Act 10 Remember

76 7 6
                                    

L'anziano vampiro  si fermò alla fine del corridoio nell'ultima porta a sinistra , porse la mano sulla maniglia dorata di quel portone in legno, aprì e mi fece cenno di entrare, chiudendola quasi con violenza alle mie spalle.

La stanza era semi oscura , i piccoli raggi di luce trapelavano dalle fessure delle finestre che illuminava una cattedra e uno scaffale contenente presubilmente una serie di documenti suddivisi per categorie  della Confederazione .

Sentivo il respiro affannoso del vampiro dietro di me , strinsi i pugni per colmare questa ansia che mi lacerava pian piano che passavano i minuti , cominciata dall momento in cui  fui separata dalle altre .

Dalla poltrona dapprima rivolta verso la parete si girò all' improvviso, e scorsi con gran stupore che non era altri che Nathaniel , colui per cui eravamo qui , per cui stavamo lottando per la mia , e la soppravivenza dell' intera razza .

Nathaniel incrociò le dita e con un sorrisetto furbo mi guardò coi suoi occhi vitrei .
" Ci rincontriamo Megami .. ma che bella sorpresa " Disse.

Ero spaventata, e allo stesso tempo quasi come fossi certa di incontrarlo qui , feci per uscire dalla porta dietro quando fui bloccata dal vecchio che mi strattonò per un braccio e mi spinse contro il professore.
"Era una trappola dovevo immaginarlo Nathaniel !" Urlai.

" Che buffo , siete venute  appositamente  fin qui , nella speranza di contrastare i miei piani , speravate davvero di potermi fermare agendo di soppiatto alle mie spalle ? Credevo fossi più furba di così " Rispose convinto di se.

" Non ti illudere riuscuremo a impedire di invadere la scuola noi.."
Non mi fece terminare la frase che si mise la mano in bocca per cercare di placare la sua risata quasi isterica provocata da ciò che dissi.

" Pensavi davvero che mi importasse davvero invadere la tua scuola , non credi che se fosse stato quello il mio scopo l'avrei già fatto ?
Credevi davvero che i portali sigillati  servissero a qualcosa quando,  come hai visto ci sono altri modi per raggiungerla,  il treno con cui siete arrivate ad esempio ? "

" Tu  ..tu sapevi tutto " Risposi sconcertata.

Tutto ciò che avevamo fatto per poter arrivare fin qui era stato  vano , non era nient'altro che una trappola .
La ricerca della scuola e la lotta per l' invasione erano solo dei pretesti per poter arrivare a me .
La Rose Academy ,non è mai stata invasa perchè aveva capito subito fin dal primo giorno che custodivo  questo sangue prezioso .

Ero io , lo sono sempre stata il movente per cui in questi anni le scuole sono cadute in disgrazia , l'unica responsabile delle morti ed espiazioni dei miei simili .
Io che possedevo il Sangue Divino un fluido tanto potente quanto terribile sono stata da sempre l' unico obbiettivo da raggiungere dei demoni.
"Finalmente l'hai capito , i vostri inutili intenti di nascondere e proteggere la scuola dai demoni , non sono  mai serviti a nulla sapevo fin da subito che eri tu a custodire il sacro sangue , ma non riuscivo mai a a trovare il momento adatto poichè eri sempre attornata da quelle fate vampiro fastidiose , ma ora  sei sola, e
non credo che le tue amiche possano salvarti  mentre  berrò il  tuo sangue divino così prezioso  , tutto il personale della Confederazione è sotto il mio controllo , non  riusciranno a cavarsela " Aggiunse Nathaniel sogghignante.

Mi assalì un forte senso di tristezza che caddi a terra.
Io ero un pericolo per tutti , chiunque mi stava vicino non poteva essere al sicuro , per colpa mia le mie amiche si erano messe nei guai rischiando la vita un sacco di volte .
Non avrei mai dovuto stare al fianco di qualcuno , poichè un potere cosi grande comportava  un grande rischio per tutti , e non avrei mai acettato che qualcuno si facesse male per causa mia.

The Black Rose [IN REVISIONE]  #WATTYS2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora