Act 5 Recognize (seconda parte)

128 32 35
                                    

Mi avvicinai, pian piano fino a quella persona intravista in lontananza.
Era una ragazza. La vidi di spalle ,pensavo fosse Asuna.
"Asuna!" Chiamai.

******

Yellowleef Academy

I demoni incappucciati , come era di rito, si erano radunati in preghiera , nell' accademia per vampiri a Pyongyang nel Corea del nord ormai da loro colonizzata.
Il demone indossante la mantella col cappuccio rosso, che sembrava il leader di quella congregazione parlò.
" Dunque anche un altro dei nostri fratelli è stato sconfitto ,senza ricavarne nessun risultato della missione . Il nostro maestro non sarà molto contento per quest' ennesimo fallimento . Manca solo l'ultima scuola per scovare il sangue divino ,che il maestro tanto brama ,DOBBIAMO TROVARLO ORA!"

Tra la folla dei fedeli ,che erano riuniti davanti alla vetrata vicino alla statua della loro divinità Draga , un demone si avvicinò al leader liberandosi del suo mantello grigio .
Era una ragazza sensuale dai cappelli turchesi raccolti in due codini laterali lunghi toccanti quasi terra . Indossava lo smoking nero e una gonna nera lucida .
" Mio Signore , Jack non era all'altezza di questa missione , lasci che io Victoria me ne occupi personalmente di trovare la Rose Academy e il sangue Divino" . Disse sicura di se .
" Hai in mente un piano migliore del nostro defunto fratello , per riuscire a portare a termine la missione , e soddisfare il volere del maestro ? ". Chiese il demone leader con aria seria.
" Si mio signore, in questo tempo sono riuscita a ricavare informazioni sulle cinque fate vampiro , guardiane dell'accademia rimasta ancora incolonizzata , ho in mente una trappola per loro , grazie agli immensi poteri conferitomi dall' Oracolo ."
"Bene , procedi pure con il tuo piano Victoria " . Concluse.
" Non la deluderò mio signore ,io agirò in maniera diversa dei miei fratelli , sarà un metodo infallibile ". Disse sorridendo. Il demone incappucciato di rosso fu abbastanza soddisfatto di questa risposta.
Dopo di che la ragazza demone si allontanò dalla sala con la vetrata .

Vampires fairies informations

Kokorono Aimi
Age 17
Blood type AB
Death 1789
Real name Rosalie Viviane DuFontaine
Place Paris

Yano Mayumi
Age 12
Blood type A
Death 1944
Real name Anja Schulz
Place Berlin

Mahouno Ryoko
Age 13
Blood type 0+
Death 1894
Real name Cathryn Bernardine Castlehood
Place London

Katakino Rin
Age 16
Blood type -
Death -
Real name Octavia Adameşteanu
Place -

Miraino Megami
Age 14
Blood type 0-
Death 2015
Real name Miraino Megami
Place Yokohama

Sull' accademia assediata , nel salone della vetrata , arrivò dalla stanza buia l' oracolo , con la sfera di cristallo rossa in mano .
Si avvicinò al demone leader e disse , rivolgendosi a tutti .
" L' ora delle vittorie è vicino , e il maestro non tollererà il minimo errore , con il mio potere conferito alla vostra sorella avremmo l' ultima accademia , e con essa il sangue divino che scorre nelle vene di un vampiro prescelto nascostasi in essa" .
L'oracolo fece una risata diabolica che rimbombò per tutta la scuola desolata .

*****
"Asuna ,sei..sei tu ? Che cosa ci fai ... " chiesi cercando di avvicinarmi inquieta.
Si voltò .
Fu una gran sorpresa per me ciò che vidi .
Mi guardò sorridente .
" Ciao Megami da quanto tempo".
Rimasi senza parole.

"E da un pò che Megami si è allontanata addentrandosi nella fitta Dark Forest" disse Aimi alle altre preoccupate.
"Non ha mangiato nemmeno la sua torta" aggiunse Ryoko.
"Vuol dire che la mangerò io la sua fetta" finì Mayumi , con la lingua di fuori ,pronta a divorare quel dolce delizioso.
"Io vado a vedere " ribattè Aimi alzandosi dal suo posto.
"Aspetta veniamo anche noi"
Aggiunsero in coro Mayumi e Ryoko.
" Io aspetto qui ragazze" tranquillizzò Aoi mentre finiva di gustarsi la sua porzione di dessert.

"Hiroe..sei ..sei davvero tu ? Non posso crederci ! L'altro giorno ho creduto di vederti ma mi ero sbagliata" dissi io.
" Si Megami, sono io la tua migliore amica ricordi? Quante ne abbiamo passate insieme vero ? " disse Hiroe.
"Si ..." risposi un pò scossa.
"Cosa c'è non sei contenta di vedermi ? " chiese curiosa.
"No ,no, e che non mi aspettavo di vederti qui, sai mi hai colto di sorpresa " risposi giustificando l'estrema sorpresa di rivedere la mia compagna di classe di Yokohama.
"Sono rinata proprio come te Megami . Mi sono persa in questa foresta , non trovo la Rose Academy , sarei felice se tu mi ci accompagnassi " aggiunse Hiroe.

"Certo lo faccio con piacere amica mia" risposi.
" Ma mi chiedevo come mai la tua Guida non è con te per condurti nella nostra scuola" .
"Io non ho una Guida" disse seria.
"Com'è possibile ,allora come facevi a sapere della scuola per vampiri ? " chiesi un pò confusa.

In un istante cambiò espressione e con voce dura e seria disse :
" PORTAMI ALLA ROSE ACADEMY PER FAVORE".
"Hiroe cosa.." risposi scossa del suo cambio di voce.
Ricambiò immediatamente l'espressione del viso.
"Scusami Megami , e che ho vagato per così tanto tempo in cerca dell' Accademia" .
"Certo immagino " risposi.
"Sono così felice di rivederti ,tu sei la mia migliore amica, e so che posso contare su di te , sarai tu la mia Guida che dici ? " disse.
" Certo ne sarei felice" risposi.
"Allora andiamo " disse sorridendo.
A un tratto sentì delle voci.
Erano quelle di Aimi, Mayumi e Ryoko che mi chiamavano.
"Megami !Megami dove sei ? " dicevano.
" Vieni Hiroe ti presento le mie compagne , torniamo con loro alla Rose Academy" le dissi sorridendo.
Lei mi strinse con forza il braccio quasi da farmi male.
"Aia Hiroe cosa.." dissi.
Mi interruppe .
"No ,meglio di no ora è meglio che vada , ti aspetto qui, questo pomeriggio alle quattro , qui sullo stesso punto Megami , a presto,ti voglio bene" .
Dopo di che scappò via , dileguandosi nella vegetazione fitta .
Qualcosa in lei era cambiato , era uguale fisicamentema non era la stessa di sempre, i suoi occhi la descrivevano come una ragazza completamente diversa . Cosa le sarà sucesso ?
Arrivarono le mie amiche.
"Megami cosa ci fai qui tutta sola ? " chiese preoccupata Aimi.
" Non hai mangiato neppure la tua torta " aggiunse Ryoko .
"Però l'ho fatto io per te " disse Mayumi leccandosi i baffi.
Ero abbastanza scossa per ridere.
Aimi mi si avvicinò e mise una mano sulla spalla .
" Ehy che ti succede ? " chiese .
So che puoi leggermi nel pensiero perciò lo sapresti comunque, quindi te lo dirò .
Allora presi coraggio.
" Ho parlato con Hiroe" .

** ricordate di commentate ragazzi per sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo :):) **

The Black Rose [IN REVISIONE]  #WATTYS2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora