Questo è il capitolo speciale. Ho scelto di narrare una certa cosa, riguardante il compleanno di Natalie ed Ian.
Cambio visione: Ian Kabra.
Natalie uscì di casa, Jeff la seguì e si sentirono loro parlare mentre correvano.
Liu e Nina andarono in un posto lontano assieme, per accertarsi di un problemino di Nina, di cui aveva solo accennato giorni prima a Jane.
Slendy, Sally e il piccolo elfo andarono via da un fratello di Slendy.
Toby e Clockwork andarono ad uccidere, così a casa restammo solo io e Jane.-Jane...- le sussurrai il suo nome.
-Ian...- mi chiamò.
La guardai intensamente e l'avvicinai a me togliendole la maschera.
Lei si mise a cavalcioni su di me e mi baciò.
Iniziamo così a baciarci con voglia.
Le tolsi la maglietta baciandole il collo.
Lei gemette leggermente e si lasciò andare togliendo la mia maglietta.
Mi alzai con lei in braccio e salii le scale, la portai in camera mia gemendo mentre lei mi tirava leggermente i capelli.
Le tolsi i pantaloni e il reggiseno, la lasciai cadere sul materasso mentre mi toglievo i jeans.Ci guardammo, non serviva parlare, ci capivamo al volo.
Iniziai a giocare con i suoi seni, ancora leggermente graffiati dalle notti prima.
Li morsi e li tirai facendola gemere più forte.
Continuai a baciarla lasciandole scie di morsi e di saliva, con le mie dita fredde afferrai l'elastico delle sue mutandine bianche e ci giocai.
Lei gemette ancora e mi guardò supplicandomi di farlo, così le tolsi le mutande nel modo più veloce e possibile e le lanciai dietro di me.
Le feci aprire le gambe, mettendomi in mezzo ad esse.
Soffiai sulla fessura, perfettamente depilata, facendole inarcare la schiena gemendo.Sorrisi e mi misi a baciarle la parte esterna facendola eccitare ancora di più, con la lingua mi misi a tracciarle cerchi fino ad arrivare alla fessura, ci infilai la lingua muovendola avanti e indietro, lei gemendo mi spinse vogliosa la testa verso di lei, io continuai fino a quando lei mollò la presa.
Mi leccai le labbra e le mie dita.
Infilai da subito due dita muovendole avanti e indietro mentre lei gemeva inarcando la schiena.
-Sto per venire Ian..- disse.
-Vieni per me, piccola- sussurrai.
Continuai fino a che arrivò all'orgasmo succhiai tutto il suo liquido e sorrisi complimentandomi con lei.
Mi coricai su di lei e la baciai, lei si mise sopra di me baciandomi il petto, piano piano scese lasciando morsi e scie.
Tracciava piccoli cerchi sulla mia pelle con al lingua e con le dita.Mi afferrò i boxer e me lo sfilò via.
Prese il mio membro e ci fece un sega, poi si fermò leccando la punta, gemetti.
Iniziò a farmi un pompino, succhiava facendomi godere, continuai a gemere fino a che le venni in bocca, arrivando appunto all'orgasmo e lei ingoiò tutto.
Alzai il busto tenendomi dalle braccia sul materasso.
Le presi il viso con una mano spostando il peso sull' altra e la baciai.
Lei si spostò più avanti, mettendosi più vicina al mio membro.
Le fermai la mano guardandola con disapprovazione.
Infilai una mano dentro il cassetto prendendo un profilattico.
Lo misi e la baciai.
Lei afferrò il mio pene con una mano e se lo fece entrare piano piano, la presi bene in braccio e la coricai sul letto iniziando a spingere, spingevo così forte che lei mi graffiasse leggermente la schiena con le unghie e il letto sbatteva al muro.
Le venni dentro, ma grazie al profilattico non correvamo rischi inutili.
Arrivò anche lei al secondo orgasmo così lasciai la presa e mi buttai con lei sul letto.Dopo due ore passate a parlare ci facemmo la doccia e ci vestimmo.
Avranno dormito un po'.
Scendemmo in cucina a mangiare, salutando gli altri che fossero arrivati da poco.
-Ragazzi, venite tutti qui per favore...- disse Slender.
Andammo in salotto e gli altri ci raggiunsero.
Mancavano sia Jeff che mia sorella all'appello.
-Nina ha una notizia da dare a tutti quanti- disse.
Lei rise.
STAI LEGGENDO
Un Killer Può Amare? -Jeff The Killer.
FanfictionDue gemelli, due assassini soprannominati "hearts" dai cittadini. Mentre uccidono per l'ennesima volta, incontrano qualcuno, inizia l'odio tra i fratelli e costui. Come finirà? Sappiate solo che loro due non sono gli unici assassini della città!