Il vento si era alzato su di noi.
Io e il demone eravamo a pochi passi di distanza, una difronte all' altra, a fissarci negli occhi , prima della grande battaglia.
Sentivo finalmente che qualcosa in me era nato .
Avevo tutta la forza necessaria per combattere.
Il vero potere di una fata vampiro sta nel suo coraggio , le armi ,che fossero potenti o meno contavano poco , ora l' avevo capito.
Nutrivo un tale astio per quel mostro, che aveva soggiocato la mia mente ,e sopratutto con il suo piano diabolico aveva reciso la vita della mia giovane amica.Una parte di me provava anche della tristezza ,per non aver dato ascolto alla mia Giuda e alle mie amiche , e ciò che era peggio , avevo creduto che Rin fosse stata la responsabile di tutto , quando invece aveva solo cercato invano di proteggere la scuola , tutti noi, dai nostri accerrimmi nemici .
Perchè nessuno della nostra razza cadesse sotto schiavitù dalle forze del male."Ora siamo solo io e te ,ragazzina" sogghignò Victoria , fiduciosa dei suoi immensi poteri .
" Questa volta non ti sarà così facile battermi " .
Risposi sicura delle mie capacità, per la prima volta.Sentivo che la ragazza insicura che era in me, stava morendo, e con la trasformazione sarebbe nata una vampira più forte e sicura di se.
La vampira bionda intanto, era ancora intrappolata nella sfera oscura, ormai quasi priva di forze , la sua energia svaniva pian piano come nebbia al sole.
"Non perdiamo altro tempo ,iniziamo a combattere !" Disse Victoria, impaziente di far fuori il prima possibile la maghetta.
Mi concentrai intensamente , dopo di che impugnai la mia spada lucente , conferitami dalla nostra divinità , la Dea Yoruno , la madre di tutti noi , i figli della notte .
Mi avventai contro di lei , ma con un abile mossa , mi scaraventò a terra , feci cadere la mia spada .
Non mi arresi , cercai di recuperare l'arma , ma d' improvviso il demone alzò le mani al cielo e invocò un enorme tornado , sicuramente il suo potere extra scaturito stipulando il patto del male.
Ogni demone ne aveva uno, Victoria a quanto pare ne aveva ricavato il potere di maneggiare i cataclismi naturali .
L' enorme vortice mi inghiottì al centro del ciclone .La forza che emanava era talmente forte, che sentivo il mio corpo quasi sul punto di lacerarsi.
Non avevo mai provato un dolore così immenso in vita mia .
Stavo soffrendo tantissimo ,era un dolore pazzesco.Victoria era lì , che guardava il tutto soddisfatta , con la convinzione che sarei schiattata .
D'un tratto bloccò la tromba d'aria che svanì nel nulla nello stesso modo in cui si manifestò , e caddi a terra stremata .
Non riuscivo a muovermi .
Il suo potere era davvero incredibile , non sarei mai riuscita a resistere ancora .Non volevo arrendermi però , dovevo stringere i denti, avevo promesso di vendicarmi di Hiroe , e qualunque cosa fosse successo l'avrei fatto.
Mi rimisi in piedi con gran fatica e presi dinuovo in mano l'arma." Sono sbalordita, ero sicura che quel tornado di avrebbe messo K.O. " disse sbigottota il demone " invece sei ancora in piedi , vuol dire che non ne hai avuto abbastanza !!" Terminò urlando .
Pose la mano in avanti e sprigionò un potente fulmine ,che mi colpì dritto al petto.
Il dolore fu triplicato rispetto a quello precedente .
Caddi a terra sbattendo la testa con violenza." Non ce la posso fare , è troppo forte per me " pensai , gli occhi si fecero lucidi e una lacrima scese , inumidificando il viso.
Il vampiro si avvicinò a me , e mi guardò con aria di disprezzo.
" Ormai ho completato la missione , basta solo che io avvisi i miei fratelli della posizione della scuola e in un attimo colonizzeremo l' accademia , vi ridurremmo in schiavitù , e vi divoreremo pian piano , finchè non troveremo il sangue divino , l' elisir della vita infinita che il Maestro tanto desira " .
" il Sangue divino .." sussurrai.
Le mie forze mi stavano abbandonando , chiusi gli occhi , quando sentì una voce , era quella della Dea.
" Non arrenderti " disse con voce soave .
Quella sola frase mi diede la carica e mi tornarono le energie perdute.
Mi rialzai ancora una volta.
" Com' è possibile ? " Urlò isterica , effettivamente sconvolta." Questo non succederà maiii " urlai.
Dal mio corpò esplose un abbaglio luminoso , come se indossassi un abito di luce." Questa luce... che sia " sussurrò Rin ,che nonostante fosse acasciata a terra priva di energia , guardava ciò che stava accadendo fuori dalla sfera oscura.
" Questa luce mi acceca !" Disse i mentre si copriva gli occhi .A un tratto vidi delle persone correndo , che uscirono fuori dall' accademia spalancando il cancello .
" Tiro d'azione" urlò Mayumi , scoccò una freccia in direzione del nemico.
Una serie di shuriken vennero lanciati a gran velocità da Aimi nello stesso istante.
La lancia trafisse il collo della vampira dai capelli turchesi , e uno più shuriken le tagliarono definitivamente la testa .
Dopo qualche istante il corpo e il capo caddero a terra senza vita in un lago di sangue.
Fissai il volto di Victoria inorridita aveva la bocca spalancata e gli occhi completamente bianchi.Il tutto in pochi secondi prese fuoco , illuminando tutta la zona circostante.
" Te la sei cavata bene " disse sorridendo Ryoko mentre saltellava verso di me.
" Brava Megami " aggiunse altrettanto felice Mayumi.
"Ragazze!" Gridai mentre correvo verso di loro.
"Allora non siete più arrabbiate con me " sorrisi felice.
" Non lo siamo mai state " mi tranquillizzò , " siamo una squadra " aggiunse Aimi mentre mi acarezzava il viso.
Poi mi avvicinai alla sfera oscura dove risiedeva ormai priva di forze Rin .
" Dobbiamo aiutarla " dissi io.
" Non ti preoccupare " risposero in coro.Yellowleef Academy
" Questa non ci voleva " disse furioso il leader dei demoni , incapucciato di rosso , mentre consultava assieme all' Oracolo la sfera .
" Victoria è morta prima di poterci dare le coordinate di dove si trova l' ultima accademia .
" ERAVAMO COSÌ VICINI !" Urlò, e con furia buttó giù degli oggetti per i rituali , riposti con cura sopra un tavolino.
L' oracolo si avvicinò al suo signore le mise le mani sulle spalle e le baciò il collo .
" Stai tranquillo mio signore , il piano era quasi perfetto , io ne ho escogitato ho uno migliore , e questa volta non potremmo fallire , lascia fare a me , mettereno le mani sulla Rose Academy e il Sangue divino , la cosa che più brama il maestro , sarà in nostro posesso ".** commentate ragazzi perfavore ci terrei nei vostri pareri ♥ **
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...