"So che lo sapresti comunque,perciò non ve lo nasconderò" dissi ,rivolgendomi a tutte e tre.
Feci un respiro profondo e presi coraggio.
"Ho parlato con Hiroe" .
"Cosa?" Disse Aimi sorpresa.
"Lo so ,è strano anche per me rivederla dopo tanto tempo, in queste circostanze poi" risposi."No , non mi riferisco a questo, dinuovo con questa storia Megami ? Te l'ho detto , se la tua amica fosse rinata ,sarei stata la prima a riferirtelo.
Come ti ho già detto in precedenza, è troppo presto perchè avvenga una nuova nascita di un vampiro " . Spiegò dura la mia Guida.
"Aimi ..io l'ho vista !" Ribattei." Magari te la sei immaginata , è facile confondersi le idee quì nella Dark Forest " cercò di giustificare Aimi.
Mayumi e Ryoko annuirono , appogiando ciò che diceva la ragazza.
"Cosa vuoi dire ? Io non mi sono immaginata nulla !" Urlai .
"Aspetta fammi spiegare.."
La interruppi.
"Io sono sicura di ciò che ho visto non mi sono immaginata niente" dissi furiosa.
" Smettila Megami ,fammi parlare " .
"Non sto dicendo che sei diventata matta , ma comprendimi , non puoi aver parlato con Hiroe , perchè lei NON È RINATA ! "
"COSA? " dissi scioccata .
Mi voltai verso Mayumi e Ryoko .
"Anche voi la pensate come lei?" Chiesi con gli occhi lucidi.
Non risposero , ma si limitarono ad annuire.
"Anche voi ? Be..vi do una notizia io non sono pazza ! "
Fu allora che scappai in lacrime .
"Megami aspetta non andartene !" urlò Aimi
" Lasciatemi in pace ! " risposi furiosa.Dissero qualcos'altro ,ma ero già troppo lontana per sentirle.
******
Yellowleef Academy
Nell' accademia ormai colonizzata dai nemici, i demoni incappucciati uscirono dal salone con la vetrata ,una volta finita la preghiera . Era rimasto solo il leader, a sistemare con cura al loro posto gli oggetti usati per il loro rito.
Dopo di che entrò Victoria a passo felpato.
Si fermò davanti al leader e parlò.
" Mi avete chiamato mio Signore ? "
"Si Victoria , come procede il tuo piano ? " chiese.
" Bene mio signore, col mio piano alternativo riuscirò presto a portare a termine la missione " rispose orgogliosa .
" Bene ".
" Manca davvero poco alla scoperta dell' ultima accademia per vampiri " aggiunse .
K' incapucciato di rosso, ancora incappucciato la prese dal mento con le dita con delicatezza, e la baciò sulle labbra ,fremente di passione.******
Rose Academy
Le ragazze e l' intera classe erano tornate all' accademia dopo la lezione svoltasi all'aperto sulla Dark Forest.
Le tre vampire erano nella stanza del dormitorio di Mayumi e Megami sedute sopra il lettone a baldacchino della vampira tedesca.
"Pensate che ho esagerato con Megami ? " disse a un tratto Aimi .
" Io credo di no, però ci è rimasta davvero male " rispose Ryoko. Poi aggiunse
" Al rientro era distante da noi e una volta rientrate si è rinchiusa in bagno da sola"
"Forse dovremmo andare a parlarle ..."propose Mayumi , mentre sgranocchiava degli snack giapponesi (Kinoko no Yama) .
" Per ora meglio di no, lasciamo che si calmi " tranquillizzò Aimi.Ero rinchiusa in bagno da qualche ora , seduta su un wc chiuso .
Ero rimasta malissimo ,del fatto che le mie amiche non mi avevano creduta e, avevessero messo in dubbio ciò che avevo detto .
È da non credere , io non sono matta .., avevo parlato davvero con Hiroe , era lei al cento per cento in carne e ossa, mi sarei giocata ogni cosa.
Si erano quasi fatte le quattro , e avevo promesso alla mia amica di Yokohama che sarei tornata nella Dark Forest a prenderla per portarla fin qui , anche se non capivo tutte le precauzioni prese da essa.
Saremmo potute tornare tutte assieme quando lo avevo proposto , almeno Aimi e le altre mi avrebbero creduta , e non sarei stata presa per una che le manca qualche rotella.
Mi dispiaceva aver litigato con loro , ma ero ancora arrabbiata perchè mi sentivo tradita da quelle che pensavo fossero amiche.Senza troppe domande , mi incamminai verso l' uscita .
Passai vicino alla sala della musica .
A un tratto udii una dolce sinfonia di pianoforte, fui trasportata come se le onde della marea mi cullassero con quelle note armoniose di una melodia sofferente e malinconica.
Non resistetti dalla curiosità , nel vedere chi fosse che suonasse il piano con tanta passione e maestria.
Entrai.
Fui sbalordita quando vidi che era Rin che suonava .
La ragazza si girò , e quando vide che ero entrata smise di suonare.
" Perchè hai smesso ? Continua suoni divinamente , la tua melodia mi ha incantato " Dissi sinceramente.
Rin arrossì , ma sempre senza trapelare la minima emozione ringraziò.
" Chi ti ha insegnato a suonare così ? " chiesi curiosa.
" Una persona a me molto cara " rispose .
"Mia.." .
La interruppi . Guardai nel mio orologio da polso e vidi che erano le quattro precise.
" Scusami Rin devo andare ".
Uscii di corsa dalla sala della musica .
Rin si affacciò fuori curiosa del sapere dov'ero diretta così di fretta.
Stavo per uscire dal portone della scuola ,quando Aimi mi afferrò per il braccio .
"Dove credi di andare Megami ?" Strattonai per liberarmi .
Me ne andai senza rivolgerle la parola.
Mi guardò allontanarmi di corsa, dopo di che si avvicinarono ad Aimi , Ryoko e Mayumi.
" Non la seguiamo ? " chiese Ryoko.
" Non c'è n' è bisogno " rispose sorridendo.Arrivai di corsa nella Dark Forest , e intravidi subito Hiroe pogiata su un tronco di un' albero , con un piede attaccato sulla pianta e le braccia conserte.
"Ciao Hiroe" salutai felice.
"Sei in ritardo !" Rispose fredda la ragazza.
"Scusami e che.." cercai di spiegarmi.
" Non importa , la cosa importante è che sei qui" disse.
" Come va amica ? " chiesi , cercando di fare conversazione.
" Non c'è tempo ora Megami , parleremo di ogni cosa quando saremmo arrivate alla Rose Academy".
Annuì
Dopo di che mi prese per mano e mi sorrise.
" Ok " andiamo .
Ci incaminammo lungo la strada del ritorno , anche se mi sentivo parecchio agitata, gli occhi di Hiroe erano glaciali, non era più la burlona che mi prendeva in giro ogni mattina per il mio ritardo a scuola.Arivammo quasi vicino alla scuola.
Si potevano già intravedere le imponenti torri e l' enorme cancello nero in ferro battuto .
Gli occhi di Hiroe si illuminarono .
"E così è questa la Rose Academy , l 'ho trovata finalmente".
" Hiroe cosa..".
Fu una frazione di secondo.
Riuscì solo a vedere il costume da maga di Rin e un dolore intenso al capo.
Mi ritrovai a terra .
Guardai frastornata in direzione di Hiroe e vidi Rin che le puntava una pistola. Chiusi gli occhi.
Sentii uno sparo.
Dopo qualche minuto , mi alzai piano piano.
Vidi Rin di spalle che guardava qualcosa.
Hiroe era su una pozza di sangue.
Il mio cuore si fermò . Corsi nella direzione dov 'era acasciata immobile e mi acasciai inbrattandomi del suo sangue che sgorgava senza placarsi dal suo petto .
La chiamai per nome.
"Hiroe apri gli occhi ..Hiroe svegliati Hiroe.." .
Nessuna risposta o reazione da parte sua , era morta.
Urlai il suo nome con tutta la forza che avevo in corpo.
Un urlo straziante che spezzò il silenzio .
STAI LEGGENDO
The Black Rose [IN REVISIONE] #WATTYS2019
FantasyMegami Mirai è una ragazza di 14 anni della città di Machibara, la cui vita viene completamente cambiata da un evento del tutto inaspettato . Un giorno che sembrava come un altro morirà in un incidente e si risveglierà catapultata nel mondo oscuro...