Capitolo 43

422 20 10
                                    

I mesi passarono, la mia pancia si vedeva parecchio ora che ero al settimo mese ma non mi sentivo molto stanca, stavo bene, inoltre la pancia era piuttosto piccola, il che mi faceva sospettare che sarebbe stata una femminuccia.
Lavoravo e studiavo tutti i giorni, ormai ero il medico anche se in molti casi dovevo consultare i libri in quanto il mio livello sarebbe stato quello di un semplice medico di base.
Era sera, stavo dormendo quando il piccolo tiró un calcio "normale" pensai "te li tira sempre"
Ma nel giro di un'ora cominciai ad avere le contrazioni
•Oh cazzo• esclamai •sono quasi all'ottavo mese, è ancora un po' presto•
Daryl si sveglio e mugugnando chiese
•Che succede?•
Io impanicata
•Nah niente, solo le contrazioni, torna a dormire•
Si alzò di scatto e si mise la maglia.
•Ma sei pazza? Vado subito a chiamare Maggie e Carol.•
•Ma potrebbe essere un falso allarme• replicai.
•Oppure no• uscì e nel giro di 5 minuti tornó con loro.
Le contrazioni aumentarono, non era un falso allarme.
Entrai in travaglio e porca vacca faceva male, troppo male.
Il pomeriggio dopo diedi alla luce una piccola creaturina.
Era una femminuccia come avevo predetto ed era molto piccola, avremmo dovuto prenderci cura di lei molto di più che per un neonato non prematuro.
Carol la pulì e la porse a Daryl che era piuttosto timoroso di farle del male.
•Mi assomiglia• disse.
Scoppiai a ridere pur essendo esausta, feci in tempo a dare un bacio alla piccola e crollai.
Non so per quanto tempo dormii ma quando mi svegliai sentivo il bisogno di fare la doccia, erano ancora tutti lì, accanto a me.
Carol mi aiutò a lavarmi mentre mio padre e Daryl osservavano la piccola dormire.
Quando ebbi finito la presi in braccio e aveva ragione Daryl, aveva il suo stesso naso.
•Crystal?• disse Maggie.
•Tu e Daryl dovreste dare un nome alla piccola.•
In quell'istante ci guardammo negli occhi e all'unisono esclamammo
•Maddie•

SPAZIO AUTRICE
Capitolo breve ma molto speciale a mio avviso!
Mi è piaciuto molto scriverlo e spero che vi piacerá tanto leggerlo.
Vi mando un bacio e...
Alla prossima XX

Living the death (twd ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora