Aura appoggiata sulla balconata della nave ammirava la vasta immensità del mare e ripensava al suo amato,nella speranza che sarebbe riuscita a resistere ancora per molto tempo lontano da lui. Ancora si domandava sul perché di quella partenza così improvvisa,anche se in parte era dovuta al Re Dohor,scappando sicuro non si sarebbe risolto niente .. ma nel frattempo venne affascinata dall'orizzonte quando tutto ad un tratto un forte vento soffiò bruscamente e il mare iniziò sempre più ad agitarsi,l'equipaggio era in pericolo come la sua famiglia e la sua vita.
Sotto ai suoi piedi Aura sentì che la nave si stava capovolgendo così come tutto il resto anche a causa della quantità di acqua che invase la poppa della nave. Si rese subito conto che i suoi genitori erano rimasti bloccati nella stiva,però poi correndogli incontro li vide avanzare verso di lei.
Il Re esclamò « Avanti tutta,si salvi chi può »
La nave stava ormai per affondare,non sapevano che cosa aspettarsi se no che chiudere gli occhi e restare uniti nonostante tutto. Il mare immerse la nave,che colò a picco mentre un esplosione interna prese fuoco. La ciurma si disperse senza lasciar traccia,mentre i sovrani vennero sbalzati in aria dalla forte corrente,nel profondo dell'acque Aura di scatto non capendo di chi si trattasse la presenza di una strana presenza con una lunga coda squamosa dalle sembianze umane con dei lunghissimi capelli turchesi che la sollevò verso la superficie.
Il mattino seguente Aura e i suoi genitori bagnati fradici,aprirono gli occhi e alzandosi da terra videro un'enorme vegetazione circondata da grandi palme,erano fortunatamente sopravvissuti. L'isola era interamente ricoperta dalla folta vegetazione,di un verde brillante facile da riconoscere nel centro di questa quasi quasi sommersa.
Aura si rivolse ai suoi « E'adesso cosa facciamo? Dove siamo? La nave è andata »
La Regina guardandosi intorno rispose « Una cosa positiva c'è ed è quella che siamo salvi »
Il Re continuò nel discorso « Sarà meglio incamminarci,non sappiamo che pericoli ci aspettano lungo il cammino » addentrandosi nel cuore dell'Isola non si poteva che non rimanere incantati dal suono di diversi animali variopinti,i colori erano in assoluto erano i padroni predominanti: giallo,verde,arancioni non solo animali rari ma anche foglie e frutti esotici.
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
Ficción históricaSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...