25- Madness

718 67 10
                                    

Scendemmo in sala dove c'era un casino assurdo.
Tutti si stavano urlando contro perché Katy era scappata, ma ero sicuro che non era proprio scappata, cercava solo un modo per sfogarsi allontanandosi un po'.
-Ragazzii!BASTAAAA-
Un gran urlo provenne dalle mie spalle, la voce squillante di Masky risuonò ovunque, facendo zittire quella mandria.
Poi, gli sguardi si posarono su di lui, ma notarono anche me, infatti mi stavano fissando.
-Allora, Slender ci ordina di andare a prenderla, non di litigare! Su! Fuori!-
La voce più profonda di Hoodie fece cenno di uscire e tutti si avviarono fuori.
Poi i due mi sorpassarono, seguiti da Ej e uscirono.
Sospirai, non so se davvero volevo trovarla. Si, volevo metterla al sicuro, dovevo metterla al sicuro, curarla....ma.... Avevo troppa paura di farle del male.
Si, avevo paura.
Uscii di casa e iniziai a cercare con gli altri, ma stavo davvero in disparte.

Katy's pov

Correvo, correvo, dovevo correre.
Avevo bisogno di sfogarmi, nient'altro esisteva, solo i miei piedi, il bosco, il silenzio, e le foglie.
Sentivo le gambe bruciarmi di stanchezza, ma non mi sarei fermata nemmeno per quelle.
I miei capelli volavano in aria e il mio respiro era pesante.
Mi sentivo così leggera però.
Le lacrime iniziarono a sgorgare numerose, ma venivano perse nel vento come i respiri.
Non dovevo piangere, dovevo essere forte.
Dopotutto mi ero innamorata di qualcuno che sapevo mai avrebbe ricambiato.
Lui é uno spietato killer, sadico, pazzo, instabile.
Ma allora perché ero fottutamente così tanto instabile pure io??!
Sentii delle voci dietro di me che mi chiamavano, praticamente tutta la creepyhouse.
Non avevo intenzione di tornare, almeno, non ancora.
Strinsi i pugni molto forte.
Poi, sentii i miei occhi come dilatarsi, bruciare, e un calore bellissimo mi percorse.

#myspace
Mhauhaahhahah
Vi lascio con la suspence!
Mhuahahha
Mi sento cattiva :3
A domani!
A plus!
Katy

Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora