Io ed Elodie ci dirigiamo verso la hall dell'hotel, dove ci saremmo dovute incontrare con Daniele e Lele.
Appena ci vedono rimangono a bocca aperta. Forse per Elodie. È bellissima, quel rossetto rosso le dona tanto e quel vestito fa risaltare tutte le sue belle forme.Lele mi viene vicino, e mi sussurra all'orecchio un: "Sei bellissima." il mio viso prende il colore dei capelli di Elodie.
Non sono abituata ai complimenti fatti dai ragazzi, Marco non me lo diceva mai. «grazie, anche tu sei bellissimo stasera.» gli sussurro.
Effettivamente è davvero bellissimo. Jeans nero con strappi sulle ginocchia. Una maglia bianca dove si intravede il suo bellissimo fisico. Una giacca di pelle simile alla mia. Le scarpe nere. E quel che ha di più bello, il suo sorriso.
Il suo sorriso, fa sorridere anche me. E non mi è mai capitato prima d'ora. Dopo, I suoi occhi. I suoi magnifici occhi che non mentono mai. Il suo ciuffo ribelle. Beh, lui. Lui è bellissimo. L'ammetto.
«andiamo?» dice Elodie.
Annuiamo insieme, che coincidenza.
«prego, signorina.» Dice mostrandomi il suo braccio.
« che cavaliere.» Dico ironicamente.
Ci mettiamo a braccetto e ci incamminiamo verso la discoteca.
Non è distante, è vicina, per questo decidiamo di andare a piedi. I miei poveri piedi già mi chiedono pietà.
Arriviamo in fretta e furia. Stranamente prima di entrare Lele ed Elodie mi fanno delle raccomandazioni.
«mi raccomando Noemi. Cerca di non fare figuracce.» Dice seria Elodie.
« si mamma» Dico ironicamente
« e non bere tanto» dice Lele.
«certo, papá. Avete finito?» Dico ridendo.
Entriamo e ci dirigiamo subito al bancone.
«mi raccomando Noemi.» mi dice Lele.
Prima di ordinare, parliamo del più e del meno, mi parla di lui, della sua passione per il canto ed io faccio lo stesso. Elodie e Daniele già sono in pista a scatenarsi come matti. Il ragazzo della discoteca ci domanda cosa volevamo ordinare.
«Due birre .» Dice Lele.
«Solo?»
«Si. Solo. A parte che domani é giovedì, dovremmo svegliarci presto, eleggere i capitani, e prepararci per la registrazione di venerdì.» Dice.
Ah, già. L'avevo proprio dimenticato.
'«hai ragione»
Arrivano le birre, e le beviamo con calma.
«ti va di ballare?» Dice Lele con il suo bellissimo sorriso.
«okay.« .
Mi prende la mano e mi trascina in pista. Siamo così vicini. I nostri bacini combaciano. Il mio cuore perde i battiti. Il suo viso è a pochi centimetri dal mio.
No. Okay. Devo ancora metabolizzare la cosa. Sono qui, in discoteca a ballare col ragazzo più figo della scuola di amici, e la sua bocca è a pochi centimetri dalla mia.
Si avvicina pian piano, io gli strappo un bacio sulla guancia. Il Dj mette una musica House altissima.
Comincio a sfrenarmi e a ballare a più non posso. Ho perso di vista Lele, ottimo.
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...