Percorrevammo quel sentiero che pareva non finire mai.
Era la prima volta che il gruppo si era separato , Ryoko e Mayumi avevano deciso all' ultimo istante di rinunciare alla missione per proteggere con tutte le loro forze l' accademia dall' invasione demoniaca .Eravamo rimaste Rin Aimi e io , sopratutto me , a cui tutti si affidavano come l' unico barlume di speranza con un potere abbastanza forte da poter fronteggiare il male in persona. Dracula.
Eravamo ormai giunti alla resa finale , oltre quel sentiero oscuro vi era il castello della Transilvania.Uscimmo dal portale , l'aria era tremendamente calma e tutto pareva fermo come se il tempo avesse cessato di scorrere.
Davanti a noi troneggiava un maniero avvolto dalla nebbia che assumeva un aspetto tetro suscitando un forte senso di irrequitudine.
I pipistrelli volavano a bassa quota in quel cielo senza il bagliore della luna.La landa transilvanica era esattamente identica al mio sogno ricorrente , ogni singola mura del castello rispecchiava perfettamente la costruzione che sognavo ogni notte.
Guardai le due ragazze che si giravano attorno con circospezione , Aimi era sbalordita quanto me nella visione della residenza del vampiro , al contrario Rin aveva assunto un aria seria , e mentre ci incamminavamo davanti all'entrata pareva per nulla sorpresa , come se questo luogo le fosse familiare .
Arivammo all'entrata ,dopo uno sguardo complice fra di noi alzammo le mani al cielo e in un attimo ci trasformammo indossammo gli abiti da fata vampiro e da Neo Dea.
" Oltre questa soglia siamo definitivamente dentro" Ironizzò Aimi.
Quest'ultima frase servì a poco però , tremavamo tutte come foglie , sotto il finto sguardo di coraggio d'ognuna.
Ormai eravamo arrivate all'atto finale , prendendo l'ardua decisione di rischiare noi stesse ,sacrificarci pur di donare una speranza al nostro popolo . Per vendicare gli innocenti , le persone morte nel tentativo di contrastare il male , per preservare la luce del futuro dall' oscurità .
Noi fate vampiro ragazze guerriere della pace e della giustizia , prescelte dalla Dea Yoruno eravamo nate per questo .Ci presimo la mano in una morsa stretta , forse l'ultima .
Con un respiro profondo ,senza esitazioni e senza indugio ,rischiando il tutto per tutto." Pronte ?" Chiesi io , cercando di avere tutto il coraggio necessario .
Aimi e Rin si limitarono ad annuire , e col cuore pieno di speranza entrammo nella fortezza del nemico.L'interno del castello era in uno stile barocco avvolto nelle tenebre , un corridoio ampio che dava acesso a innumerevoli stanze , che a loro volta aprivano la strada ad altri corridoi .
Era passato un po di tempo da quando eravamo entrate , perse in quei corridoi infiniti , e più camminavamo più pareva che la costruzione avesse vita propria e per qualche strano motivo le stanze si spostavano da sole , facendoci perdere l' orientamento in quel labirinto.
"Questa statua è la sesta volta che la incrociamo ! , l'abbiamo superata dieci minuti fa e siamo dinuovo al punto di partenza. " Dissi spazientita dopo aver camminato per ore , tornando ogni volta nello stesso posto.
"Questo non è normale , è come se ci fosse un incantesimo qui dentro, che non ci permette di proseguire" Affermò dubbiosa Aimi , sforzandosi di trovare un senso a questa strana anomalia.
"No che non lo è , Dracula ha il pieno controllo su questo posto , il castello è parte integrante di esso , può spostare o espandere gli spazi della casa a suo piacimento lasciando invariato l'aspetto esteriore , e finchè non vorrà non riusciremo mai a raggiungerlo " Spiegò Rin.
Per quanto potesse essere un ottima supposizione convincente , nella maniera in cui l' aveva spiegato non sembrava affatto una sua idea , al contrario le sue parole così sicure davano l' impressione che conoscesse Dracula più di quanto affermasse.
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...