22.

297 28 0
                                    

«Cinque minuti e andremo in onda.»

La solita voce che sentiamo ogni venerdì prima della registrazione. Oggi però, è diverso. Registreremo due puntante invece di una. Ci sarà la formazione di entrambe le squadre, e, i posti non sono per tutti, e di questo mi dispiace veramente. Ho legato con tutti e mi dispiacerà non condividere la mia esperienza con loro. Spero bene per: Elodie, Chiara, Alessio e Michele. Sono le persone più importanti per me, e mi sono stati sempre vicini, non mi hanno mai abbandonata. Sono stati sempre con me nel bene e nel male. Mi hanno sopportata, cosa che, non riesce a fare quasi nessuno. Mi hanno dato consigli utili. Mi hanno rimproverato quando serviva, ma solo per il mio bene.

«Tre, due, uno.. In studio.»

Prendo la mano del mio ragazzo, prima però, abbraccio gli altri augurando buona fortuna. Ci sediamo ai nostri posti bianchi, e, accanto a noi c'è Gabriele. Una persona stupenda e con talento.
Ale e Patrizio, si siedono ai loro posti blu.
Che vuoto immenso che ha lasciato Andreas. Ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio al gomito e i tempi di guarigione erano troppo lunghi per riuscire a preparare le coreografie per il serale.

-----

«Noi vorremmo sentire Elodie.» Dice Emma.

Scende indossando il suo magnifico sorriso, e, inizia a cantare quel che le ha chiesto Emma.

«Noi ti vorremmo nella nostra squadra.»

----

Abbiamo da poco finito di registrare le due puntate, e avremmo una settimana libera. Che sia lodato il cielo.
Nick è stato eliminato alla prima registrazione. Non è riuscito ad ottenerne l'unanimità dei professori e i coach pensano che questa 'esperienza sia troppo per lui. Però, ho confermato la mia ipotesi: sta con Benedetta. È corso da lei a baciarla prima di uscire. Dopo poco, però, è uscita anche lei.
Alla nostra squadra si sono aggiunti: Elodie, Alessio, La rua.
Nei blu: Michele, Chiara, Cristiano, Sergio.
Questa settimana, sarà, l'ultima con loro, prima di entrare nelle casette.
Mi dispiace non poter passare tutte le mie giornate con loro, erano la mia quotidianità ormai.

«Amore, stasera abbiamo pensato di uscire tutto insieme.» Lele mi sveglia dai miei pensieri.

« a che ora?»

«Verso le otto.»

«Bene, io comincio a prepararmi. Va a fare lo stesso anche tu»

Annuisce, mi lascia un bacio ed esce dalla mia stanza.

- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora