Act 11 Rally ( seconda parte )

34 8 4
                                    

"Megami come stai , cosa è successo la dentro ? " Chiese Aimi.
Sentii la sua voce come un rimbombo , ancora sotto shock da ciò che era appena accaduto.

"Dobbiamo subito tornare alla Rose Academy e avvertire la Sacerdotessa di ciò che è successo oggi !" Aggiunse notevolmente scossa Mayumi.

Per fortuna dalla città vampiresca di Tokyo alla Rose Academy vi erano  treni che portavano fin lì a una maggior frequenza , perciò non aspettammo molto l'arrivo , e ci sedemmo tutte con Yomi che svolazzava qua e la istericamente  sul vagone del mezzo.

Sentii un fischio che preannunciava la partenza del treno, e in pochi secondi ci allontanammo da quel posto terribile la cui avevamo rischiato di morire.

"Tieni Ryoko fasciati la ferita con questo fazzoletto in seta tamponala bene " Disse Aimi preoccupata per la ferita procurata lungo tutto il braccio dell'amica.

" È stata una fortuna che sei arrivata Octavia, se non fosse per te ora.." Aggiunse la maga rossa esprimento gratitudine alla ragazza bionda che intanto si snodava i capelli con le dita.

" Sono intervenuta giusto in tempo, se non fosse per me Nathaniel avrebbe già ottenuto il suo Sangue Divino , dovresti prestare più attenzione essendo la sua Guida DuFontaine, la tua protetta è una vampira molto preziosa " Rispose con la sua solita aria distaccata.

"Megami come stai ? "  Disse  Aimi cercando  di avvicinarsi a me .

Scossi da me la sua mano cercando di divincolarmi 
"Non avvicinatevi  , io sono un pericolo per tutti non voglio farvi del male ,avete già  rischiato la vita per me io.. " Dissi con le lacrime agli occhi.

Rin mi prese le mani .
"Tu non lo sai , ma hai un potere enorme ,una potere incredibile che mantiene l' equilibrio in tutto il mondo vampiresco .
Tu hai la forza per ristabilire tutto  e per sconfiggere il male " Spiegò duramente la ragazza.

" Come posso fermarlo ? Io non .."  Farfugliai , ero davvero spaventata da tutto questo .
Io ero il bersaglio dei demoni, chiunque incrociava la mia strada non era al sicuro, avevo in corpo un fluido così prezioso e un potere incredibilmente potente e pericoloso .

" Tu sei la Neo Dea dei vampiri , il tuo potere è talmente grande ,  se lo vuoi puoi fermare tutto questo !"
"Devi solo credere in te stessa " Aggiunse Rin.

"È inutile ,Nathaniel conosce tutte le nostre mosse , qualunque cosa facciamo sarà fatto invano " Dissero all' unisono scoraggiate Mayumi e Ryoko.

" Non è Nathaniel il bersaglio ,ma dobbiamo intaccare la fonte del male,  il cuore da cui i demoni stipulano il patto del male " Spiegò la maga blu.

" Non sarà percaso .." Pensarono Ryoko e Mayumi.

Aimi guardò Rin sbalordita sicura di chi stesse parlando .

" Esatto Dracula, è lui che dobbiamo distruggere ".

Ci fu silenzio.

"Ma è impossibile , è troppo potente per noi , lui è il male in persona ,colui che è la fonte del patto del male stesso , non abbiamo speranze" Rispose scoraggiata la mia Guida.

Rin si girò verso di me .
"Megami tu sei l' unica che puoi riuscirci , tu sei la reincarnazione della Dea , in te risiede il potere massimo divino , solo tu col tuo potere puoi sconfiggerlo" Disse speranzosa.

Guardai tutte sbalordite senza dire una parola.

" Il suo potere di futura dea non si è ancora risvegliato del tutto , non può farcela le stai accollando un compito troppo gravoso per lei "  Rispose Aimi.

" Quando tutti gli  e tre oggetti sacri della Dea saranno radunati , il risveglio della Neo Dea sarà completo " Recitò Rin.

"Cosa intendi dire?" Chiesi

"  Devi radunare la Sacra spada, la Sacra sfera e la Sacra falce , se metterai  in contatto questi tre oggetti della Dea , tu Megami , la Neo Dea dei vampiri  la tua parte divina ancora dormiente sarà risvegliata del tutto , solo allora sarai in grado di affrontare Dracula" Spiegò la maga blu.

"Anche se fosse non abbiamo la Sacra Falce e da tantissimi anni che nessuno la vede più " Disse Ryoko.

"Di questo non dovete preoccuparvi ,la Sacra falce è nelle mie mani ,possiamo radunarli davanti a te Megami " Rispose Rin.

"Per questo quella volta hanno brillato a intermittenza sia la spada che sfera , come se fossero tutti e tre vicini ,come hai fatto ad entrarne in possesso ?"  Chiese Aimi senza parole.

La ragazza si portò indietro una ciocca di capelli biondi e rispose
"È una storia lunga ,non c'è tempo per patlarne dobbiamo agire subito" .

                            *******

"Dopo un oretta arrivammo dinuovo alla Rose Academy , la cui ci precipitammo direttamente nello studio della Sacerdotessa raccondando ogni particolare di ciò che era successo laggiù , cosa avevamo rischiato e la nostra idea di annientare Dracula .
La Sacerdotessa già scossa di ciò che era accaduto , ci proibì di portare avanti la  nostra proposta , ci allontanò dallo studio evitandoci di archittetare la qualsiasi piano che avrebbe potuto metterci in pericolo .

                               *******

" La Sacerdotessa non ci ha dato  il consenso di provare a radunare gli oggetti Sacri , figuriamo se ci consentirebbe di andare fino in Transilvania da Dracula ! " Disse Mayumi mentre sgranocchiava delle patatine dolci in busta .

"Dovremmo farlo di nascosto allora"  Sbraitò Rin.

Si alzò poi furiosa Aimi che parlò mentre mi guardava chuedendo se realmente qualcuno avesse provato a chiedere cosa ne pensavo io ,visto che era della mia vita che stavamo parlando .

È vero che avevo paura, di tutti quelli che entravano nella mia vita , avendo dentro di me una cosa tanto preziosa ero il bersaglio di tutti i demoni , e chiunque cercasse di proteggermi non era al sicuro .
Ma io ero anche una fata vampiro , la Neo Dea la cui scopo era proteggere custodire e sorvegliare , non dovevo avere paura perchè tale compito mi spettava .
Preservare dal male   la luce futura , queste parole che recitavamo noi fate vampiro non era una semplice frase , era la ragione per cui avevamo stipulato il patto di sangue sacrificando la nostra vita perchè nel mondo dei vampiri risiedesse sempre la felicità.

" Io sono una fata vampiro la Neo Dea dei vampiri e se sconfiggere Dracula riporterà la pace nel nostro mondo io non mi posso tirare indietro" Dissi convinta ,ritrovando l'energia che credevo di aver perso all' interno del Twilight Castle lasciandomi sopprafare dalla disperazione.

Tutte furono contente di vedermi dinuovo carica ed energica di speranza , la vera Megami era tornata.

" Ma come si riuniscono precisamente qualcuno lo sa ? " Chiesi io ripresa.

" La  riunione degli oggetti sacri della Dea avviene con un vero e proprio rituale,  ci sono delle  procedure e delle parole da recitare " Spiegò Aimi.

"Ottimo qualcuno le sa o dobbiamo improvvisare ?" Chiese Mayumi ironica.

"No, ma nello studio della Sacerdotessa si trova proprio  un libro  adatto a ciò che stiamo cercando "  Aggiunse.

"La Sacerdoressa c'è l' ha negato !" Disse seria Ryoko mentre disegnava sulla scrivania .

" Stanotte quando tutti dormiranno entreremo dentro lo studio e lo cercheremmo ,una volta trovato potremmo iniziare il rituale "  Rispose la biondina.

"Se ci scoprisse saremmo nei guai " Sbuffo Ryoko.

" Siete consapevoli del fatto che cio che  vogliamo fare comporterà dei
rischi non indifferenti ?  Chi non se la sente può retrocedere" Disse Rin .

" Io ci sto " Dissi convinta .

Le altre dissero lo stesso.
Poggiammo la nostra mano  una sopra l'altra .

"Qualunque cosa succeda non ci fermero finchè Dracula e i suoi demoni non saranno spariti per sempre" Ci promisimo all' unisono.

*scusate il ritardo se ci piace votate e commmentate ^^**

  

      

The Black Rose [IN REVISIONE]  #WATTYS2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora