PROLOGO!

1.4K 28 9
                                    

LUI.
Raffaele Esposito, tutti lo chiamano Lele, 19 anni, nato a Pollena Trocchia in provincia di Napoli.
Vive a Pomigliano d'Arco con i genitori e suo fratatello.
La sua passione? Il canto. Lo studia da quando aveva quattro anni, suona il pianoforte da quando ne aveva sei e da mesi suona anche la chitarra autodidatta.
Oltre ad essere un cantante è anche un cantautore e gli sarebbe piaciuto scrivere alcune canzoni di De Gregori come "Rimmel" e "la storia siamo noi."
Ha avuto un'esperienza a The Voice e da lì e stato passato alla scuola di Amici, ed è lì da settimane.
Al suo provino tutti rimasero meravigliati, per la sua voce e per la sua bravura nel saper suonare pianoforte e chitarra.
È un ragazzo umile, simpatico, solare e quando si affeziona da il cuore. È sempre sorridente, almeno sembra così, ma delle volte gli capita di tenersi tutto dentro e non sfoga con le persone per paura di disturbare, ma da tempo si sfoga con il suo migliore amico Gabriele, anche lui nella scuola di Amici nella categoria danza e napoletano, quindi quando non vogliono far sapere nulla alle persone che gli stanno intorno parlano nel loro perfetto dialetto napoletano.
Ma, quando si abbatte Lele, è la fine, tutti lo dicono.

LEI.
Noemi Accardo, 18 anni, nata a Villaricca in provincia di Napoli, ma vive a Roma da sette anni con la madre e sua sorella maggiore. Qualche volte le è capitato di andare a Napoli per vedere la sua migliore amica Anna, ma è da un periodo che è Anna ad andare a Roma da Noemi.
Suo padre è morto quando lei aveva undici anni, a causa di una brutta malattia, la leucemia, ed è proprio per questo che adesso vive a Roma.
Napoli ha fin troppi ricordi, e ogni posto le ricorda il padre.
È innamorata della danza moderna da quando aveva cinque anni, e il padre ha sempre sognato di vederla ballare in qualche Talent Show. Ed è proprio per questo che, adesso, Noemi si ritrova nella scuola di Amici da qualche settimana, ovvero dall'inzio.
Ai casting ha fatto molta amicizia con Elodie e Chiara, le compagne che adesso si ritrovano nella sua stessa camera d'albergo. Con ragazzi? Nah, nessun'amicizia.
Anzi, è proprio raro che stringe amicizia con qualche ragazzo a causa delle sue delusioni d'amore. Ha smesso di credere ai ragazzi. Simpatici o antipatici che siano. Ormai, il suo pensiero era fisso, nessun altro ragazzo, tantomeno nella scuola di amici. Voleva pensare solo alla danza e a divertirsi con Elodie e Chiara.

- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora