Arrivati al culmine, ci uniamo in un abbraccio.
«Ti amo.»gli dico.
«Anch'io. Dai rivestiamoci, che andiamo nella mia camera»
Ci alziamo, e ci vestiamo.
«amo, cosa mi metto domani?» dico.
«non troppo sexy, gentilmente.»
«che scemo. Penso di mettermi un vestitino!»
«non troppo scollato, mi raccomando. Sennò mi fai ammazzare qualcuno.»
«che ne dici se lo scegliamo insieme?»
«ci sto.»
Dopo aver provato vari vestitini, abbiamo optato, anzi no, ha optato, per una tutina nera ricamata, con un cinturino voluminoso, con un cardigan bianco, e i tacchi neri.
«Così sei una meraviglia.»
Che matto che è.
Andiamo nella sua camera, dove troviamo Gabriele, Daniele, Alessio ed Elodie.
«vi siete divertiti? Certo che potevate fare anche più piano.» Dice Alessio.
«Ma cos....»
«lo sappiamo dai che avete scopato.» dice Gabriele dando il cinque ad Alessio.
Lele sorride e dice: «ma vuij over sit sciem»
«che stronzi.» dico io buttando il cuscino ad entrambi.
Vado verso di loro e gli do delle cuscinate in faccia.
"aglià."«la prossima volta imparate!» dico con un sorriso soddisfatto.
«dai, però ammettetelo!» dice Alessio con il nostro accento napoletano.
«Embè? Che problemi avete?» dice Lele sorridendo.
Ci uniamo tutti in una risata.
«a parte gli scherzi dai. Vi andrebbe di guardare un film?"» dice Alessio. Annuimmo tutti, mentre Daniele scende a prendere delle schifezze varie.
«cosa volete guardare?» dice Elodie.
«un film comico dai. Vita cuore battito. Voglio vedere quello.» dico.
«ci stoooo» urla Alessio.
«anch'io.» dice Gabriele.
«eh però lo capirete solo voi. E napoletano.» dice Elodie.
«non è napoletano. Solo alcune battute. Fa davvero ridere! Poi ci sono i sottotitoli.» Dico.
Alla fine, accetta.
Guardiamo il film, mangiando patatine e pop corn. È davvero divertente, d'altronde gli attori sono davvero bravi.
Sono le 00:45 ed è appena terminato il film, ed Elodie mi ha ringraziato, ha detto che l'ha fatta ridere davvero tanto.
«amo, allora io vado a dormire.» dico a Lele.
«facciamo una cosa. Visto che domani alle 9 dobbiamo partire, io dormo con Daniele e tu con Lele, va bene?»dice Elodie.
«mh, okay.» dico.
Elodie viene in camera per prendersi il pigiama e i vestiti che gli sarebbero serviti il giorno successivo. Esce dalla stanza dandomi un bacio sulla guancia. Mentre aspetto Lele che si fa la doccia e viene, me ne faccio una anch'io, così domani non perdo troppo tempo.
Prendo l'intimo, il pigiama blu e mi dirigo in bagno, dove faccio la doccia.
Mi insapono per bene, e mentre sto per sciacquarmi bussano alla porta, sarà sicuramente Lele. Urlo un "un attimo", mi sciacquo e mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo, metto le ciabatte e lo vado ad aprire, penso che dovrò fargli fare una copia delle Chiavi della camera eh.«amo, comincia pure a sederti, io vado a mettere il pigiama!»
Lui annuisce, ritorno in bagno, metto il pigiama in fretta e furia e torno da lui.Chiudo la finestra e mi metto sotto alle coperte, dove faccio mette anche lui poco dopo.
«Buonanotte amore mio!»
«Buonanotte principessa.'»
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...