa, chi é l'altro angelo della morte?- chiesi, fissandolo.
-Chris Mot, il fratello di Lucifero. Ovvero, la morte stessa.- mi venne un tuffo al cuore.

Possibile che fossi una creatura tale alla morte?! No. Non esisteva.
O si?
In fondo, mi ero sentita sempre diversa, incompresa, come se non appartenessi a questo mondo.
Ora, il mio sogno di evadere era praticamente realizzato.
-La domanda é....come? Dovresti discendere dalla morte per essere cosi.- aggiunse lui.
-Forse lo é.- una voce profonda che non avevo mai sentito si diffuse fra di noi, ma era lo stesso cosi familiare.
Un uomo alto, in giacca e cravatta nera e bianca, capelli neri con un ciuffo bianco e dal portamento elegante si fece spazio fra di noi.
Sembrava un ragazzo, ed era davvero bellissimo.
Aveva un modo di fare magnifico.
E mi stava guardando.
-Azrael!- la voce di Slender sembrava sorpresa ma felice, i due si abbracciarono.
-Rifret!- rispose lui, ridacchiando.
Tutti si stavano guardando perplessi, e estremamente sconcertati.
-Ragazzi, Vi presento Chris, la morte.-
Sbarrai gli occhi.
Io avevo già visto quell'uomo, mi proteggeva, mi seguiva, era nel buio della mia camera, nei miei sogni, nei miei ricordi. Era ovunque.
Era li nelle visioni che avevo quando svenivo.
Era sempre li.
Un giramento di testa mi fece traballare, e Ben, subito, mi prese delicatamente e mi fece sedere.

#myspace
MAUU
LASCIATE VOTO E COMMENTINO
A DOMANIH
katy

Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora