"Abbiamo un infiltrato nella nostra scuola " Disse la Sacerdotessa seria.
Aimi si alzò di scatto dal banco e urlò ,
" Ma è impossibile , noi fate vampiro abbiamo combattuto per tanto tempo , sacrificando anima e corpo , perchè questo non accadesse ..".
Un altro dei vampiri alzò la mano e disse,
" È molto probabile che si sia infiltrato , nascondendosi sotto mentite spoglie da chissà quanto tempo " .Questa supposizzione mi terrorizzò , era possibile che uno dei nostri nemici era proprio qui , in questa stanza , e ciò che era peggio potevamo anche averci parlato senza avere il minimo dubbio .
La Sacerdotessa prese dinuovo la parola e proseguì.
" La nostra cara vampira Asuna ci è stata portata via prima di riuscire a completare la trasformazione , non possiamo permettere che un altro dei nostri allievi venga toccato , per questo abbiamo deciso con i proffessori , per la vostra sicurezza di sigillare l' utilizzo dei portali che collegano la Rose Academy ai territori esteri
" .
Mentre continuava a parlare , pensai " Asuna è morta ..? L' Avevo vista una volta sola ma solo al pensiero che qualcuno l' aveva uccisa in quella maniera così cruda rabbrividì ." Ma questo non ha senso ! Il nemico è proprio in questa scuola , anche sigillando i portali non saremo mai fuori pericolo " Gridò la mia Guida.
La Sacerdotessa passò la parola al Proffessor Nathaniel Midnight.
" Hai ragione piccola , ma almeno così potremmo impedire che qualcun' altro possa arrivare fin quì , finchè non avremmo individuato ed eliminato l' infiltrato , ora che sappiamo che d'è proprio qui sarà facile scovarlo . "
*********
Una volta finita la riunione speciale , ci radunammo tutte nella stanza del dormitorio di Aimi .
" Prendi Megami , non fare complimenti " disse la ragazza dai cappelli rossi arancionati , mentre mi porgeva una donuts da lei preparata avvolta in un fazzoletto ." Cavolo è davvero buona , potrei..." farfugliò Mayumi.
" Certo prendine quante ne vuoi " Sorrise Aimi .
Mayumi si fiondò verso il vassoio dorato , prese un' altra ciambella e l'azzannò .
" Su contegno !" Disse Ryoko mentre mangiava di fianco il dolcetto con educazione e il fazzoletto riposto sulle ginocchia.
" Scusami sai, ma non siamo nate tutte principesse " rispose Mayumi a bocca ancora piena .Ridemmo tutte .
Mi guardai un pò attorno , la stanza di Aimi era abbastanza particolare , non tanto per il suo letto a baldacchino bianco con una valanga di peluche super kawaii acatastati vicino al cuscino in seta , ma per la marea di foto del Proffessor Nathaniel , appese al muro con pezzi di scotch .
" Aimi tutte queste foto... "
Lei arrossì.
" Lo sai che mi piace ." Rispose Imbarazzata .
" Ma è il nostro proffessore !" Urlarono in coro Ryoko e Mayumi."Approposito , che ne pensate della decisione di sigillare i portali ? " chiesi io curiosa.
" C'è qualcosa di strano in tutto questo .." rispose pensierosa Ryoko.
"È la cosa più stupida che potessero fare ! Tenerci rinchiusi nella tana del lupo ! " Ribattè Mayumi.
"Hai proprio ragione Anja" . Affermò Aimi.
"Ragazze io vado un momento in bagno ." Dissi alle mie amiche , mentre mi alzavo dal materasso in direzione della porta .
" Ok tanto c'è n'è stavamo andando " Risposero all' unisono.Uscì dal bagno , aprì l' acqua con un getto ghiacciato per cercar di levar via tutti i pensieri e le preoccupazioni .
Girai lo sguardo, e vidi Rin che si lavava e sfregava le mani con insistenza .
Mi avvicinai .
Vidi del sangue che scendeva sul lavandino.
" Rin , ma c'è del sangue lascia che veda cosa ti sei fatta .."
Dissi cercando di avvicinarmi .
" Non è niente è solo un taglietto " urlò.
"Mi scusai
Uscì dal bagno anche Kazuko e mi salutò .
Le due ragazze si lanciarono un' occhiata per nulla amichevole .
" Come stai ? " Mi chiese curiosa Kazuko .
" Bene " risposi guardandomi indietro per vedere se Rin fosse ancora lì.
Troppo tardi , la ragazza era già uscita dal bagno di fretta." Tutto ok ?" Aggiunse preoccupata .
" E che , questa storia dell' infiltrato e tutto il resto , non faccio che pensare ad altro .." risposi .
Mi chiedevo senza sosta chi potesse essere l' infiltrato , se ci avevo parlato o solo visto , essere così vicino al nemico e non saperlo mi terrorizzava .
Chi mai poteva essere ?Kazuko puntò il dito sulla porta d' uscita del bagno .
" Rin ..? " dissi.
" E solo un ipotesi , è così strana che è impossibile non dubitare di lei" Disse pensierosa.Che era strana si , ma mi aveva salvato quella volta contro il demone .. E se fosse solo una tattica ?
Ero confusa , avevo troppi pensieri per la testa che temevo sarebbe esplosa .
Sopratutto non facevo che pensare al sangue divino." Kazuko posso chiederti una cosa ? " Chiesi
"Certo !" Rispose sorridente.
"Perchè i Demoni cercano il sangue divino ? Perchè è cosi importante per loro ?Fece uno sguardo serio e disse:
" Il sangue divino , è il sangue che si trova all' interno della reincarnazione della Dea Yoruno , ovvero la divinità dei vampiri sucessore della Dea.
Questo fluido se bevuto spezzerebbe la maledizione del patto del male e donerebbe la vita eterna .
Pensa un po Megami , poteri infiniti e invincibili e una vita eterna ..per sempre ! "
" Potresti dominare il mondo !" Aggiunse ." Io.. non riesco a capire "dissi confusa.
" Non è il posto giusto per parlare di certe cose , se vorrai puoi passare nella mia stanza dopo è la numero 221 , ora devo andare ti aspetto " .
Dopo di che uscì dal bagno .Mi incamminai verso la stanza di Kazuko , guardando uno per uno le numerazioni delle porte del dormitorio del secondo piano .
A un tratto scorsi Aoi che si avvicinava svelta verso la mia parte.
" Ciao Aoi ! " Salutai .
" Ciao Megami , scusami se non posso fermarmi con te , ma sono così vicina alla verità ! " Disse agitata.
" Quale verità ? " Chiesi confusa.
" Sto lavorando per scoprire l' identità dell' infiltrato , o un sospetto , mi manca qualche tassello per incriminarlo !"
" Chi è il sospettato ? " Chiesi curiosa .
" Be non ci crederai mai .."A un tratto scorsi dinuovo Rin camminare nel corridoio .
Mi girai dinuovo da Aoi , ma era già scappata via.
Rin mi passò di fianco a passo svelto , sempre con lo sguardo fisso a terra .Arrivai fino alla stanza 221 , la porta era socchiusa .
" Kazuko sei qui ?" Chiesi da dietro la porta .
Niente.
La chiamai ancora una volta , ma ci fu dinuo silenzio.
Iniziai ad avvertire un senso di inquietudine.
Spalancai la porta e non credetti a ciò che vidi , mi misi la mano davanti alla bocca per non urlare.
Era la stanza delle amiche di Onna .
Per terra vi erano Ueta Tabemono e Arisu Kizoku ,acasciate a terra una vicino all' altra , con gli occhi aperti fissanti il vuoto su un letto di sangue nero che sgorgava ancora dal loro collo.
Vi era anche una tazzina da tè spaccata sul pavimento ,di Arisu probabilmente.
Mi avvicinai inorridita , cercando di mantenere la calma e mi inginocchiai .
Erano state anche loro sgozzate con la stessa tecnica di Asuna .
Il loro sangue non era stato succhiato , chiunque le abbia assasinate che aveva compiuto quest'atto , probabilmente per il solo gusto di farlo .
Vi era ancora anche l' arma del delitto , un paio di cesoie d' argento imbrattate di sangue ancora fresco che presi in mano .
" Cavolo no ! Mi sono sporcata la divisa " dissi .
Avevo avvicinato troppo quelle cesoie ai vestiti .
Guardai le mani , anch'esse imbrattate del sangue delle ragazze.
Mi ero sporcata lo stesso nonostante avessi preso l ' arma con cautela.A un tratto vidi la porta aprirsi e scorsi la voce di Onna.
" Ragazze posso entrare siete pronte ? " Disse.Entrò .
" Che ci fai qui Megara ... poi guardò in basso verso i cadaveri delle sue amiche e urlò .
Cosi tanto da farmi scoppiare i timpani .
" Cosa hai fatto ..? " Chiese quasi senza voce e terrorizzata.
" Non sono stata io !" Urlai** commentate e votate se vi è piaciuto ♥**
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...