Daryl's thoughts

271 9 4
                                    

"Spesso si incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo" (Jean de La Fontaine)
La mia vita non è cambiata molto da quando i vaganti sono arrivati, sopravvivevo anche prima di tutto questo caos.
Ho iniziato a vivere durante l'apocalisse, ho iniziato a vivere quando ho incontrato lei: la donna che ha cambiato tutto.
Una ragazza cosí giovane ma forte abbastanza per vivere in questo mondo.
Inizialmente non presi sul serio la sua presenza ad Alexandria ma... poco dopo ho capito che io non avevo mai amato, non avevo mai pensato di prendermi cura di una persona, di vivere per lei... Parliamoci chiaro: vivere per una persona é molto piú difficile che morire per essa, soprattutto quando in giro ci sono dei figli di puttana pronti a sgranocchiarti appena giri il culo...quindi io ho deciso di vivere per la mia Crystal e successivamente per nostra figlia.
Ho sempre cercato di mantenere la mia reputazione da duro che non mostra mai i suoi sentimenti ma, quando ho visto quella fagiolina avvolta in un lenzuolo, non ho potuto fare a meno di sorridere come un padre di famiglia farebbe.
Non avrei mai pensato di legarmi a qualcuno, tantomeno a diventare padre. Insomma, non era proprio necessario che ci fosse un altro Dixon nel vecchio mondo, ma...
evito di dilungarmi: parliamo di me e Crystal.
La prima volta che la vidi pensai solamente che fosse una ragazzina rompiballe che ficcava frecce nei crani di tutti i vaganti che incontrava, poi mi resi conto che era una ragazza dilaniata dalla sofferenza che questo mondo aveva creato.
Proteggeva i suoi genitori, li adorava e... pensai che anche a me sarebbe piaciuto essere qualcuno per lei,
vederla ogni giorno mi faceva stare bene.
La prima volta che la baciai iniziai a capire che l'età era solo uno stupidissimo numero che, paragonato all'amore, non valeva proprio nulla.
Oddio, mi sembra di essere nella mente di una tredicenne alle prese con la prima cotta... bhe, non ho 13 anni ma sono comunque al primo amore.

Spazio autrice
Ciao ragazzi/e!
Ecco, questo é un piccolo assaggio di quello che verrà pubblicato in seguito.
Ho scelto di mostrarvi il mio Daryl nei suoi momenti riflessivi. Inutile dire che non sarà sempre così romantico!
Ad ogni capitolo sarà collegata una frase che mi ha ispirata a rappresentare quella determinata fase della storia di Crystal e Daryl.
Spero vi piaccia! Un bacione!
Ila XX

Living the death (twd ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora