"Dove credete di andare ?"
Disse qualcuno nascosto dietro l'angolo , una voce familiare che avevo sentito poco fa .
"Onna che ci fai tu qui ? " Chiesi sorpresa.
Quella vipera era l' ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento , e come se non bastasse ci avrebbe messo sicuramente i bastoni tra le ruote al nostro piano d'evasione."Che ci fate voi qui ! la cerimonia si trova dall' altra parte ! " Disse con uno sguardo acciliato .
Le altre ragazze fecero cenno alla maghetta gialla di procedere col piano , e la ragazza dapprima impressionata dalla vista della vampira italiana ,tornò a puntare il suo scettro contro la parete e iniziò a pronunciare strane frasi incomprensibili.
Ad un certo punto , sotto gli occhi sorpresi di Onna , una forte energia magica sprigionata dall'oggetto si scaraventò contro il muro , per poter far si che si andasse a creare un interferenza di breve durata al normale utilizzo dei portali , che si aprisse quel poco tempo che bastava per teletrasportarci direttamente in Transilvania.
Il tutto si stava svolgendo davanti allo sguardo incredulo e sorpreso di Onna , la cui ci volle un po di tempo per capire cosa stava accadendo , poi comprese.
Si portò le mani alla bocca , ma diversamente alle altre volte che serviva a placare la sua fastidiosa risata isterica , rimase zitta , ma il suo volto parlava da solo.
" Non starete cercando di evadere forzando il sigillo dei portali ?? " Urlò incredula.
Le mi amiche non risposero , anzi la ignorarono completamente , io che cercavo di coprirle nel caso le venisse la tentazione di placarci mi limitai a fissare terra.
Intanto sulla parete si iniziava a intravedere il nascere di una voragine , il che significava che il piano stava funzionando , ma era ancora troppo stretto per poterci passare .
" Vi rendete conto di ciò che state facendo ? Ci state condannando tutti !
La Sacerdotessa ha sigillato i portali perchè i demoni non possano penetrare nella nostra scuola , così da non soccombere come è sucesso a tutte le altre scuole .
Se voi rompete i sigilli finirà sotto assedio e sarà la fine per tutti noi ! " .
La ragazza continuava a gridare a scuarciagola , se non fosse per la musica a tutto volume l'avrebbero certamente sentita tutti.A un tratto Onna mi diede uno spintone da farmi inciampare per terra e cercò di avventarsi contro le altre , ma con una mossa istantanea di Rin nel tentativo di allontanarla , cadde scivolando nel pavimento lucido.
Mi offrì di aiutarla a sollevarsi porgendole la mano dinanzi a lei , che rifiutò con una smorfia alzandosi da sola.
Le misi le mani sopra le sue spalle , che con gran stupore mi guardò come per dirmi cosa stessi facendo.
Ero sicura che se avessi detto tutta la verità avrebbe capito perchè stavamo facendo tutto questo ."Senti Onna , tu sai perchè i demoni colonizzano le scuole ?" Chiesi con aria seria.
" C..certo ! per trovare il sangue divino ! " Rispose paonazza.
" Quello che sto per dirti potrà sembrarti strano ma vedi , quello che stanno cercando sono io . Io sono la reincarnazione della Dea Yoruno , io possiedo il sangue Divino " Spiegai.
Onna mi guardò come se fossi una svitata e cercò di dileguarsi.
" Quello che ti sto dicendo è la verità , loro stanno cercando me , e mi troveranno se rimango qui .
Se per disgrazia riuscissero nel loro intento, allora si che sarebbe finita per tutti , qui rinchiusi come conigli non ci salverà , se vogliamo salvare la nostra razza l' unica possibilità che abbiamo e andare in Transilvania e distruggere dalla radice l' origine dei demoni . Sono l' unica che ha i poteri per riuscirci ! ""Megami.." Farfugliò Onna.
Fu la prima volta che le sentii pronunciare il mio nome giusto , senza che ridesse di me o mi prendesse in giro.
Era come se avessi aperto qualcosa in lei , mentre alternava lo sguardo incredulo da me alle mie compagne che intanto erano quasi riuscite a creare una distorsione abbastanza grande da farci passare senza problemi.Dopo poco la voragine provocata dalla distorsione forzata , era arrivata ad una grandezza che poteva permetterci di passare senza troppi problemi .
A un tratto sentimmo tutte uno strano rumore sordo provenire dal portale
" Che succede ?" Chiesi rivolta alle mie amiche.
" Il portale .." Susurrò Onna.
" Lo abbiamo sforzato troppo dannazione ! " Disse Rin tra se e se .
" Non capisco.."
" Abbiamo forzato il portale per un tempo troppo prolungato e perciò il nostro tentativo di creare una distorsione per pochi minuti ha generato la riapertura di tutti i portali precedentemente sigillati " Spiegò seriamente preoccupata Aimi.
"Questo non ci voleva proprio , ora siamo allo scoperto ! " Gridò furiosa Mayumi.
Nell' istante in cui tutte ci guardammo , pensando cosa sarebbe potuto accadere , sentimmo un tonfo come di una porta che veniva sfondata , seguita da urla e grida , oggetti che cadevano e altri che venivano frantumati violentemente irrompendo nella sala in cui si stavano svolgendo le danze della cerimonia del vampiro adulto .
" I demoni sono qui ! " Gridò Onna terrorizzata.
Mai ci saremmo aspettate sucedesse , i tanto tempo sacrificati per tenere al sicuro la nostra scuola dai demoni , perchè non colonizzassero la scuola alla ricerca del sangue divino , ora anche la Rose Academy era sotto assedio come le altre.Eravamo tutte sconvolte bloccate dal terrore e incapaci di pensare , mentre sentivamo che nemici stavano occupando tutte le varie aree del castello e che presto sarebbero arrivati fino a dove ci trovavamo noi.
Era davvero finita per noi ?
I tanti nostri sforzi per placare i demoni e Dracula stesso erano svaniti dal monento che anche la nostra scuola era ormai sotto attacco e presto ci avrebbero scoperto ?" Non è ancora finita !" Gridò Onna , come se avesse percepito i nostri pensieri d'arresa .
"Su sbrigatevi a oltrepassare il portale , qui ci penso io " Aggiunse correndo all' entrata del corridoio mettensosi davanti a braccia aperte .
" Non sono una fata vampiro come voi , ma cercherò di bloccarli per il tempo che basta per farvi passare a tutte e cinque" Gridò." Onna ..grazie" Dissi sinceramente comossa.
La ragazza mi guardò col rossore in faccia senza dire niente e si voltò ancora una volta.
Sentimmo i forti passi dei demoni che arrivarono dalla nostra direzione , ma nessuna di noi era ancora entrata dentro il portale.
A un tratto , i demoni piombarono nel nostro corridoio e con nostro gran stupore ,Onna cercò di placarli con tutte le forze che aveva .
" Che state aspettando muovetevi !" Gridò all' estremo delle forze.Entrammo una ad una nel minor tempo possibile ,e quando tutte ci ritrovammo dentro il portale , Onna scomparve annegata dal gruppo dei nemici amassati .
Lei si era sacrificata per noi.
Nonostante non avesse nessun potere aveva dato se stessa per far in modo che il nostro piano continuasse." Andiamo " Dissi.
Una volta entrate dentro il portale Ryoko avrebbe lo avrebbechiuso , in modo che i demoni non ci seguissero .Percorsi il sentiero buio che ci avrebbe portato direttamente al castello di Dracula , quando ci acorgemmo che Ryoko e Mayumi erano rimaste ferme .
"Che fate ancora li ?" Chiese Aimi.
" Chiuderemo il portale da dentro " Disse Ryoko scambiandosi un occhiata con Mayumi come se fossero già d'accordo di qualcosa.
" I demoni sono entrati nella nostra scuola e non c'è nessuno a difendere la Sacerdotessa, i professori o i nostri compagni .
Come fate vampiro almeno due di noi devono proteggere il castello dai demoni " Dissero all' unisono .Non fecimo in tempo a rispondere.
" Andate e sconfiggete Dracula " Aggiunsero.Dopo di che si voltarono e in un attimo,alzando la mano al cielo si trasformarono e con un balzo uscirono dal portale sparendo dai nostri occhi.
" Ci rivedremo quando tutto sarà finito è una promessa " Dissi tra me e me guardando il portale chiudersi rapidamente.
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...