15.

311 25 1
                                    

Mi sveglio a causa della luce del sole, sono le 7:55 e per le nove dobbiamo essere pronti per andare a Napoli.

Devo svegliare Lele, ma prima decido di andargli a prendere la colazione. Mi vesto a caso, con un pantalone nero e una maglia bianca, metto le scarpe, mi lego i capelli in una coda abbastanza ordinata, prendo le chiavi e scendo.
Prendo l'ascensore che mi porta nella hall dell'hotel, dove trovo Benedetta e Nick già svegli su una poltroncina.

«Buongiorno ragazzi.» Dico.

«Buongiorno Noemi, come mai già sveglia?» Dice Benedetta.

«Io, Lele, Elodie e Daniele dobbiamo andare a Napoli verso le nove, e devo andare a prendere la colazione per Lele, infatti vado di fretta, scusatemi.» Dico sorridendo, loro si limitano ad annuire e farmi un sorriso.

Il bar è a due passi dall'hotel, quindi sono arrivata subito. Ho preso un cornetto alla nutella e cappuccino.
Vado in hotel, prendo l'ascensore, la quale, dopo poco mi porta difronte alla mia camera, prendo le chiavi ed apro.

«buongiornoo , svegliati su.» Dico urlando, mentre lui fa un ghigno.

Non vuole proprio alzarsi, mi tolgo le scarpe e mi siedo sul letto.

Comincio a dargli dei piccoli baci sul collo, e su tutte le parti del viso.

«Buongiorno amore» Dice baciandomi.

«Di fretta su, sono già le otto. Qui c'è la colazione amo, io vado a farmi la doccia.»

«La colazione?»

«Si, sono andata a prendertela poco fa. Cornetto alla Nutella e cappuccino.»

«Ma grazie amore.» Dice, avvicinandosi. Io sorrido. E faccio per andare verso l'armadio, ma, mi prende per il braccio e mi bacia. Quanto è dolce?

«Sei matto.»

«Sono sempre stato matto, ma adesso che ho te, lo sono un po' di più.» Sorrido.

«Vado a fare la doccia, tu mangia.» Dico.

Annuisce, apro l'armadio, prendo la tutina scelta ieri, l'intimo e mentre sto per andare verso il bagno, squilla il mio i-phone. Non mi vogliono proprio far preparare?
Scocciante, torno indietro, prendo il mio i-phone dal comodino.

«Elodie, dimmi.»

«Io e Daniele già abbiamo fatto la doccia, voi?»

«Noi ancora dobbiamo iniziare.» Lele ride.

«Ma che ride? Ahahah. Comunque se uno di voi vuole venire a fare la doccia qua, può farlo. Ieri però ho dimenticato i trucchi, me li potreste portare?»

«Lele viene a farsela li. Te li faccio portare.»

«Grazie, a dopo.»

Stacco il cellulare.

«Vai a fare la doccia in camera tua, è libera. Porta i trucchi ad Elodie.» Dico sbuffando.

«Ed io che ne so dove ha i trucchi Elodie?»
Già è vero.. Apro la sua armadio, prendo i suoi trucchi e li porgo a Lele.

«Ecco. Ora potresti andare? Dovremmo sbrigarci.» Dico sbattendolo fuori alla porta.

Sto per dirigermi in bagno quando bussano alla porta. Tutte a me questa mattina? Che giornata!
Vado ad aprire e trovo Lele.

«che c'è adesso?» Dico.

«Non mi hai detto che mi ami.» Dice facendo il musetto.
Sorrido, mi avvicino a lui, lo bacio e gli sussussuro: « ti amo da morire.»

- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora