Act 6 Rivalry

111 27 20
                                    

" Hiroe, non posso crederci che tu.."
Non riuscii a terminare la frase ,ero disperata.
In un attimo mi passarono davanti tutti gli attimi passati con lei e Natsue .
Era un incubo, un brutto sogno da cui mi sarei voluta svegliare all' istante.
Mi girai di spalle , dalla parte di Rin , che guardava il tutto senza battere ciglio e parlai.
" Come hai potuto Rin .." dissi a occhi stretti, cercando invano di trattere le lacrime che mi scorrevano sul viso.
Accarezzai i capelli ancora morbidi della mia amica, ormai deceduta .
"Hiroe, amica mia, io ti vendicherò te lo prometto " le dissi con un sorriso triste.
Mi alzai dalla pozza di sangue ancora fresco, e fissai la fata vampiro delle armi con un odio mai provato fin'ora.
"E ora cosa vuoi fare ragazza ?" Chiese senza il minimo disagio non sentendosi affatto minacciata.
"Io...io non posso perdonarti di ciò che hai fatto dovrai espiare per ciò che hai provocato a Hiroe !!" Le urlai contro.
Fu allora che alzai la mano al cielo, e mi trasformai anche io in una fata vampiro.
Poi pregai la Dea.
"Con questo patto di sangue combatto l' oscurità e preservo la luce futura , io Megami Miraino , la guardiana della sacra spada ti farò pentire di ciò che hai fatto !" .
Rin battè le mani, e disse "Davvero una bella presentazione da maghetta".
Non feci caso a ciò che disse, ero intenzionata a vendicarmi .
Mi concentrai intensamente ,e dal cielo comparve con una luce avvolgente ,la mia arma , l'oggetto sacro conferitomi dalla nostra madre della notte.
Questa volta non avrei avuto paura, nessuna esitazione a usarla.

Mi avventai contro di essa con la spada in mano, ma com'era probabile ,con un agile mossa ,e un'impressionabile minimo sforzo usato mi scaraventò a terra.
Si avvicinò lestra a me e mi guardò.
"Bene,vedo che la gatta ha tolto fuori gli artigli".

Mi rialzai, sentii una forza mai sentita , non avrei mai creduto che un emozione così negativa mi avrebbe dato tutta questo potere nello spirito , ripresi la mia spada caduta a terra ,e fui dinuovo pronta all'attacco.
" Non lo senti tutto la forza che trapela dalla tua voglia di vendetta ? " chiese Rin sicura della mia risposta.
" Io .." .
Mi interruppe.
" Hai la forza per combattere solo se sai di avere una motivazione per farlo" disse Rin.

Forse aveva ragione, per una volta da quando sono diventata una fata vampiro , sentivo il senso per cui combattere per un' emozione che sentivo seppur negativa.
Mi fiondai sopra la ragazza ,senza nessuna esitazione e cademmo entrambe sul suolo .
Le puntai la lama della mia arma nel collo.
Fu la stessa situazione di quando mi trovai a combattere contro quel demone la prima volta, ma a differenza di quel giorno , non sentivo il freno che provai quella volta .
Stavolta nessuna pietà, nessun perdono.
Avrei vendicato Hiroe ad ogni costo.

" Forza Megami , non avevi detto che volevi vendicarti ? "
Disse la fata vampiro , mentre le tenevo fermo il collo ".

Stavo per sferrarle il colpo di grazia quando sentì dei passi.
Dalla nebbia più fitta che oscurava l'orizzonte ,Victoria si avvicinava pian piano alla scuola e alle due maghe che combattevano tra di loro.
"Bene , finalmente abbiamo trovato la Rose Academy , il maestro sarà fiero di me , il piano ha funzionato " .
Mi girai verso il demone.
" Chi sei ?Quale piano , di che parli ?"
Chiesi.
" Che stupida ragazzina , stavi per uccidere una fata vampiro che non ha fatto che cercare di proteggere la scuola prima che la trovassimo .
Anche se ora è troppo tardi (rise) .Per essere anche tu una fata vampiro non sei poi tanto sveglia" .

"Cosa vuoi dire?" Cercai di capire, avevo una tale confusione , che credevo che la testa era lì per lì per scoppiare.

"Non ho fatto altro che controllare per tutto questo tempo la tua amica di scuola di Yokohama , ho manipolato la sua debole mente grazie agli immensi poteri conferitomi dall' Oracolo" Spiegò Victoria .
"Oracolo ?" Disse tra se e se Rin.
" Perchè lo hai fatto ? " Urlai .
" Sapevo che agendo indirettamente , attirando un vampiro ingenuo come te ,sarei riuscita a farti cadere nel mio inganno " .
Si accarezzò delicatamente il viso.
"È stato un piano davvero infallibile ".
Ecco perchè Hiroe era così diversa , non me ne resi conto per tutto questo tempo ..perchè non l'ho capito prima ?
Ero devastata.
Non solo era riuscita a scoprire il posto dove si trova la Rose Academy , ma Hiroe , che è stata solo un vettore in questo piano diabolico ora era morta.
Rin aveva solo cercato di difendere la scuola, la mia nuova casa , dalle grinfie di quel mostro , e che dire della mia Guida e le altre ?
Avevano cercato invano di aprirmi gli occhi ma non volli ascoltare.
Che testarda.
Mi sentivo uno schifo.

Avevo come la sensazione di essere precipitata in un burrone e nessuna mano tesa ad aiutarmi.
Forse era giusto così, non ho voluto ascolare chi stava cercando di aiutarmi.
"E ora devo solo informare i miei fratelli della riuscita della missione , ovviamente dopo che mi sarò occupata di voi due " sogghignò Victoria.
Rin strinse i denti e disse
" Questo è da vedere !"
"Certamente lo vedrai fata vampiro delle armi " rise il demone.
Rin prese dal nulla una delle sue potenti pistole a random e sparò contro di essa.
La ragazza dai capelli turchesi afferrò in un istante la pallottola che prese con la mano tra il pollice e l'indice.
"Com' è possibile ?"
La maga era rimasta senza parole .
"Credevo sapessi fare qualcosa in più per essere una che maneggia le pistole , Octavia Adameşteanu"

"Come sai il mio nome ? " chiese sbalordita.
" In questo periodo ho avuto modo di studiarvi bene tutte e cinque fate vampiro , guardisne della scuola , conosco tutti i vostri attacchi e non c'è niente che possa fermarmi ".

La ragazza stava per sparare con un altro delle sue infinite armi , quando Victoria portando la mano aperta in avanti le scaraventò un colpo che la intrappolò in una sfera oscura.

Rin cercò di abbattere quella prigione in cui vi era stata intrappolata , invano.
Il demone si avvicinò e poggiò la mano sulla superfice di quella palla oscura.
" Ti stai chiedendo cosa sia vero ?
Be ho studiato un modo per contrastare le tue armi , questa sfera oscura annulla il potere magico delle tue pistole , e pian piano anche della tua forza vitale.
Si girò poi verso di me.

Rin era fuori gioco , Hiroe era morta , la mia Guida forse non mi avrebbe più parlato. Ero sola , completamente sola contro Victoria.
Cosa avrei fatto ? Sarei riuscita a sconfiggerla col mio coraggio o sarei stata inghiottita dalla paura di reagire e dal suo potere sconcertante ?

**** fatemi sapere con un commento se vi piace questo inizio capitolo ♥ ***

The Black Rose [IN REVISIONE]  #WATTYS2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora