Capitolo ventisei.
Lele.
Se n'è andata , se n'è andata alla quarta puntata. Penso e ripenso ai miei giorni con lei.
Alle nostre risate. Alle nostre litigate. I nostri sorrisi. I suoi baci. Le sue carezze. I nostri abbracci. A quando facciamo l'amore. Con passione , delicatezza e tanto tanto amore.Questi giorni senza di lei sono stati difficilissimi per me. Non riuscivo più a far nulla. Mangiavo pochissimo, e delle volte, non mangiavo nemmeno.
Poi però ho ripensato alle sue parole. Che dovevo vincere anche per lei. Anche per noi.Nel bene e nel male questa scuola mi ha fatto crescere, tantissimo.
E mi dispiace doverla lasciare.Penso tutto ciò, mentre sono abbracciato a Sergio. Le carte girano. Girano e rigirano, io però non le guardo.
«Il vincitore di questa edizione di amici è....»
Girano e rigirano, ancora. Sento solo la musichetta sotto, che ad un certo punto si ferma.
Sento le urla del pubblico. Le urla della Bertè. Ma rimango comunque abbracciato a Sergio.
«Leleeeee» urla Maria.
Noemi.
Sono nel pubblico e le carte girano. Sembrano, non volersi fermare.
Mi copro gli occhi con le mie mani. Mentre girano, e girano ancora.«Il vincitore di questa edizione di amici è...»
Sento a stento Maria.
«Leleee« urla poco dopo.
Mi scopro gli occhi. Vedo Lele piangere mentre alza la coppa. Se le meritata tutta. Con sudore. Passione.
Decido di non farmi vedere da lui, deve prendersi uno spavento. Mentre, riguardo la sorpresa, è tutto apposto.[....]
Le luci della casetta bianca sono spente, come programmato.
Tutti siamo nascosti. Chi dietro al divano. Chi nelle camere. E il "regalo" è ben custodito.Arriva Lele, bendato, accompagnato da Maria.
«Marì ma perché mi hai bendato?»
«Stai un po' zitto su.» Gli dice Maria, per poi ridacchiare.
Toglie la benda a Lele dopo pochi secondi.
«Pure le luci spente.« Dice ridacchiando.
«Per risparmio. Ora le facciamo riaccendere.» Dice Maria restando per bene al gioco.
Le luci si accendono. Lui si gira verso Maria.
Silenziosamente , vado verso di lui, e gli sussurro all'orecchio:
«Sorpresa.»«Amore mio.« Dice prima di baciarmi. Un bacio pieno di desiderio. Un bacio indimenticabile. Maria se ne va.
«Non ci sono solo io» Dico, tra un bacio e l'altro .
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...