13..

344 21 0
                                    

Salutiamo Chiara e il fidanzato, tornano dalle loro parti.

«Spero di rincontrarvi» dice solo questo.

Sorridiamo e ci incamminiamo verso il parcheggio.
Accendo la radio e comincio a cantare "Rocco Hunt". Non è molto tardi, sono solo le 22:50.

Arriviamo all'hotel tutti e quattro contemporaneamente, che coincidenza.

«vorrei restare un po' con Daniele nella vostra camera Lele. Tanto non è molto tardiDice Elodie.

«va bene

Loro salgono per le scale, mentre noi, ci diamo la mano ed entriamo in ascensore, dove incominciamo a baciarci, senza mai staccarci.

L'ascensore si ferma, ci stacchiamo ed entriamo nella mia camera, e subito mi tolgo le scarpe.

Mi butto sul letto a peso morto, dove, poco dopo, Lele si stende.

«Ti amo, ti amo più della mia vita, Noemi

Lo abbraccio e mentre mi scende una lacrima, che faccio scomparire subito. Lo bacio. Uno di quei baci che non dimentichi facilmente. Uno di quei baci che non riesci a descrivere.

Si mette a cavalcioni su di me, senza staccarsi da me. Lo amo. Io lo amo davvero tanto.

«Lele..»

«Si?»

«Voglio fare l'amore con te.»

L'ho fatto si, con il mio ex, ma contro la mia volontà. Poi non era amore. Non lo era affatto. Invece adesso si. Quel forte desiderio di unirci completamente. Due corpi ed una sola anima.

A quelle parole Lele sorride. Sorride nei baci, e sento il suo respiro sulle mie labbra. Riprende a baciarmi, e pian piano, mi sfila la maglia, e la lancia in una parte indefinita della stanza. Ed io, faccio lo stesso con lui.
Si sbarazza anche dei miei pantaloni, come io faccio con i suoi.
Incomincia a baciare ogni centimetro della mia pelle.
Mi bacia il collo, e scende sempre più giù, mi bacia la pancia, e poi risale di nuovo sulle mie labbra, mentre con una mano cerca di sganciare il mio reggiseno che lancia da qualche parte poco dopo. Incomincia a baciarmi, e a sbarazzarsi dei miei slip. Entra dentro di me, con quella delicatezza che solo lui riesce a percepire.
Abbiamo fatto l'amore. Adesso si, siamo completi. Siamo una cosa sola.

- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora