47- Protection

287 28 7
                                    

Zalgo non diede segno di turbamento, almeno così pensavo. I suoi occhi parlavano, era sconvolto.
-Spostati dalla mia strada ragazzina!- ringhiò, guardandomi.
-O meglio Angioletta.-
Digrignai i denti anche io, guardandolo. Tirai un urlo e corsi verso di lui, anzi, volai con una velocità impressionante, lo presi in pieno con un pugno che lo fece scaraventare contro una roccia più avanti, l'unica che riuscì a fermare il suo peso, dopo aver preso una decina di alberi.
-I miei poveri alberi... Che hanno fatto sempre...- Slender mugugnava un po' in là, davanti alla sua casa, aveva creato una barriera e teneva tutti dentro, tranne ben e off che erano riusciti a scappargli, per venire dalle loro ragazze.
Pandora mi guardava con aria di superiorità.
-Lascia fare a me.- mi spostò e raggiunse il demone del chaos e del male, Ringhiando anche lei.
Nonostante era la mia migliore amica nella casa, era sempre la migliore in tutto, e spesso abbastanza altezzosa per questo. Un po' mi dava dispiacere il suo comportamento e spesso non mi sentivo all'altezza, io volevo solo aiutarla, e starle accanto.
-KAT VIENI VIA DA LÍ!- mi urlava da più lontano ben, mi girai a guardarlo.
Era preoccupatissimo, lo vedevo dai suoi occhi lucidi. Mai visto così.
Era come se non fosse la prima volta che vedeva una scena del genere, come se mi avesse già visto morire.
C'era qualcosa che non quadrava.
Delle urla più avanti mi riscossero, era Pam, insieme a Zalgo, che bhe, avevano iniziato a combattere fra loro.
Lei era disumana, aveva delle corna gigantesche rossissime, le unghie erano cresciute, ma era molto peggio del solito, sembrava il diavolo.
I due se le stavano dando di brutto, e a quanto pare zalgo le stava prendendo si brutto da lei.
Zalgo fece apparire delle catene di ferro grezzo, rovente, e le legò ai polsi di pam.
-NO PAM! LASCIALA MOSTRO!-
Zalgo si rialzó con fatica, molto provato, sanguinava quella roba nera che corrodeva il terreno.
Pandora non sembrava affatto preoccupata.
Tentai di correre verso di loro ma venni respinta da un campo di forza potentissimo, creato da lei stessa.
Non ci capivo più nulla e mi sentivo altamente inutile.
Ben mi si affiancò tirandomi su.
-Stai bene...-
-LASCIAMI!- mi divincolai da lui, gli occhi roventi.
-Kat per l'amor del cielo...-
-Io devo aiutarli!-
-Se la cava da sola!-
-Non puoi dirmi sempre quello che devo fare! Non sono una bambina!-
-Si invece! Hai solo 17 anni io 19!-
- non mi sembra così esagerato!-
-Senti fai come cazzo ti pare bambina viziata!- ben prese e si girò, andandosene, i suoi occhi colavano sangue.
Lo guardai andarsene, il cuore pieno di dolore, avevo litigato per lui per qualcosa di così stupido?
Un rumore sordo ci fece sobbalzare tutti.
Pandora si era liberata, da sola.
Ora zalgo sembrava davvero spaventatissimo, da lei.
Quello che accade dopo fu surreale.
Sangue, sangue e sangue.
Poi un bagliore fortissimo, rosso.
Una voce potente si fece spazio fra i due combattenti, separandoli.
-ORA BASTA.-
Apparse un uomo, se così lo si poteva definire, capelli rossi, occhi del medesimo colore. Zoccoli di caprino, vestito di nero.
-É... Satana...- mormorò offender.
-Ohhh sammm!- Splender saltellava felice.
-Okay questo é da pazzi.-
Io fissavo tutta la scena senza dire una parole, fra l'inutilità, il dispiacere, la voglia di morire. Un angelo nero incapace di proteggere la propria amica. L'angelo della morte incapace di farlo.
Almeno così mi pareva.
-NONNO!- urló pandora esasperata. -zio Zalgo vuole che io torni!-
-Perché devi tornare!- ringhiò Sam a pam.
-NO.- ringhiò lei a lui.
-Va bene.- i due scomparvero.
Seriamente aveva acconsentito?
Pandora si girò verso noi e ci si affiancò.
-Vi presento mio nonno satana e mio zio zalgo, fratello di Marcus... Mio padre...- sbuffò, come se l'ultimo nome lo odiasse.

#spaziome
Eheheh.
Ve lo aspettavate?
:3
E ben e katy?
Alla prossima!
-Katy

Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora