41- Legend

488 55 8
                                    

C'era una volta, anni fa, un bosco.
Ma poi, un giorno, lingue di fuoco si levarono da quel bosco.
Urla su urla, grida di dolore, la terra bruciava, gli alberi cadevano.
Il terrore rispecchiava negli occhi della gente.
La furia della guerra imperversava ovunque.
Una sola ragazza restava in mezzo a quelle fiamme, bruciata dal tempo, consumata dal rogo.
I suoi occhi erano così rossi, così azzurri, sangue volevano e proteggere dovevano.
Le catene che la legavano erano al cuore, ma quel giorno, la ragazza decise di liberarsi.
Tutto attorno a si ghiacciò, tutto divenne fermo, una morte nel tempo.
La ragazza non sarebbe più stata sottomessa a nessuno.
Mai avrebbe accettato di esserlo.
Camminava fra le fiamme, tra le lame, tra le spade, fra i proiettili.
Quella ragazza, da ora in poi si sarebbe chiamata libertà.

Strinsi le pagine e rientrai in casa, mi tenevo a malapena in piedi, troppi erano i flashback che mi stavano dominando la mente.
I proxy tornarono poco dopo, ridendo e scherzando assieme, ma vedendomi, ben mi raggiunse.
-Kat stai bene?-
Non riuscii a spiccicare parola ma indicati il libro.
-Io ricordo...-
Dissi in tono flebile.
-Mamma...-
-Ehy-
Mi abbracciò, capendo che qualcosa era storto.
-Allora hai imparato a leggerlo?-
Mi chiese Hoodie.
-Ho ricordato....si....-
-E cos'è?-
-Una leggenda del popolo di mamma, una vecchissima leggenda che mi raccontava sempre...-
Sospirai.
-Allora, chi era tua madre?-
Chiese Toby, curioso e impaziente.
-Mia madre si chiamava Lyvra, era la ninfa della bontà. La ninfa più libera di tutte e più potente e forte. Era la ninfa del bene.-

#myspace
Ehehehe
VE LO ASPETTAVATE?!
Spero di no...cosi sono riuscita con l'effetto sorpresa....ehehehhe....
Continua presto!
Commentino e stellina?
Katy

Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora