Scendemmo da quel treno, di cui eravamo le uniche passegere .
Mentre camminavo non facevo altro che pensare a quel sogno e quella bambina immersa nell'oscurità di cui ero riuscita a scorgere solo gli occhi.
Quegli occhi azzurri vivaci e innocenti , non riuscivo nonostante mi parevano familiari a collocarli a nessuno che conoscessi."Megami a che pensi ? Ci siamo quasi , il Castello della Confederazione non è tanto distante dalla stazione" Mi disse Aimi , nel mentre che ero completamente assorta nei pensieri.
Dopo una breve camminata ci fermammo .
"Eccoci siamo arrivate , questo è il Twilight Castle , non è meraviglioso? " Urlò eccitata Mayumi davanti a quell' imponente capolavoro architettonico.In effetti quel castello era davvero maestoso , dieci volte più grande della Rose Academy , in tinta color avorio , e una silhouette senza dubbio più particolare e dettagliata della nostra scuola .
Aveva le sue grandi torri che s'inalzavano fiere al cielo e migliaia di capitelli scolpiti sulle facciate del maniero .
Dopo aver ammirato per qualche minuto il Twilight Castle ci incamminammo verso la fortezza, che risiedeva all' interno di un dominio boscoso , circondato da un muro di cinta .
"Questo posto è enorme, speriamo di non perderci " Disse sbalordita Ryoko mentre alzava il capo per osservare l' immensa altezza della sede Vampiresca.
A un tratto dalla borsetta che teneva Aimi sotto braccio sbucò fuori Yomi la cui si era nascosto per tutta la tratta del viaggio .
" Yomi ma che ci facevi dentro quella borsetta ? " Dissi rivolgendomi al fantasmino che iniziò a volteggiare freneticamente .
Eravamo tutte prese dal perchè Yomi ci avesse seguito di nascosto nella nostra missione , quando ci accorsimo di un particolare.
" È strano , Yomi sembra particolarmente agitato " Disse Mayumi accorgendosi dello strano comportamento ansioso dello spirito vagante.
"I fantasmi avvertono i pericoli molto prima che possano accadere , che sia un preavviso ? " Aggiunse pensierosa Ryoko.
" Non è una cosa sicura , si suppone che siano sensitivi dei pericoli imminenti " Rispose in maniera razionale Aimi .
" È possibile ragazze , ma siamo arrivate fin qui , e non si torna indietro dobbiamo andare fino in fondo , e non ci fermeremo finchè Nathaniel e la sua banda di demoni non sarà più una minaccia per noi "
Dissi io incoraggiante.In realtà ero sicura che Yomi stava prevedendo qualcosa di brutto che sarebbe accaduto all' interno del castello .
Quella volta fu proprio lui ad avvisarmi dell' imminente pericolo che gravava su Ryoko , e probabilmente se non mi avesse avvisato in tempo quel demone avrebbe reciso la sua giovane vita da vampira .Entrammo , vi era una stanza abbastanza vuota con alcuni quadri appesi qua e là sulle pareti , e una sola scrivania dove vi era seduta una graziosa donna dai capelli biondi e occhi chiari , vestita con un abito traslucido sul tono del verde acqua e delle linee nere in raso sui bordi laterali che percorrevano per tutto il vestito , la cui delineava le sue curve perfette , il tutto abbinato a un foulard fucsia che le copriva il collo.
Quella donna parecchio appariscente doveva essere una sottospecie di segretaria.
Quando ci vide entrare, alzò i suoi occhi truccati da una sottile striscia di eyeliner e con un sorriso ci accolse.Ci guardammo tutte quattro per qualche istante per decidere chi parlare , quando decisi che sarei stata io a pronunciarmi.
"Salve noi .." Non riuscii a far uscire nient'altro dalla bocca, che subito mi parlò sopra.
"Avete un appuntamento ?" Chiese sempre con un sorrisetto in bocca.
"No, ma abbiamo delle novità riguardanti l' infiltrato della Rose Academy , noi sappiamo.." Non riuscii per la seconda volta a terminare la frase , che la segretaria si alzò dalla sedia .
" Un momento , vado a parlarne con i miei superiori , accomodatevi prego" .
Dopo di che si diresse in un altra stanza.Aspettammo un poco su un divano in legno foderato abbastanza vintage, come tutto l' arredamento del resto.
Dopo effettivamente alcuni minuti , la segretaria tornò , invitandoci a entrare in un salone ancora più ampio .
Al centro della pavimentazione, scorsi decorato su un rosone , un disegno di una rosa nera all' interno di un cerchio pregna di sangue sui petali , la cui gociolava fino a formare una pozza sul luogo in cui pogiava lo stelo , e le iniziali CFV , presubilmente significava Confederazione dei Vampiri .
il loro stemma supponevo.Nella Hall , vi erano numerosi sportelli per richiedere informazioni , ognuno dei quali corrispondente a una funzione della Confederazione , ed un ente delegato ad esercitare tale mansione.
Ci aviccinammo ad uno sportello corrispondente alle informazioni generiche , e fummo faccia a faccia con un vampiro facente parte del personale , la cui solo un vetro ci separava.
L' uomo era presubilmente di età avanzata , con capelli bianchi sui lati e calvo sulla parte superiore del capo , baffi bianchi , e un paio di occhialini rotondi sulla punta del naso .
" Salve ragazze , la mia collega mi ha precedentemente avvisato sul fatto che avete delle informazioni riguardanti l' infiltrato sulla Rose Academy " Disse Serio .Presi dinuovo le parti , e parlai un altra volta io decisa.
" Si è così , sappiamo che l' infiltrato è Il Professore di storia occulta , Nathaniel Midnight , sta tramando contro la nostra razza , ha con se numerosi e fedeli scagnozzi , è sarà un pericolo se non lo fermiamo ." Cercai di spiegare all' impiegato della Confederazione.
" Si ricordo , avevamo mandato un telegrammma alla vostra Sacerdotessa tempo fa , poichè avevamo il presentimento di un infiltrazione demoniaca sulla vostra scuola e.."
Lo interruppi.
"La prego , ci siamo rivolti a voi per avere il vostro aiuto , come Confederazione dei Vampiri speravamo su un vostro intervento per salvare non solo la scuola ma l'intera razza " Dissero anche le altre all' unisono cercando di richiedere un aiuto da questa iatituzione che aveva il compito di preservarci.
"Avete ragione , la Confederazione dei Vampiri ha l' obbligo di proteggere tutti i vampiri dai demoni perciò.." Spiegò il vecchio vampiro.
" Vuol dire che ci offrite il vostro aiuto ? " Chiese speranzosa Ryoko.
" Io personalmente non posso , non sono autorizzato per poter prendere tali decisioni , ma posso chiedere a un mio superiore la cui tali decisioni le competono " Rispose.
Dopo di che uscì da una porta laterale allo sportello e fece segno di seguirlo ,
ci incaminammo tutte e quattro , quando Aimi Ryoko e Mayumi furono bloccate da un gesto fermo chiaramente espresso dall' impiegato.
" Mi spiace , ma il mio superiore può ricevere una sola persona ."Così mi misi a seguire l' uomo su un corridoio che man mano si faceva più buio , mi assalì un senso di inquietudine che mi pervarse tutto il corpo , credevo , anzi avevo la certezza che Yomi aveva prevvisto qualcosa di oscuro e pericoloso che si celavano fra queste mura .
Un angoscia abbastanza grande da farmi scappare via , ma troppo tardi per poter tornare indietro.*come vi pare questo fine capitolo ? fatemelo sapere nei commenti :) *
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...