-Kat, stai bene?-
mi chiese ben, chinandosi al mio livello. Aveva un tono calmo e una voce gentile.
-Sto bene, tranquillo-
Risposi, guardando l'uomo.
Stava chiacchierando allegramente con slender , sembravano due vecchi amici che non si parlavano da tempo.
Tutte le creepypasta lo osservavano intimorite, tutte apparte me.
A me quell'uomo non spaventava, era sempre stato con me, lo sentivo familiare e vicino...eppure non lo conoscevo.
Gli altri mi guardavano con diffidenza, non si fidavano di me per colpa della mia perdita di controllo.
Avevano paura che accadesse ancora.
C'era un continuo brusio nella folla, solo smile mi era accanto, seduto davanti a me per farsi fare qualche coccola.
Accanto a me c'era anche ben, che si teneva a distanza perché aveva paura di provarmi ad uccidere come aveva fatto poco prima.
Ma, ad un certo punto tutto si zittii.
Avevo i pensieri da un'altra parte, quindi me ne accorsi per ultima.
Slender e Chris avevano smesso di parlare, e Chris mi stava fissano.
Era inquietante, aveva un sorriso dolce sul volto.
Si avvicinò lentamente a me.
Il suo passo era lento, ma leggero, sembrava quasi che stesse camminando sull'acqua.
Dopotutto era la morte.
Anche se non me la aspettavo per nulla così, insomma, uno scheletro, una falce, tunica nera con cappuccio....cose così.
E invece no.
Si fermò davanti a me, mentre smile se ne andava indignato e ben si allontanava un poco.
Poi, con la sua maledetta grazia si piegò al mio livello, in modo che i nostri occhi si potessero incontrare.
Sorrise ancora dolcemente, accarezzandomi delicatamente la guancia.
Sorrideva sempre di più.
Ero un po' intimorita da quello sguardo, ma allo stesso tempo c'era qualcosa che mi spingeva a non andare.
Poi, pronunciò una sola parola.
Quella che mi avrebbe cambiato la vita.
L'esistenza.
Lo disse con tono basso, ed emozionato.-Figlia...-
Capii.
Lo abbracciai.
-Padre!-
#Myspace
MHUAHAHAHH
scommetto non ve lo aspettavate!
No...probabilmente si.
Ehehhehe Vi lascio così, sono bifidah!
Caouuu
A plus
Katy❤
STAI LEGGENDO
Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA]
Hayran KurguDream.🌙 Love.✨ Fight.🕯 Die.☣ Game.🖱 Ben é uno spietato proxy. Katy é una strana videogamer. Che succederà se i due si incontreranno? L'attrazione li farà scontrare. Il desiderio di uccidersi. Perché non amarsi? "-Il mio sogno si era avverato, ma...