«Noi schieriamo Noemi, con direttore artistico. Emma su «io di te non ho paura»
Faccio un lungo sospiro e inizio a prepararmi. Siamo alla quinta prova dell'ultima manche, e i blu sono in vantaggio di un punto. Posso farcela.
«Spacca tutto amore mio.» Mi sussurra Lele prima di lasciarmi andare.
Mi posiziono al centro, e aspetto Emma che cominci.
"Io, di te non ho paura,
ma tu di noi che cosa vuoi sapere ancora.
Che di te, non ho paura,
tu di noi che cosa vuoi sapere ancora,
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora..."Ballo dando tutta me stessa, anche perche questa coreografia merita davvero tanto. L'ha montata la maestra Veronica, ed è bellissima. Anche, perché, questa scenografia la rende unica, grazie a Giuliano Peparini.
«Noemi, vieni. Michele anche tu.» Ci dice Maria.
Mi alzo, mettendo sul mio volto uno dei miei sorrisi. Quelli che riesco a fare meglio, insomma.
«Cominciamo da Loredana.»
"Michele, sei stato bravo, bravissimo davvero. Ma tu, Noemi, tu non balli. Tu voli. Tu sembri una delle professioniste quando bella. Insomma, sei wow. Il mio punto va ai bianchi."
Mi dice la Bertè con un bellissimo sorriso che io ricambio immediatamente.«Anna, tocca a te.»
«do il mio punto ai bianchi. Brava Noemi.» Mi dice la Oxa.
«Il punto va ai bianchi. Ora posizionatevi al centro per vedere la prima manche chi l'ha vinta.» Dice Maria.
Ci posizioniamo tutti al centro. Ansia. Ansia. Ansia.
Inizia la musichetta sotto, e dopo vari minuti, compare la foto dei blu sul led.
Ci abbracciamo, per darci forza a vicenda. Non ci abbattiamo.«Noi nominiamo, a malincuore, Noemi» "Dice Ax.
Mi alzo e mi posizioni al centro, dopo un po, mi si affiancano Daniele de La Rua e Gabriele.
«Noi salviamo la rua.»
[....]
Sono qui, nel box dei bianchi. Sono la prima eliminata provvisoria. E sta per terminare la seconda manche, spero bene per la mia squadra. Anche perché, non vorrei sfidarmi con un membro della mia squadra. Poibuscire già alla prima puntata non è proprio il massimo. Anche perché c'ho messo tanto per arrivare fin qui.
Vedo entrare Emma ed Elisa con un bellissimo sorriso.
«Abbiamo vinto la seconda manche.» Dice Elisa.
«Dall'altra parte c'è Michele. Noemi, dai tutta te stessa. Sali sul quel palco e spacca tutto.» Mi dice Emma prima di abbracciarmi.
Rientro in studio, posizionandomi al centro, mentre Elisa annuncia ciò che devo ballare. Comunque andare e Stupendo fino a qui.
Inutile dire che ballo come se fosse l'ultima volta.«Carte.»
La mia carta girano. La mia faccia è quella di Michele occupano il led.
Girano.
Girano.
Girano.
E la mia carta diventa verde.
Ce l'ho fatta.
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...