Ben's pov
Stare con Katy si era rivelato piacevole, anche se continuavo a desiderare di ucciderla.
Non so, era una cosa che avevo bisogno di fare.
Ma più andavo a casa sua, più chiacchieravamo, più non volevo farlo.
O almeno, era la mia coscienza che non voleva, nemmeno il mio cuore, ma il mio demone si.
Riferii a Slender tutto quello che scoprivo su di lei, che era una sognatrice incompresa e ecc. Ma non sembrava assolutamente che avesse capacità "speciali" come diceva Slender. Che poi io, di speciale in lei ci vedevo tanto, assomigliava incredibilmente a me.
Tornai a casa tardi, dopo essere stato tutto il pomeriggio da kat e aver ucciso per tutta la sera.
-Ehy Ben!-
Era la voce di Sally, abbassai leggermente lo sguardo e vidi due pozzi verdi a mo' di gatto con gli stivali.
-Giochi con me?-
Come potevo dire di no a quella piccola, dolce, pucciosa bambina.
Andai in camera.
A pensarci, le persone mi rappresentavano come un tappo su due gambe, si, tutti mi chiamavano nano, ma solo perché sembravo un 15enne/16enne leggermente più basso del normale, quando in verità avevo ben 20 anni.
O diciannove?
Non ricordo bene nemmeno quando é il mio compleanno.
Sally mi portò in camera sua, dove già c'erano trender, offender e Splender.
Seduti attorno un tavolo da the rosa.
Trattenni le risate.
- Ragazzo non mi guardare così! É stata lei a portarmi qua!- offender indicò sally, che faceva la faccia da angioletto.
-Io volevo stare con Pam!- gnolò ancora lui.
Chi era Pam? Era il diminutivo di pandora, uno dei demoni più potenti che residieva nella nostra casa, demone del male e del caos come suo padre, é una ragazza davvero carina che sta con offy.
Eh già.
Con offender.
A quanto pare anche lui ha un cuore.
Adesso fa sempre il cascamorto con tutte ma é diventato molto più rispettoso per lei... Si vede che si amano.
All'inizio si odiavano, lei lo prendeva in giro in tutti i modi, dandogli anche del negro che spacciava le rose, poi, una sera erano alla festa di fnaf e sono tornati a casa insieme.
Il giorno dopo stavano insieme.
Non posso immaginare solo cosa sia successo quella notte, ma é stato un miracolo.
Quando l'abbiamo saputo non potete nemmeno immaginare quanto fossimo sconvolti.
-Oh ma é così carino questo tavolino!-
Trender stava lucidando le tazzine in vera porcellana di sally.
-Giochiamo dai giochiamo!-
Era la voce di splendy.
Sally mi trascinò al tavolo, e io iniziai a giocare...sotto regole rigide di sally.
-Ma dove sei stato fin'ora ben?-
Mi chiese splendy.
-Bhe, sono andato ad uccidere e prima ancora da Katy per ordine di slendy...-
-Sicuroooo?-
Il tono malizioso proveniva da offy, che aveva assunto un'espressione pervertita.
-No, sai, ho saputo hai fatto amicizia...magari hai fatto centro ehhh?-
Mi stava irritando.
-No, offender, per favore.-
-Okay...okay...-
Si mise a mettere del the immaginario mentre sally lo versava anche a noi, sorridendo.
Sospirai.
Quella ragazza, lo ammisi, era una calamita.
Ma perché era una calamita?
Perché mi attraeva cosi tanto?
Era davvero solo voglia di sangue?#myspace
WHA! Nuovo capitolo!
n.n
Chiarimenti non ve ne farò mai!
Shono cattiva :3
Stellina e commento?
A domani!
A plus tard!
Katy
STAI LEGGENDO
Game Over ||Ben Drowned~ [SOSPESA]
FanfictionDream.🌙 Love.✨ Fight.🕯 Die.☣ Game.🖱 Ben é uno spietato proxy. Katy é una strana videogamer. Che succederà se i due si incontreranno? L'attrazione li farà scontrare. Il desiderio di uccidersi. Perché non amarsi? "-Il mio sogno si era avverato, ma...