"È un castello enorme " pensai tra me e me.
Aimi era davanti a me, pronta ad aprire quel cancello ,che avrebbe separato per sempre dalla mia vecchia vita a quella nuova che , stavo per intraprendere. Lei era già dentro , io esitai ancora un po , non ero ancora del tutto convinta di ciò che stavo per fare.
A un tratto , notai sopra quel muro alto della scuola , una strana figura . Era un gatto .
Mi avvicinai per scorgerlo meglio, era così carino era tutto nero come la pece e con chiazze bianche sul musetto e sulla pancia . Era immobile , stranamente troppo immobile . Lo fissai per un po di tempo , forse troppo.
******
( Pensieri dal punto di vista della sacerdotessa )Vidi la nuova vampira sul mio monitor, il gatto che stava fissando , non era vero , era una telecamera .
" Bene , è arrivata la nuova vampira. Come la ragazza ci aveva già preannunciato. Forse la nostra stirpe riuscirà a non essere del tutto recisa , se la nascita di nuovi vampiri continuerà " .dissi io.
" In questo modo la stirpe rimarra intatta , ma sarà un occasione troppo ghiotta per i demoni mia sacerdotessa . "
Mi girai per vedere chi aveva parlato , e vidi il Professor Nathaniel Midnight un professore della Rose Academy , un vampiro dai capelli corti bioondi , tirati indietro dalla gelatina , occhi azzurri e barbetta sul mento bionda in abito da smoking nero .
" Dobbiamo aspettarci un loro attacco anche qui , lo so Professore . Dissi io
Poi aggiunsi "difenderemo questa scuola con le unghie e con i denti se necessario , non permetteremo a nessuno di distruggere la nostra razza " con aria seria .
Nathaniel incrociò le mani a modo di preghiera ed esclamò " " Che la dea Yoruno sia con noi ci sorvegli e ci protegga " .( pensieri dal punto di vista di Megami)
Aimi mi aspettò finchè non smisi di restare imbambolata a fissare quel gatto , anzi quel finto gatto , ci misi un po a capire che fosse finto , e al posto di uno dei suoi occhi felini gialli aveva una telecamera .
Entrammo dentro , nel giardino . Ripensando ad ogni cosa , qualsiasi cosa che avevo fatto e che avrei potuto fare fino a qualche ora fa , prima che fosse cambiato ogni cosa irreversibilmente.
A un tratto i miei pensieri si focalizzarono a una sola cosa . Una sola domanda che dovevo assolutamente fare ad Aimi.
" Sai ... mi hai detto che sei la mia guida giusto ? Però dovrai stare al mio fianco per un anno intero e perciò mi chiedevo , ora nella mia scuola di Yokohama ti staranno cercando tutti domattina , sarai sparita all' improvviso ...." . Ero curiosa di sapere cosa mi avrebbe detto .
Si girò dalla mia parte e col suo solito sorriso disse " Non devi preoccuparti ho rimosso dalle loro menti il mio ricordo , come se non ci fossi mai stata ".
Certo che se fossi riuscita a far scordare alla mia professoressa di grammatica giapponese tutte le volte che sono arrivata in ritardo , non avrei passato due/ quarti del mio tempo fuori nell' andito a contare quanta gente passava fuori dalla scuola .
Aimi si voltò ancora , era chiaro che mi stava leggendo nei pensieri , perchè io ancora non ci riuscivo ? Forse era troppo presto . Comunque era davvero sbalorditivo che i vampiri potessero manipolare la mente degli umani . ERA FANTASTICO !
" Tuttavia molti vampiri violano il nostro limite , e usano la loro mente per piani che scaturisce dal loro animo perverso ." Disse
Ok.. mi stavo abituando a una conversazione io penso a una domanda e lei risponde ad alta voce così a caso , fila molto bene."Sai i demoni non conoscono limiti , non si fermano davanti a nulla finchè non ottengono ciò che desiderano . Quando il male ha corroso del tutto il tuo animo puoi solo sottometterti al suo volere ."
Non avrei mai pensato che il mondo dei vampiri fosse così ,misterioso , pericoloso , e ingiusto . Mi chiedevo se sarei mai riuscita a sopravvivere, senza essere inghiottita da questi vortici .
Arrivammo al portone . Era alto in legno dipinto di nero .
Aimi aprì la porta . Non so se mi sentivo pronta , ma strinsi i pugni e mi feci coraggio.
Vi era un corridoio , tutto in pietra buio e a far luce dei candelabri appesi al muro e per quanto possibile illuminavano la zona cicostante , c' è n' era uno ogni metro di distanza .
Sentì dei passi , e intravidi nell' ombra una ragazza , era la stessa del tunnel .
Indossava un gilet nero con una sciarpa grigia infilata dentro con un simbolo di una rosa nera ricamata sopra , sopra una camicetta bianca una gonna blu scuro , calze lunghe grigie con un paio di stivaletti neri lucidi e un mantello nero che completava il tutto .
Pensai fosse una divisa, forse quella usata qui alla Rose Academy . Mi passo davanti fissando terra senza mai scostare lo sguardo da essa . Notai anche un orecchino a forma di A nel lobo sinistro.
Avrei voluto chiedere ad Aimi chi fosse . Mi guardò e avevo capito che mi aveva letto nel pensiero , che nutrivo interesse verso quella ragazza . Si voltò dinuovo avanti e non disse nulla .
Di colpo il mio interesse si riversò su una statua in pietra , era maestosa e bellissima . Ritraeva esattamente la dea del mio sogno. Lessi sull' incisione a caratteri hiragana il suo nome ,"Yoruno Megami".
Aveva il mio stesso nome , ero davvero sorpresa . Per chi se lo chiedesse il nome Megami significa Divinità , mia madre l' aveva scelto per me , perchè all' epoca era molto religiosa , così disse.
" Tutte le persone che sono state scelte da lei , l' hanno vista in sogno . È la nostra dea , la dea dei vampiri che tanto veneriamo " disse Aimi guardando la statua.
Poi aggiunse " Ora ti porto dalla nostra sacerdotessa ".
Sacerdotessa ? E che è una miko per caso ? Pensai ..e lei mi lesse ovviamente.
"Dai è come la preside di una scuola umana " disse ridacchiando.
Entrammo alla prima porta a destra . Vi era un piccolo corridoio che portava a una biblioteca .
Il mobile della libreria copriva ogni angolo della parete e in ogni scaffale vi erano tantissimi libri all'apparenza antichi rilegati .
Al centro della stanza una scrivania cun un monitor e una lampada .
"Salve Megami , ti stavo aspettando , sono la sacersotessa della Rose Academy " . Disse la donna che aspettava il nostro arrivo sicuramente seduta nella poltrona davanti alla scrivania.
La sacerdotessa , era davvero bella , aveva una carnagione color latte , con zigomi molto marcati . I capelli magenta con un fermaglio a forma di fiore ibisco , un collare nero con un decoro argentato e una gemma nera che pendeva da esso .
Indossava un corpetto scollato color cremisi e una gonna lunga fino a terra nera, per finire una cintura in oro con vari decori .
" Sapevo saresti venuta , la tua guida aveva predetto tutto " disse con voce soave . Ero scossa e tenevo ancora i pugni stretti per l'agitazione.
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con le sue mani . " La statua che stavi guardando , rappresenta colei che ti è apparsa in sogno , ti ha scelto come sua figlia e tiha condotto fin qui nella nostra scuola " . Disse
Poi con tono freddo e distaccato aggiunse " anche se orami è un rifugio " .
Mi chiesi il perchè .
"Avrai visto la tua guida combattere contro un demone vero ? " esclamò con aria sicuraCerto Aimi aveva spiegato per tutta la durara del nostro cammino ogni cosa sui vampiri malvagi chiamati demoni ,cosparsi di rune che , per avere poteri in più stipulano un contratto col male ,ma la fregatura è che il patto ti divora pian piano.
La sacerdotessa sorrise ad entrambe , forse era contenta che lei mi avesse spiegato già ogni cosa .
"Be...un modo perchè il male non ti divori ci sarebbe ..e haimè i demoni lo hanno scoperto " disse .
" Bere il sangue dei nostri simile allenta la divorazione ,la nostra stirpe è stat brutalmente recisa ."
Ora capì . Ecco perchè i demoni durante la celebrazione dei riti demoniaci si nutrono di esso . Ora aveva tutto un senso .
La sacerdotessa si voltò a guardare solo me ,cambiò espressione, assumendo un tono serio ed esclamò " Megami so che fai un sogno ricorrente in cui vedi la persona che è la causa di tutto ..il maestro di tutti i demoni , colui da cui e partito tutto."
Pensavo si riferisse a Dracula , ma fino ad ora pensavo fosse irreale .
"Be purtroppo lui ha un unico scopo bere il sangue di un vampiro particolare, così da estinguere completamente il divoramento , sciogliere la maledizione del contratto bevendo il SANGUE DIVINO !"
Aggiunse " la tua stessa guida ha predetto che la Dea si incarnerà in un nuovo vampiro " .
Aimi mi guardò e disse " la dea è scomparsa da tempo , ma presto si incarnerà nel corpo di un novizio " .
Se Dracula trovasse e bevesse il sangue divino sarà finita per tutti , il male si scaglierà contro di noi e non potremmo fare più nulla , la nostra razza si estingierà e rimarrà solo quella dei demoni.
Mi chiesi se non si potesse fare nulla per sconfiggerlo e salvare tutto questo. Questo mondo a cui ho iniziato solo ora vivere e che imizierò presto ad abituarmici. Tutti tacemmo .
Aimi irruppe nel silenzio ed esclamò " Forse una speranza c'è un solo metodo che si può tentare..." .
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...