Siamo rientrati da poco, io ho fatto una doccia veloce e ho indossato il pigiama, mentre Elodie, andrà in discoteca con gli altri.
«Vieni dai, ti servirà.» Dice ancora una volta Elodie per provare a convincermi.
«Elo, veramente, non mi va..»
« e a me non va di lasciarti da sola..»
«Non preoccuparti per me! Una sola cosa..viene anche Lele?»
«No, ha deciso di non venire..ora se non ti dispiace dovrei andare. Tornerò il più presto possibile, te lo prometto.» Dice dandomi un bacio sulla guancia.
«Fai con comodo Elo. Starò bene»
« su questo ho dei dubbi.»Mi dice prima di uscire.
Bene Noemi, puoi smetterla di fingere, adesso puoi abbandonarti ad un pianto che finirà domani mattina.
--
Devo scrivergli. Si.
"Non è successo nulla di quello che tu pensi. Lo giuro. Dammi modo di spiegare." scrissi.
La sua risposta non tardò ad arrivare.
"Non hai nulla da spiegare. Quello che ho visto è già abbastanza Noemi. Rassegnati."
Una fitta allo stomaco.
"Rassegnarmi? No, non fa per me!" Scrissi con le lacrime agli occhi.
"Allora impara Noemi."
"Lele, già mi manchi. E giuro che non c'è la faccio più."
Visualizzato. Quanto odio sto maledetto visualizzato.
Le lacrime minacciano di scendere, ed io le accontento.
Dopo un po, decido di pubblicare una foto su Instagram, una foto che mi ha scattato Elodie sulla terrazza sere fa. Ovviamente in quella foto, sono applicata a guardare il panorama, e quindi, sono girata di spalle.
Scrivo: "ma forse, adesso sparirò. Perché anche scriverti è diventato inutile, stanotte il tuo silenzio dice cose stupide.."
Pubblico e vado sul profilo di Lele.
Anche lui ha pubblicato una foto, probabilmente l'ha fatto adesso. Ha coperto gli occhi con la sua mano, e la bocca seria. Senza alcun sorriso. E stranamente ha pubblicato una frase della stessa canzone che ho pubblicato poco fa:
"Ci siamo amati in cima al mondo, sopra tutto e sopra tutti. Quanti sogni in un secondo, e in un secondo li hai distrutti. E vorrei tornare indietro, per fermare quell'istante in cui mi sono sentito forte, forte come un gigante. E ho sperato ciecamente nel tuo sguardo più sincero e se devo dirla tutta, ci ho creduto per davvero."Ci sono vari commenti, ce n'è uno che mi ha colpito di più. "Non ditemi che vi siete lasciati, vi prego. Eravate così belli insieme, mi facevate vivere, e adesso? Voi vi amate, vi amate veramente, perché rovinare tutto? Sono sicura che sarà una sciocchezza. Fate pace. Vi prego."
Ha ragione, perché rovinare tutto? Perché? Questo non lo capirò mai.
Cambio stato e foto di whatsapp, visto che l'ha fatto anche lui.Come stato, metto: "..ci vorrebbe un'altra vita per amarti nuovamente, liberarci del passato, e non sbagliare niente..."
Come immagine, metto quella che ho pubblicato poco fa su IG.
Poggio il telefono sul comodino, e mi abbandono alle lacrime.
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...