"Octavia Adameşteanu" disse Aimi .
"Rosalie Viviane DuFontaine" ribattè Rin.
"Cosa ci fai qui ? Pensavo che fosse chiaro che fossi io la guardiana della zona della Rose Academy e tu quella della città di Yokohama .." disse furiosa Rin .
Poi guardò schifata Mayumi e continuò " Vedo che ti sei portata dietro la novellina tedesca " poi pose lo sguardo su di me , mi fissò qualche istante e aggiunse " Hai fatto venire qui una novizia che non ha stipulato nemmeno il patto di sangue , potrebbe accaderle qualcosa di molto spiacevole se avesse a che fare con un demone , mi sorprende che pur essendo una Guida non ci abbia pensato a questo . Sei una povera stupida ,non meriteresti nemmeno di essere una fata vampiro , saresti dovuta morire il giorno stesso della tua rinascita ! ""FRICOS" disse con furia .
"Cosa vuol dire ?" Chiesi io ad Aimi a bassa voce .
"Vigliacca"mi rispose lei.
Dopo di che mi rivolsi a Rin e a pugni chiusi le gridò " Ma perchè nutri tanto astio verso Aimi , è una fata vampiro come te e come Mayumi dovreste essere alleate invece che litigare !" .
Non rispose , era chiaro che ciò che avevo appena detto non l'aveva minimamente toccata o preso in considerazione .
Dopo un pò di silenzio disse " Io non mi alleo con nessuno , io combatto da sola, al solo scopo di sconfiggere Dracula , non combatterò mai con quella Vigliacca !" .
Non riuscivo proprio a capire perchè c'è l'avesse tanto con Aimi , avrei voluto una spiegazione ."Sarebbe meglio che lei ,essendo la tua Guida ti dicesse la verità " disse sorridendo Rin ,fissando a occhi stretti Aimi.
Lei mi guardò e disse " Senti Megami , te l' avevo detto che sono morta alla fine del XVIII Secolo no ? Be devi sapere che la mia era una famiglia abbastanza illustre e benestante di Nandes ,città di Francia . Abitavamo nel lusso, e i miei genitori erano molto spesso invitati nei salotti delle persone altolocate . Quando arrivò però la rivoluzione francese nel 1789 la mia famiglia..."
Aimi smise di parlare ed iniziò a singhiozzare , Mayumi le porse un fazzoletto , si asciugò le lacrime dal viso , ringraziò e proseguì ."Durante la rivoluzione i ribelli che protestavano per la povertà sulle strade, e per il troppo lusso dei sovrani e delle persone di un certo rango come noi . Cosi una notte irrupero , mentre io e i miei familiari dormivamo , ci svaligiarono di tutti i nostri oggetti di valore e incendiarono la nostra villa . Loro morirono senza neanche accorgersene tra le lenzuola , e io che cercavo di scappare dalla villa bruciai nel mio salone , quando vidi la Dea Yoruno . "
E poi che sucesse ?" Chiesi con un filo di voce.
"Quando mi svegliai le fiamme non vi erano più , vidi una ragazza che mi incitava di venire con lei , era la mia guida ."
Poi si ammutolì .
" Non hai ancora detto tutto DuFontaine ! Proseguirò io " disse Rin .
" Fu attaccata da un demone e perciò strinse il patto di sangue e senza saperlo divenne una fata vampiro e da allora , per vigliaccheria rifiutò la sua Guida , il fatto di essere un vampiro e di essere una fata vampiro e si nascose nel mondo umano facendo l'aiuto pasticcera e altri lavori per tanti anni poichè non invecchiava mai , cercò per tanto tempo di fare una vita normale ".Aimi si girò verso di me e con occhi lucidi si accasciò sulla mia spalla e pianse , pianse tanto .
" Mi dispiace Megami , non volevo che tu sapessi ,me ne vergogno tanto ma ho avuto paura " disse singhiozzando.
Si avvicinò anche Mayumi e tutte e due l' abbraciammo.
Rin guardò schifata si pettinò i lunghi capelli con le dita , dopo
di che con un salto svanì nell' ombra.Non avrei mai immaginato che Aimi /Rosalie fosse in realtà così fragile dietro quella maschera da ragazza sicura di se . Ma la capisco , essere un vampiro non è per nulla facile . Sei costretto a riscrivere il tuo destino all' improvviso e abbandonare per sempre i tuoi cari .
******
(Transilvania)
La maghetta dai capelli dorati
prese fuoco , e lentamente le fiamme logorarono la sua carne , finchè non rimase che cenere.
"Nessuno può osteggiare la mia ruota, chiunque ci provi verrà eliminato ancor prima di averci provato "disse spietato Dracula.
Una ragazzina nell' ombra urlò dalla paura , Dracula si voltò e camminò verso di lei .
"Ora mi occuperò anche di te , porrò fine alle tue disperazioni , lascia che tagli con le mie unghie ,il fragile filo della tua vita " disse.
Aprì la mano , come aveva fatto con la maga ,e la pose dinanzi alla ragazza nascosta nell'ombra . Urlò così tanto che rimbombò non solo nel castello ma per tutta la landa transilvanica .
****
"Dai svegliati Megami la lezione sta per cominciare , ci daranno una bella strigliata " diceva Mayumi smuovendomi da sopra il letto.
" Scusami , ho dormito fino a tardi " . Dissi io un po frastornata.
Avevo rifatto ancora lo stesso sogno di ogni notte .
Non capivo ancora il perchè .
Ma non potevo pensare adesso a questo ,dovevo sbrigarmi, Arrivare il primo giorno di scuola "da vampira " sottolineo vampira non era il massimo.
Mi mettei la nuova divisa della Rose Academy , che Aimi aveva pogiato sul divano questa notte , e con Mayumi corremmo verso la classe .
Entrai , era come un aula universitaria,o meglio un auditorio fatto a semicerchio.
Cercai un posto libero , e ne scorsi uno proprio vicino ad Aimi.
La salutai , era ancora scossa per ieri notte , ma sorrideva comunque.
Entrò il Proffessor Nathaniel , poggiò la sua valigetta nera e si sedette sulla cattedra .
" Buongiorno ragazzi , oggi prima di iniziare la lezione, voglio farvi conoscere la nuova vampira , rinata ieri " disse.
Fece cenno di scendere dal mio posto . Mi avvicinai alla cattedra e mi presentai un pò imbarazzata dopo di che mi risedetti.
Poi continuò " ieri è stato avvistato un demone vicino alla nostra scuola , ricordatevi che la Rose Academy è l' unica rimasta , le altre sono tutte sotto assedio dai demoni " disse guardando me . Chiamò Aimi alla cattedra , la ringraziò per aver salvato la scuola da un demone , anche se in realtà l' aveva ucciso Rin , che se ne stava seduta dal banco impassibile a braccia incrociate.
" Grazie Aimi per aver impedito al demone di trovare la scuola " disse con voce suadente prendendola dal mento col pollice e l' indice .
" Dovere" rispose imbarazzata e col rossore in faccia.
Aimi si risedette vicino a me e mi disse all' orecchio
" Quanto mi piace il proffessor Nathaniel , vorrei che si innamorasse di me "
Risi sotto i baffi . Aimi non fece altro che guardarlo per tutta la lezione con occhi sognanti , è proprio innamorata .
Dopo qualche ora suonò la campanella ricreativa , tutti uscirono fuori dall' aula tranne me e un altra ragazza solitaria , che stava li a disegnare per tutta la lezione di storia dell"occulto.
Mi avvicinai e vidi che sul suo quaderno era pieno di disegni di vestiti , era davvero brava .
" Ciao sono Megami , disegni davvero bene complimenti ! " dissi.
Alzò lo sguardo dal suo quaderno pose la matita e con voce timida rispose " Grazie sei gentile , io sono Ryoko Mahouno piacere ".
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...