Stiamo rientrando in hotel, la nostra squadra è rimasta con noi tre, la squadra blu invece è al momento formata da: Patrizio, Ale ed Andreas.
Abbiamo la serata libera, e anche la giornata di domani, così per stasera abbiamo deciso di andarci a mangiare una pizza con Elodie, Daniele, Chiara e il fidanzato. Mentre, per domani abbiamo deciso di scendere a Napoli, e stare lì fino a sera. Andremo con Elodie e Daniele, l'avevamo promesso. Dovevamo andare un sabato, ma, abbiamo avuto dei contrattempi e non ci siamo potuti andare.Io ed Elodie entriamo in camera, trovando Chiara difronte all'armadio disperata.
«che hai?» dico ridendo.
«non trovo nulla di decente da mettermi»
Apro l'armadio e gli propongo due vestitini che non ho mai messo. Uno è azzurro con il corpetto a cuore, e l'altro è nero con la scollatura dietro, semplice.
«prendo quello nero. L'azzurro è troppo, caso mai me lo presti in un'altra occasione. Grazie.»
«non è che puoi andare a fare la doccia in camera di Benedetta? Sai, per fare prima.»
«ottima idea.»
Prende i suoi tacchi, l'intimo ed esce dalla stanza.
Io decido di indossare uno jeans strappato ad alta vita, una maglia a mezze maniche bianca e corta, con delle Converse con le borchie nere e una giacchetta nera.Prendo l'intimo e mi chiudo in bagno.
Insapono il mio corpo, e lavo i miei capelli. E dopo circa un'ora finisco. Mi asciugo, indosso l'intimo e i vestiti presi poco prima. Esco dal bagno, vado in camera e mi asciugo i capelli. Elodie è a farsi la doccia da non so chi. Mentre li asciugo, faccio riscaldare la piastra per fare due boccoli.
Una volta finito con i capelli, passo al trucco. Cipria, una fila di eye-liner sottile, e rossetto rosso. Mi improfumo, e metto la giacchetta. Bussano alla porta, vado ad aprire e mi ritrovo Lele in tutta la sua bellezza.
«sei bellissima.» dice per poi tubarmi un bacio.
«anche tu lo sei. Comunque Elodie si sta ancora preparando in camera di non so chi.»dico ridendo. «nel frattempo, entra, che ci scattiamo una foto.»
Entra, ci posizioniamo dinanzi allo specchio, poggia una mano dietro la schiena, e mi dà un bacio sulla guancia.
«scattata»
«facciamone un'altra, così fai un collage.»
Annuisco. Scattiamo un'altra foto, sempre dinanzi allo specchio, mentre ci baciamo a stampo.
Ci sediamo sul letto e comincio a fare un collage.
Vado su Instagram«eh, no. Non devi guardare ciò che scrivo.» Mi sorride e si gira dall'altro lato.
"Sei il mio sole". Scrivo. E lo taggo.
Estrae il telefono dalla tasca, probabilmente gli è arrivata la notifica. Lo vedo sorridere. È bellissimo.
Il mio telefono suona:lelegraph ha commentato la tua foto.
"tutto mi parla di te. Sei la mia felicità piccerè❤️"
Sorrido, come una demente, perché continuare a scriverci nei commenti se ce l'ho vicino? Mi siedo difronte a lui. Lo abbraccio forte e lo bacio. È passato tempo si, sembrerà anche strano, ma io ho ancora le farfalle nello stomaco quando la sua lingua incrocia la mia. È così bello quando ti innamori della persona giusta.
È così bello vedere che c'è qualcuno che si occupa di te.
Siamo così belli. Non ci staccheremo mai più. Perché, noi, siamo felici solo insieme!
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...