Chiudo la porta, ed entro nel panico. Perchè? Perché non so cosa indossare.
«Chiara, vieni con noi?» Dice Elodie.
«preferisco di no, resto qui con Nick.»Dice sorridente la ragazza più dolce che io conosca.
«Elodie, prepariamoci alle coppie!» Dico ironicamente.
«Quella che si deve preparare sono io. Anche te e Lele non scherzate.»Dico sicura di sè.
«ma che dici, a stento ci conosciamo.» Dico furiosa.
«vi vedo.. Mh.. Vi vedo.. azzeccati. Questa è la parola giusta. Poi bisogna credere nel colpi di fulmine» dice abbozzando un sorriso.
«Corri troppo Elo»
«vedremo.» Dice la ragazza coi capelli rosa.
«Okay. A che ora abbiamo l'appuntamento?» Dico cambiando discorso.
«Verso le 22:000»
«oh, okay» .
«cosa indossi?» mi domanda Elodie aprendo l'armadio.
«Non lo so. Tu?»
«Questo!»
Mi mostra un vestito nero attillato, con la cintura fatta di brillantini. È bello. Davvero bello.
«si mi piace. Ma io non ho intenzione di mettermi un vestito. Non mi fido dell'alcol e preferisco uno short» dico mettendo una mano stella fronte per poi ridere.
«sono d'accordo con te.»
Nel frattempo Elodie è in bagno a farsi la doccia, giusto per fare prima. Poi esce lei ed entro io.
Dopo tempo a pensare, opto per uno shorts bianco a vita con le catenine e una maglia nera velata corta. Le scarpe nere con tacco e la giacca di pelle nera.
Prendo L'intimo, preparo i trucchi e nel frattempo metto le cuffie nelle orecchie con la musica. E faccio partire "Stupendo fino a qui." Di Alessandra Amoroso.Adoro quella canzone. Adoro lei.
"Vivo ogni secondo come
l'ultimo secondo.
Credo un poche cose,
ma ci credo fino in fondo.
Amo irresponsabilmente tanto, che
Non riesco a smettere."Questa frase è giusta per me, perchè io sono così ma quando raramente credo a qualcosa, va a finire sempre storto. E finisco nel soffrire. Per questo cerco di non affezionarmi mai a nessuno. Per paura. Per paura di soffrire.
Finita la canzone, mi accorgo che Elodie esce dal bagno, in fretta e furia prendo le mie cose e mi chiudo in bagno.
Apro il getto d'acqua e comincio a rilassarmi. Adoro la vaniglia, e quel bagnoschiuma è davvero bello. Mi depilo le gambe, sotto le braccia. Mi svago il bagnoschiuma addosso e comincio a lavarmi per bene. Lavo i miei bellissimi capelli biondi e lunghi, con dimension verde. Balsamo. E li spettino.
Una volta finito, prendo l'asciugamano, e sento bussare alla porta.
«Elodieeee, apri per favore.»dico urlando. Ma non ottengo nessuna risposta, probabilmente è andata a farsi truccare da Benedetta.
Esco dal bagno e noiosamente apro la porta.
«Elodie ma quante volte devo dirti che devi... Ops. Scusa. Pensavo fossi Elodie.» Dico imbarazzata.
Lele. Mi squadra dalla testa ai piedi, sono ricoperta con un solo asciugamano. Che figuraccia.
«cerchi qualcosa?» Dico dopo un po' cercando di non balbettare per l'imbarazzo.
«ehm.. Ehm.. S-si. Elodie m-mi ha chiesto di venire a prendere la sua valigetta per il make up.»
La prendo e gliela porgo.
«Grazie.» mi dice dolcemente.
Chiudo la porta fortemente.
Cavolo che imbarazzo.
Cerco di non pensarci, prendo il phon e comincio ad asciugare i miei amati capelli biondi.
Prendo l'intimo nero di pizzo e lo indosso. Lo stesso faccio con gli shorts e la maglia. Inizio a far scaldare il ferro, e faccio due boccoli alle punte. Fondotinta, eye-liner, mascara e rossetto rosso Mac.
Entra Elodie e rimane a bocca aperta.
«attenta che ti entra una mosca»Dico ironicamente.
Metto i miei amati tacchi 12 e la giacca di pelle. Mi guardo allo specchio, non sono bellissima, ma sono guardabile.
«Elodieeee, ci facciamo una foto?»
«è un onore.»dice facendosi una risata.
Ci guardiamo allo specchio, scatto la foto e la pubblico su instagram.
" ti voglio bene.'' Scrivo.
Mi arriva subito una notifica:
A lelegraph piace la tua foto.
Faccio un sorriso.«che sorridi?» Dice Elodie.
«oh? Niente niente» dico facendo finto di nulla.
Subito dopo ne arriva un'altra:
Lelegraph ha commentato la tua foto.
'' Siete bellissime ❤️ "
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...