Le ragazze alzarono verso l'alto gli oggetti sacri, dopo di che potemmo iniziare con il rituale.
Tremavo all'idea di cosa sarebbe potuto ripercuotersi in me alla fine di questa cerimonia sacra, ma ero convinta in cuor mio che era l'unica soluzione, l'unica salvezza per tutti noi.
Sapevo da Aimi, che grazie a codesto rituale avremmo potuto evocare con la riunione dei tre amuleti divini il potente scettro della Dea Yoruno , fonte inestimabile di potere .
Ryoko aprì l'antico testo, e inziò a pronunciare nella nostra lingua dal quell' arcana lingua Illirica testuali paroleAnnettetevi a noi nuvole
che di bonomia possiate essere testimoni
avanzando questi oggetti noi vogliamo radunare
che possa di purezza germogliare colei che di male può mondare
a cui costrutto decorrenza nessuno si opponiAd un tratto gli oggetti sacri brillarono ancora una volta a luce intermittente , le vampire cercarono allora di porgerle ancora più verso l'alto stirando completamente le braccia.
Le nuvole si inglobarono tutte assieme , e il cielo rossastro presto fu coperto da una coltre di nubi da cui non trapelava nemmeno un barlume di luce.Fui avvolta da una una strana forza che mi inghiottì all'interno di una sfera d'energia nera.
Quest'ultima levitò da terra lievemente emanò raffiche di vento che smuoveva inizialmente i fili d'erba del prato .
Le ragazze furono impressionate nel vedere Megami sparita all'interno di quella sfera oscura , ma non lasciarono che le emozioni prendessero il sopravvento e continuarono a tenere in alto gli oggetti sacri della Dea fino al compimento del rituale.
A un tratto questi ultimi ,che non avevano smesso di risplendere costantemente si surriscaldarono talmente tanto che era impossibile continuare a tenerli fra le mani senza rischiare di ustionarsi , così da li a poco una ad una lasciarono la presa finendo tutti e tre risucchiati e inglobati in quel campo di forza .
Quando la spada, la falce e la sfera scomparvero all'interno della sfera , inglobata in essa , sprigionò una serie di raffiche di vento, che divennero molto più violente delle prime trasformandosi in un autentica bufera .
Le fate vampiro cercarono di coprirsi con le braccia il viso da quella tempesta dalle origini sconosciute , cercando di non perdere la visuale con ciò che stava accadendo , lottando per non essere spazzate via contro il vento che pareva non cessare .
Dopo svariati minuti , la sfera contenente Megami si alzò in aria , era più chiara di prima e si poteva scorgere la sagoma della vampira dai capelli bianchi distesa orizzontalmente .
"Che sta succedendo ? " Le scappò a Ryoko.
"È incredibile !" Disse Mayumi.Il campo di forza che racchiudeva la maga svanì mostrando ciò che il rituale aveva concepito .
"La Neo Dea dei Vampiri si è risvegliata ora la sua trasformazione come divinità è completa " Recitò Aimi seria .
Rin guardò esterefatta , mentre la ragazza pogiava con delicatezza i piedi a terra.La tempesta si era placata all'improvviso .
Dinanzi a loro vi era Megami , coi suoi occhi da Dea aveva assunto un espressione regale .
I capelli erano completamente sciolti molto mossi , con due fermagli a forma di rose rosse, che si lasciavano trasportare dalla leggera brezza.
Il suo vestito era cambiato.
Un corpetto nero con ricami color magenta decoravano l'abito troneggiante una rosa rossa sangue , sopra un cerchio di pizzo sul petto.
Un cinturone con una croce nera teneva stretta la vita ,da dove ricadeva elegantemente un ampia gonna nera aperta sul davanti e toccante terra sul retro coi bordi in pizzo .
Degli stivali lunghi neri lucido con una rosa rossa per ognuna di esse , la cui rovi ramificavano lungo ciascuna calzatura .
Due ali nere da corvo con le piume nere ,che avrebbero potuta ricoprirla tutta completavano la nuova trasformazione .In mano teneva stretto il frutto della riunione degli oggetti sacri, la falce,la sfera e la spada non vi erano più , al loro posto un lungo scettro che toccava terra ,un enorme rosa rossa risiedeva sulla punta di esso la cui foglie curvate su se stesse formavano un cuore .
Questo era lo scettro sacro.
Questo era lo scettro della Neo Dea dei Vampiri. Questo oggetto rappresentava l'unica speranza di salvezza per l'intera razza dei vampiri , l'unica possibilità di sconfiggere Dracula, il male in persona."Megami , Neo Dea" Disse Aimi in segno di rispetto.
Rin chinò il capo e s'inginocchiò davanti alla nuova Dea dei vampiri.
Le altre fecero lo stesso omaggiandomi.Mi sentivo in imbarazzo in questa situazione, per tutti gli altri ero la nuova divinità da adorare ,ma io mi sentivo esattamente la stessa , nulla era cambiato .
" Siamo lodate di averti qui dinanzi a noi , Neo Dea Miraino siamo qui, tutte quattro per porgerle la nostra protezione e totale fedeltà" Dissero in coro.
Non avevo mai visto le mie compagne così serie e sottomesse a qualcuno, era la prima volta.
Ma non mi piaceva essere trattata da persona di livello superiore."Ragazze alzatevi , è vero che ora sono la Neo Dea dei Vampiri e la mia trasformazione divina è completa ma per voi io sono solo Megami " Dissi incitandole ad alzare e fermare questa scena per me imbarazzante .
Rimasero un po tittubanti in un primo momento , ma poi la situazione si normalizzò come se nulla fosse cambiato in me.
Mi sentivo invece internamente diversa nello spirito , quella parte semi dormiente si era svegliata completamente , percepivo una forza mai sentita prima , una energia divina che mi avvolgeva come se la Dea Yoruno fosse parte integrante di me e mi infondeva la sua forza benefica .
" La trasformazione è completa ora ho la forza necessaria per affrontare Dracula ". Dissi.
Aimi mi guardò come se avessi detto qualcosa di strano ,quando mi prese la mano .
" Pensi che ti lasceremo fare tutto da sola ? " Sorrise.
"Noi siamo con te" Aggiunse Rin posando la mano sulla mia.Ryoko e Mayumi annuirono.
"Quando partiamo ?" Chiesi felice del loro sostegno.
"Per arrivare fino in Transilvania abbiamo bisogno dell' utilizzo di un portale" Spiegò Aimi.
Dalla mia faccia la ragazza francese capii subito che era impossibile visto che erano sigillati.
La maga rossa lasciò la parola a Ryoko.
"Badate bene c'è un unico metodo ,non posso confermarvi che funzionerà senza contare che infrangeremo un sacco di regole " premesse la maga gialla.
" Sulla biblioteca della Sacerdotessa ho letto un libro interessante dove ho trovato un incantesimo che permette di aprire il portale forzatamente distorcendo il corretto utilizzo per pochi minuti " Spiegò."Dovremmo aspettare quando sono tutti impegnati però per agire indisturbati però" Aggiunse la ragazza inglese.
Tutte pensammo un momento ideale per poter effettuare la fuga così da non dare nell"occhio , sopratutto perchè la Sacerdotessa non c'è l' avrebbe mai concesso e saremmo finite nei guai se fossimo state scoperte.
" Tra pochi giorni c'è la cerimonia del vampiro adulto! agiremo in quell'occasione " Gridò entusiasta dell'idea Aimi.
*commentate e votate x il seguito ^^*
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...