Capitolo 15 - La salvezza della Sirena

63 9 4
                                    


Dopo essere stati rapiti e portati sulla nave del Pirata Smith,i tre sovrani vennero trascinati nella stiva non certi se si sarebbero salvati o meno. 

Quella notte il mare era calmo e con la luna attaccata al cielo che faceva luce su una piccolissima finestrella della nave,Aura ammirava con tanto ardore quella bellezza che le rifletteva il viso.

Il Re Sennar e la sua Regina si erano appena addormentati,ma Aura preferiva immaginare o per meglio dire pensare a come sarebbe riuscita ad andarsene da quell'orribile posto,era chiaro che vivessero senza regole e senza rancori.

Mentre Aura non staccava gli occhi dalla Luna,di colpo sentii un suono provenire dal mare,ma guardando più attentamente non vide nulla neanche l'ombra di un pesce. Improvvisamente un suono si tramutò in un incantevole voce che la chiamava per nome,senza interruzioni vide adagiata sulla finestrella una sirena,era strano per lei vedere cose che non si era mai immaginata di vedere eppure stava accadendo.

La sirena rivolgendosi ad Aura le disse « Siete una Principessa vero? »

Aura le rispose annuendo «Si » 

« Non avere paura di me,forse non dovrei dirlo ma .. ricordi la tempesta? 

Sorpresa le rispose « Come potrei dimenticarmelo,non ditemi che eravate voi quella strana figura? » 

« Solo ora lo avete capito? Mia Principessa era il minimo per me salvarvi la vita,siete stata molto fortunata .. immagino come sia stato terribile tutto quanto .. ma ditemi come siete finita su questa nave? » 

« Vedete non è stato semplice,ma siamo stati presi in ostaggio .. ora non so cosa ci capiterà,ma spero che non ci aspettino brutte sorprese » 

Tranquillizzandola la sirena le disse « Non vi preoccupate .. prima che vada,io sono Larissa »

« Il mio Aura »

Di colpo ella sparì come quasi se il mare l'avesse inghiottita nelle profondità dell'oceano.

Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora