Capitolo 32

507 22 8
                                    

•Congratulazioni signora Dixon•
Posai il libro.
•E tu come lo sai?•
Scrollò le spalle
•Lo sanno tutti ormai, e sono piuttosto fiero del fatto che sono stato io a spargere la voce.•
Mi alzai nervosa.
•E dimmi, che cosa ti ha spinto a fare questa cosa? Io non ti farei mai una cosa del genere. Cristo! Non direi mai i fatti tuoi in giro!•
Si avvicinò a me
•Cosa mi ha spinto a farlo? Bhe forse il fatto di averti persa!•
Lo spinsi.
•Sei tu che hai voluto perdermi! Sei stato un coglione con me!•
Sembrò non capire.
•Divertiti con Daryl•
•Oh sì, di certo non farà la stessa cazzata che hai fatto tu.• replicai e lui se ne andò.
Quella sera dormii nervosa, cosa avrebbe detto Daryl?
Insomma, siamo persone riservate ed ora tutta Alexandria sa che c'è qualcosa tra noi.
Avrei preso Carl a pugni se si fosse fermato anche solo un minuto di più.
Decisi di leggere anche se avrei dovuto dormire, il mattino dopo non dovevo fare nulla e dopo le due settimane mi meritavo una bella dormita da adolescente.
Infatti mi svegliò mia madre nel pieno pomeriggio dicendo che aveva avvisato lei Daryl.
Mi feci una doccia ed andai in infermeria per andare a trovare Denise, volevo chiederle se avesse altri libri da darmi, l'ultimo lo avevo praticamente finito e quello sulla gestazione continuavo a ripassarlo per Maggie.
Durante il tragitto incontrai il "mio" uomo del momento.
•Ragazzina• mi disse sorridendo •hai dormito eh•
•Sì• dissi grattandomi il retro del collo •ieri Carl è venuto a parlarmi•
Sollevó un sopracciglio
•Suppongo che sia stato lui a sbandierare tutto ai quattro venti• rispose.
•Supponi bene, mi accompagni da Denise?•
Annuì.
Stavo per continuare a camminare quando mi tirò per un braccio e mi diede un bacio a stampo.
•Ormai lo sanno tutti• fu la sua motivazione.
Parlai a lungo con Denise e mi disse che era veramente felice dei progressi che stavo facendo, inoltre aveva trovato un altro libro per aiutarmi con Maggie.
La ringraziai, le dissi di salutare Tara e me ne andai.
Rimasi con Daryl per un po', il giorno dopo sarebbe andato con Rick e Jesus dal posto in cui quest'ultimo proveniva.
Non mi piaceva l'idea che andassero solo loro tre, insomma Jesus era a casa ma se fosse successo qualcosa a loro due? So che sono due spaccaculi ma non volevo succedesse qualcosa di irreparabile.
D'istinto lo abbracciai.
•Ragazzina? Che succede? Non vado mica in guerra a morire• rise.
•Non mi fido, insomma tu e Rick siete forti ma dovete stare attenti. Poi anche Jesus ormai si sta affezionando a noi, io mi fido di lui ma... se i suoi non fossero come lui?•
Mi tappó la bocca con la mano.
•Hey, stai diventando logorroica. Calmati, saremo di ritorno sani e salvi. Non preoccuparti, okay? Hai la mia parola.•
Annuii ma la preoccupazione sarebbe rimasta lo stesso.

SPAZIO AUTRICE
Scusate! Veramente!
Domani ho 3 verifiche quindi ho dovuto prepararmi.
La settimana prossima non ho praticamente nulla quindi se mi sarà possibile aggiorneró diverse volte al giorno.
Un bacio e buonanotte!

Ilaria XX

Living the death (twd ff)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora