Presi i vestiti e mi avviai verso il bagno per farmi una doccia.
Cercai poi di sistemarmi i capelli ma optai di lasciarli semplicemente sciolti invece che raccolti come il mio solito e basta, non mi truccai, odio il trucco... cioè tanto non la copre la mia faccia da culo quindi è inutile.
Mi vestii e misi i miei soliti scarponi dato che si abbinavano piuttosto bene con il tutto e scesi per mostrare a mia madre come stavo.
•Maaa, come sto?•
Lei si stava mettendo degli orecchini ed era meravigliosa in quell'abito da sera, mi sentivo una stupida ribelle vestita così ma... io infondo ero una stupida ribelle.
•Oh sei magnifica tesoro, siamo giá in ritardo, usciamo dai. Ah, c'é Carl con una ragazzina qui davanti, se vuoi puoi cominciare ad andare con loro•
Alzai un sopracciglio ma alla fine decisi di non contraddirla,
Uscii e vidi Carl e Erica... No aspetta Enid.
•Crystal!• strilló Carl •sei... Wow, non sembri tu!•
Ma dicendo questo ottenne solamente un'occhiataccia dalla sua accompagnatrice.
•Grazie Grimes ma chiudi la bocca che ci entrano le mosche• dissi ridendo.
Enid non disse nulla e ci incamminammo verso la festa che si teneva nello stesso garage che fungeva da scuola.
C'era giá mezza Alexandria lì dentro.
Non volevo proprio entrare in quel posto, ma l'idea di poter avere un po' di tempo di libertà (anche se con Daryl) mi portò ad entrarci.
C'era un sacco di gente che non conoscevo ma con cui mi sarei dovuta comportare bene, altra che già conoscevo ma volevo evitare.
•Oh Crystal, c'è Michael, perché non balli con lui?•
La fissai come se mi avesse detto di ballare con uno zombie.
•Io, con quello non ci voglio nemmeno parlare.•
Dissi seria.
La rompicoglioni non mi ascoltò e andò a chiamare l'altro rompicoglioni ovviamente.
Fortunatamente in quel momento arrivarono i miei quindi scappai da quei 3 e mi misi a chiacchierare con mamma.
Mi feci vedere da Deanna e poi con la scusa di andare in bagno sgattaiolai fuori.
Daryl era lì ad aspettarmi.
Per la prima volta da quando lo avevo incontrato ero veramente felice di vederlo.
•Svelta ragazzina, non dobbiamo farci vedere •
In silenzio cominciai a seguirlo e una volta fuori cominciammo a correre.
Solo dopo 10 minuti buoni ci fermammo.
Ci sedemmo per terra.
•Grazie• dissi fissandolo.
Lui scrollo' semplicemente le spalle e tornammo a fissarci in silenzio.
•Belle le ali• sghignazzo'.
Lo fulminai con lo sguardo •È stata un'idea di mia madre e Maggie. O questa o un vestito. •
Lui annuì.
Guardai per un po' le stelle e ad un certo punto Daryl parlò
•Sai Robin Hood... sei molto simile a me sotto alcuni punti di vista, ti tengo d'occhio da quando sei arrivata, anzi da quando ti ho vista per la prima volta e devo dire che mi piace il tuo caratteraccio.•
Lo guardai stranita •Mi hai portata qui fuori per questo motivo?•
Lui fece cenno di no •L'ho fatto perché stavi soffocando là dentro, proprio come me •
Dopo quella frase non potei fare a meno di sciogliere la mia corazza e abbracciare quell'uomo misterioso che aveva fatto un gesto tanto bello per me.
STAI LEGGENDO
Living the death (twd ff)
FanfictionIl mondo è alla fine, lo so e anche se sono solo una ragazza so come cavarmela e come sopravvivere. È dall'inizio di tutto che vago con i miei genitori, sono fortunata ad averceli ancora e faró di tutto per difenderli dai vaganti. In questo momento...