Erano passati tre anni dal mio ricovero, in paese pensando che io fossi veramente morta mi fecero una tomba dove c'erano le macerie di casa, ogni volta era troppo bello andare là di nascosto e vedere la gente piangere o ridere per la mia "morte".
-Papà!- urlò il piccolo Microice.
-Papà non c'è- gli dissi accarezzandogli i capelli.
-Uffa, e allora dov'è?- chiese curioso.
Lo feci sedere sopra le mie gambe sorridendogli.
Aveva le sue tenaglie in mano.
Sorrisi e gliele tolsi appoggiandole sul tavolino.
-É uscito ad uccidere- risposi toccandogli la guancia.-Che carini, ti sei abituata in fretta ad essere zia, eh- commentò Clockwork ridendo.
-Ian ha mantenuto la promessa ed io pure- sorrisi.
Microice mi abbracciò e si accomodò sul mio petto.
-Hey, piccolo ghiacciolo, levati! Quel posto è mio!- disse Jeff sembrando uno scaricatore di porto.
Prese il bimbo e lo lasciò cadere a terra.
Si accomodò affianco a me appoggiando il viso lateralmente sul mio petto.
-Fai piano, povero e chiamalo col suo nome!- lo sgridai dandogli una pacca sulla spalla.
Lui mi fece il verso e poi rise.
-Sempre il solito- ridacchiai baciandogli la fronte.
-Stai bene, piccolo?- gli chiesi e lui mi sorrise annuendo.-E voi quando avrete un bambino?- domandò lei curiosa.
Io risi e Jeff mi guardò.
-Solo il destino può rispondere!- affermai.
In realtà sapevo di aspettare una bambina, ma non lo volevo dire a nessuno, era troppo presto.
Lei fece una smorfia dispiaciuta ma poi si addolcì quando Toby l'abbracciò da dietro.
-Cosa è tutta questa dolcezza, miei cari killer?- domandò lui.
Io nel mentre presi il bimbo in braccio.
-E quella?- chiesi ridendo, contaggiai anche loro.
-Sally, muoviti, facciamo tardi!- urlava Kevin.
-Kevin... che succede?- domandai avvicinandomi a lui.
-Sally non si muove, sta lì a truccarsi per ore e ore...- commentò sbuffando.
-Cos'hai contro la mia piccola Sally?- domandò Slender alzando Kevin da terra.
Guardai Slender e gli misi una mano sulla schiena per tranquillizzarlo.
-Nulla- esclamò impaurito ed esso lo mollò.
-Grazie, zio Sle- gli sorrisi.-Kevin... proteggiti e proteggila- sussurrai baciandolo in fronte.
-Certo, mamma, tu stai a riposo che quando inizi a fare la dolce, vuol dire che stai male- disse ridendo in modo sarcastico.
Suo "padre" si mise a ridere dal divano contaggiando gli altri.
Diedi una piccola pacca a mio figlio e lo abbracciai.
-Ti amo, Kevin- sussurrai.
-Anch'io, mamma- rispose sorridendo.
Si aprì la porta mostrando due figure adulte.
-Ciao, bambino mio- gridò Jane abbracciando suo figlio.
-Mamma, sei sporca di sangue- disse lui toccando la guancia di sua madre.
-Grazie- rise lei.
Mio fratello cinse le braccia attorno a lei e sorrise guardandomi tra le braccia di Jeff affiancata da Kevin e da Sally con Slendy dietro.
Clockwork e Toby erano affianco a noi, mentre Ben stava col la sua "sposina", Jack stava là ad osservarci ridendo.Eravamo una meravigliosa famiglia, anche se cambiarono tante cose, ad esempio il modo di uccidere dei hearts, uccidevamo anche separati e in modi totalmente diversi.
Nina e Liu vivevano lontano da noi con la loro figlia Isabel, grazie a Dio molto lontano da noi.
Jackie e Jill andarono a vivere in una sorta di casa tutta colorata, abbastanza spettrale ma colorata.
Ogni tanto venivano a casa a stare con loro ma non restavano per molto.
Il rapporto tra me e Jackie stava cambiando, dopotutto era come un fratello per Jeff.Beh, Ian era diventato padre, si era già capito ma era sempre meglio ripetterlo.
Sally e Kevin stavano assieme poiché Sally, grazie a Slendy, riuscì ad avere un aspetto da sedicenne.
Ben aveva fatto la cerimonia con la console, perché non volesse perderla di vista nemmeno un momento, e in fine Eyeless Jack cercava una ragazza con cui passare l'intera immortalità.Eravamo la famiglia che tanto sognavo.
Speravo che tutto andasse per il meglio, d'ora in avanti, per sempre.
Ma come la notte segue il giorno, la luna segue il sole e la morte segue la vita, per ogni cosa bella c'è un qualcosa di brutto, quindi occhi aperti!
~Mary.
STAI LEGGENDO
Un Killer Può Amare? -Jeff The Killer.
FanfictionDue gemelli, due assassini soprannominati "hearts" dai cittadini. Mentre uccidono per l'ennesima volta, incontrano qualcuno, inizia l'odio tra i fratelli e costui. Come finirà? Sappiate solo che loro due non sono gli unici assassini della città!