"Non ci posso credere , gli oggetti sacri sono tutti e tre molto vicini ". Disse quasi incredula Aimi.
( pensieri dal punto di vista di Aimi)
Ad un tratto gli occhi di Megami tornarono al proprio colore rosso naturale , come se la trasformazione divina tornasse momentaneamente dormiente.
( Pensieri dal punto di vista di Megami)Mayumi scorse qualcosa che si illuminava , a una frequenza molto simile alla spada proveniente da sotto il letto.
"Per tutti i vampiri! Non posso crederci questa è .. la sacra sfera della Dea, da tantissimi anni nessun vampiro l' ha più toccata , ancora non riesco a credere ai miei occhi " Disse la maga rossa mentre teneva tra le mani quel antico manufatto , che brillava sincronizzata alla sacra spada.
" Che sucederebbe se si entrasse in posesso di tutti gli oggetti sacri ? " Chiesi io curiosa .
" Non lo sappiamo , mai , neanche una volta questi antichi oggetti senza tempo sono entrati tutti e tre in contatto insieme " Rispose la mia guida .
" Forse dovremmo metterci alla ricerca dell' ultimo gingillo , così potremmo usarli tutti e tre " Disse con tono scherzoso Mayumi.
" Non scherzare , questi non sono oggetti molto graziosi , sono veri e propri amuleti , solo la spada di Megami è una fonte inestimabile di potere , pensa se li usassimo tutti e tre insieme sarebbe .." Cercò di spiegare Ryoko.
" Saresti colei che avrebbe il potere simile a un Dio , il più vicino a Yoruno ." Completò la frase Aimi seria.
" Ora non possiamo metterci alla ricerca dell' ultimo oggetto sacro , dobbiamo fermare subito il Professor Nathaniel e tutto il suo esercito di Demoni " Gridai io .
Sentivo che per la prima volta ero più sicura di me , avevo preso un iniziativa di mia spontanea volontà senza esitare , senza più dover essere trascinata dagli eventi .
Ero qui da poco tempo , in un mondo nuovo ancora sconosciuto , ma sentivo di dover difendere me stessa , questa scuola e tutti coloro che risiedono qui , non più in maniera passiva , ma avrei protetto tutto ciò che mi è più caro al mondo con tutte le mie forze .
Diventare un vampiro è una trasformazione più spurituale che fisica per lo più ...
Ora capivo le parole di Aimi la prima volta .
Fu proprio in questo momento che compresi davvero il reale significato di trasformazione.
La trasformazione di Megami , la mia trasformazione , da una ragazza impacciata , insicura e fragile cambiava giorno dopo giorno in una Megami più coraggiosa e forte , che sapeva prendere decisioni ." Forse prima dovremmo occuparci di Aoi , lei è ancora qui , ha dato la sua vita per cercare di svelare l' identita di Nathaniel " Dissi rivolgendimi alle altre.
Per un attimo mi stavo dimenticando della mia preziosa amica , che non ha esitato un attimo per salvare la scuola dalla minaccia dei demoni." Hai ragione scusaci " Risposero tristi all' unisono.
" Dannati demoni " Disse Aimi a pugni chiusi .
" Perchè anche lei doveva prendersi ? " Mormorai tra me e me cercando di trattenere le lacrime .
Tutte quante mi presero le mani nella speranza di consolarmi
" Vedrai la vendicheremo " Disse Ryoko con un sorriso .
Mi asciugai le poche lacrime che mi scesero sul viso .
" Certo vendicheremo tutti quelli che hanno dovuto espiare a causa loro , per questo dobbiamo combattere insieme " . Dissi fiduciosa .
" Ci serve un piano per fermarli " Aggiunse Aimi .
" Io credo di avere un idea , ma ci serve il consenso della Sacerdotessa , dobbiamo parlare con lei ". Risposi .
**********
"Cos' hai in mente ?" Chiesero in coro le ragazze mentre percorevammo la sala in pietra , prima di dover svoltare nella porta di sinistra che conduceva allo studio della Sacerdotessa , che si trovava proprio vicino nel portone d' entrata alla Rose Academy.
" Lo vedrete" Risposi non dando nessuna spiegazione a ciò che mi girovagava per la mente.
Entrammo nello studio.
La Sacerdotessa era intenta a parlare in una conversazione al telefono, uno di quei telefoni vecchi ancora a rotella .
Porgeva il microfono ben vicino alla bocca e teneva tra le mani l' alto parlante ben saldo nell' orecchio.Appena si rese conto che eravamo entrate cercò di chiudere la conversazione il più sbrigativa possibile.
Dopo di che si sedette comoda sulla sua poltrona ." Salve ragazze che cosa posso fare per voi ?, mi hanno informato della morte della vostra amica Aoi e dell' altra ragazza Kazuko , è una notizia sconcertante". Disse con tono triste.
" Aoi è stata uccisa da quello che noi credevamo l' infiltrato ovvero Kazuko , che era imposessata dall' Oracolo , ma il fatto non è questo , ma il vero infiltrato era più vicino di quanto pensavamo e Aoi stava per scoprirlo se l' Oracolo non l' avesse uccisa!"
Cercai di spiegare , un pò di fretta senza pause , e sopratutto cercando di non tralasciare nulla ." Oracolo , altro infiltrato , io davvero non riesco a capire ragazze " Rispose effettivamente confusa la Sacerdotessa.
" Quello che stiamo cercando di dirle è che l' infiltrato è Nathaniel Midnight ! " Urlammo all' unisono .
" Nathaniel avete detto ? Il Professore di Storia Occulta ? Ma è impossibile fa parte del corpo docenti e.." Balbettò , cercando di trovare un qualcosa a cui agrapparsi nel tentativo di non credere a ciò che stavamo raccontando ." Anche se sono stati chiusi per la nostra sicurezza , ha detto che presto invaderà la nostra scuola insieme ad altri Demoni dobbiamo fermarli assolutamente! "
Urlò Aimi.Ci volle un po per convincere la Sacerdotessa della nostra veridicità.
" Io stento a crederci ma se è cosi che stanno le cose ora che mi avete detto che è anche fuggito chissà dove , non possiamo far nulla "
" Dev' esserci qualcosa che possiamo fare ! " Gridò speranzosa la ragazzina inglese.
" Dobbiamo intervenire il prima possibile altrimenti torneranno per Megami visto che è lei ciò..." Cercò di dire Mayumi prima di essere interrota da un ochiataccia di Aimi che si girò all' istante che la guardò con un chiaro segno di ammutolimento.
" Io forse ho un piano " Dissi io.
" Dimmi Megami " . Rispose curiosa.
" Dove si trova la sede principale della Confederazione dei Vampiri ? " Chiesi.
" Be si trova a Tokyo il Twilight Castle è la sede principale mondiale , ma perchè questo interesse proprio ora, non capisco " .
" Da come mi ha spiegato la mia Guida ho capito che lo scopo di questa istituzione è proteggerci dai demoni , se noi andassimo li per avvisare che abbiamo localizzato l' infiltrato potrebbero aiutarci " Spiegai io.
" Non è cosi facile , per fare un qualunque movimento ci passerebbero anni è tutta una burocrazia , non ci sarebbero di nessun aiuto " Sbuffò Aimi , che pareva saperne molto .
" Dobbiamo pur tentare , è l' unico posto che può proteggerci ed aiutare a scovare Nathaniel " Cercai di spiegare io , essendo l' unica possibilità .
" Hai ragione proviamoci " Dissero tutte assieme più fiduciose .
" Avete il mio permesso , ma state attente " Rispose la Sacerdotessa a mani incrociate sopra la scrivania.
" Quando partiamo Megami ? " Chiese curiosa Mayumi .
" Subito !" Risposi senza troppi giri di parole.* come vi pare questo nuovo inizio capitolo ? :) fatemelo sapere :)
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...