Act 8 Revelations ( seconda parte)

73 15 30
                                    

"Io sono l' Oracolo " Disse la Ragazza.
" L'Oracolo? " Ripetei confusa.

"Sono la reincarnazione della potente divinità Draga , la Guida di tutti noi demoni " Spiegò l' Oracolo.

Non sapevo nemmeno che esistesse un altra divinità , e ancora più per assurdo che Kazuko potesse essere la reincarnazione di questo Dio .

"Devi smetterla di chiamarmi Kazuko , Io sono L'Oracolo ,e la ragazza che conoscevi non esiste !"  Disse con rabbia.

Iniziai a piangere, cercai di asciugare le lacrime ,e placare questa forte ansia e un senso du terrore che mi corrodeva tutta.

L'Oracolo iniziò a odorare l'aria per qualche secondo ,dopo di che con un sorriso minaccioso mi guardó e disse

"Sei terrorizzata vero? Lo sento , sprigioni così tanta paura  che la stanza è trabbocante di tale odore.

"Perchè fate tutto questo ? Perchè dobbiamo combattere? siamo tutti vampiri dopotutto !"
Urlai  con voce straziante.

"È così la vita, non puoi farci niente , il bene e il male esistono da sempre ,è così sarà per il restò dell'eternità "
Rispose il mostro.

Poi aggiunse  "Se fossi in te farei in fretta e trasformarmi , non sarò qui tutto il giorno a parlare con te , ho una missione da compiere , il Sangue Divino sarà presto nelle mie mani "

Alzai così la mano al cielo , e in un attimo indossai il mio abito da fata vampiro.

Incrocia le mani per pregare la Dea Yoruno , la nostra divinità ,che mi alimentasse della sua pura energia ,che mi aiutasse ancora una volta a combattere contro il male preservando la luce futura.

Fui pervasa da una luce candida ,la Dea aveva ascoltato la mia preghiera ,e finalmente sentivo di non avere paura ,di avere il coraggio necessario per sconfiggere l' Oracolo.

Presi in mano la mia  sacra spada che risplendeva di coraggio anch'essa ,e fui pronta a fronteggiare quel Demone.

"Combatteremo ad armi pari ,sacra spada contro sacra sfera ,Che ironia vero ?" Ridacchiò l' Oracolo.

Era una cosa da non credere che quel mostro potesse usare un oggetto plasmato dalla Dea stessa .
Alla lezione di Vampirismo , il Professor Lobogris aveva spiegato che gli oggetti sacri possono essere usati solo dai prescelti da Yoruno stessa ,
Allora come poteva essere che lei potesse maneggiarla come se le appartenesse ?

" È bastata un po di energia negativa del nostro Maestro Dracula per rendere questo candido oggetto una sfera oscura da usare contro di te sciocca ragazzina !"
Ribattè la reincarnazione di Draga.

"Non illuderti !  Non avrai mai ciò che brami ,io Megami , guardiana della  sacra spada te lo impedirò !" Le urlai contro fiduciosa.

"Sei talmente ingenua e  onesta , e la cosa che mi fa ridere ,  è  che ci credi davvero ! " Ridacchiò.

Non risposi ,e balzai con uno scatto, contro di lei con la spada  mirata nel suo ventre.

Con un agile mossa mi scaraventò a terra , dopo di che tirò fuori la sacra sfera ,la cui sprigionò un energia oscura che mi intrappolò in una sorta di bolla nera , che mi  comprimeva   senza fermarsi.

Temevo che  il mio corpo fosse sul punto di esplodere.

Urlai e urlai con tutta la voce che avevo in corpo .

L' Oracolo si avvicinò a me , e mi guardò compiaciuta.

"Povera stupida , credevi davvero che  saresti riuscita a eliminarmi ?" Disse ridendo .

Cercai con gran dolore di girarmi dalla sua parte.

" Io non mi arrenderò stanne  certa " Risposi con un filo di voce.

"Voglio svelarti un segreto , ti ho detto che sono la reincarnazione del potente Draga no ?
Be. .devi sapere che non sono completa ..

"Cosa?" Dissi.

"Io sono solo un entità astratta ,non ho un corpo tutto mio , ho bisogno di possedere il corpo di  qualcuno , senza di esso sarei solo un fantasma " Spiegò.

"Perchè mi stai dicendo questo ?" Chiesi con le poche forze che mi rimanevano.

" Perchè quando avrò ottenuto il Sangue Divino potrò desiderare di avere un corpo tutto mio , allora sarò così potente da non poter temere rivali  , nessuno potrà distruggermi ".

" Mi spiace che non potrai assistere a questa trasformazione ,perchè sarai già ridotta in polvere " Concluse.

"Ti sbagli, non permetterò mai che accada , ti annienterò prima" Risposi.

"Sciocca ! Non puoi distruggere così un entità astratta . Io posso possedere quanti corpi voglio all' infinito ! " Urlò l' Oracolo.

La forza di compressione che emanava quella bolla era così straziante che mi fece perdere i sensi.

Mi ritrovai nuda , (ancora !) in mezzo al nulla , girai lo sguardo e mi ritrovai difronte all' immensa bellezza della Dea coi suoi morbidi lineamenti e il vestito candido vaporoso .
"Reagisci Megami" Disse .
"Non c'è la faccio, l'Oracolo è troppo  potente " Risposi aflitta.

"Hai la forza , combatti " ribattè
"Ma.."
"Hai un grande potere, usalo"

"Non durerai a lungo fata vampiro , tra pochi istanti la bolla di schiaccerà del tutto e ti ridurrà in frammenti di polvere" Ridacchiò sicura di sé.

A un tratto la bolla si disintegrò in mille pezzi svanendo nel nulla.

"Sei riuscita a liberarti com' è possibile ?" Disse incredula.

"Non potrò mai perdonarti per ciò che hai fatto .
Per Asuna ,Ueta e Arisu e Aoi  io ti eliminerò una volta per tutte.

"Non ce la farai mai ! " Ribattè furiosa .

"Il male non vincerà mai !!" Urlai con tutta la forza che avevo in corpo .
Un bagliore di luce fortissimo illuminò tutta la stanza.
Sentivo come qualcosa che stava per  nascere dentro di me  , come se per tutto questo tempo fosse dormiente.
       
(Pensieri del punto di vista dell'Oracolo)

A un certo punto la luce emanata scomparve .
Mi tolsi le mani dal viso , che  misi per coprirmi da quel bagliore accecante ,  Megami era davanti a me.
Sicura ,seria , coraggiosa e avvolta da un aura potentissima.
Scorsi qualcosa di diverso in lei.
Gli occhi non erano più rossi.
Avevano l 'iride blu con brillantini bianchi all'interno e la pupilla gialla.

         (Pensieri dal punto di vista di Megami)

"Non è possibile possiedi gli occhi della notte ! tu ..tu sei.." Balbettò L 'Oracolo .

              Yellowleef Academy       
        (Pyongyang Corea del Nord)

Un Demone incapucciato corse verso la sala della vetrata, in direzione del leader incapucciato di rosso.
"Mio signore il piano ha funzionato "
Disse tra la folla dei fedeli.

Il leader sorrise.

Un altro demone aggiunse " È stata una buona idea far credere che l'infiltrato fosse l'Oracolo ha fatto il lavoro al posto nostro  !"

"  Quella ragazza ,Megami è lei ciò che cerchiamo .
Ciò che più bramavamo ora che sappiamo dov è sarà nostro." Dopo di che si tolse il capuccio e guardò coi suoi occhi azzurri il restò dei fedeli inginocchiati davanti a lui.

"Pensavano davvero che fosse lei ,quando invece ero io l'infiltrato per tutto questo tempo .
Andiamo a prenderci ciò che ci spetta" Disse.

"Certo Professor Nathaniel" Dissero in coro.

*scusate per il ritardo , votare commentare insomma fatemi sapere cosa ne pensate e grazie ancora per gli auguri ♡*

The Black Rose [IN REVISIONE]  #WATTYS2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora