«anche io ho da dirvi delle cose.»
Quella voce saprei riconoscerla fra altre mille. Mi giro e mi posiziono davanti a lui.
«Non mi sarei mai aspettato di trovare l'amore della mia vita in un programma. Non mi sarei mai aspettato di trovare amici come voi in un programma. Non mi sarei mai aspettato di accedere al serale. Non mi sarei mai aspettato di essere scelto da entrambi le squadre. Non mi sarei aspettato nulla di tutto ciò.
Questo programma ha cambiato totalmente la mia vita, in meglio ovviamente. Questo programma mi ha fatto rinascere, ecco. Questa è la parola giusta. Io se sono arrivato fin qui, è anche grazie a voi. Che mi avete dato sempre consigli. Specialmente tu, Elodie, mi hai sempre dato una mano con la cocciuta di Noemi. Quella cocciuta che io adesso amo tanto. Ognuno di voi mi ha dato qualcosa. Ognuno di voi, adesso fa parte della mia vita, compresi gli altri che non ci sono. Sono contento di averti trovata Noemi. Sono contento di avervi trovati, amici miei.»Sta piangendo lui. Sto piangendo io. Stanno piangendo gli altri. Corro da lui, facendo il giro del tavolo, e gli salto in braccio. "Sei la mia vita. Giuro." Gli dico per poi baciarlo.
Mi asciuga le lacrime con piccoli baci sul viso.«Non mi piace vederti piangere.» Sorrido.
Già che ci sono parlo anche io, no? E se poi la serata diventa noiosa?
«Non voglio dirvi un granché, giusto per non annoiarvi. Non è facile aprire un rapporto con me, non è facile farmi aprire. Voi, non so come, ci siete riusciti. Avete tirato fuori la mia parte dolce. Avete tirato fuori sia il meglio che il peggio di me. E ammetto che non immagino la mia vita senza di voi!» Dico cogliendo di sorpresa tutti.
Vengono tutti ad abbracciarmi. Lele ovviamente mi bacia.
«E ammetto anche che non c'è la farei senza i tuoi baci!»
«mi sembrate delle persone molto simpatiche. E si vede che vi volete bene fra di voi.» dice il ragazzo di Chiara.
Sorridiamo e lo ringraziamo.
STAI LEGGENDO
- Solo insieme saremo felici.- LeleEsposito. (SOSPESA)
Fanfiction(SOSPESA) «vi auguro di trovare una persona che "insista"; che non molli, che non VI molli per stupide incomprensioni caratteriali, al primo no o che si spaventi dei vostri muri. Vi auguro di trovare chi vi tenga strette per non farvi scivolare dall...