Capitolo 13 - L'isola del Pirata Roger Smith

82 8 0
                                    



Lungo il sentiero i sovrani non potevano che ammirare l'incredibile isola che gli circondava,certo il pericolo è sempre a portata di mano ma questa volta il loro istinto era certo,ogni passo che facevano era una altra avventura,un altro tuffo in un posto mai visto e mai conosciuto,ogni animale,ogni profumo,ogni colore e ogni forma di vita era tutta da scoprire ma ben presto i pericoli si fecero sempre più evidenti.

Deduco che non siamo soli » 

« Si,anch'io ho sentito quel rumore,sarà meglio non correre il rischio fermiamoci, Aura è stanca »  

« Madre non sono affatto stanca state tranquilla »  

A quelle risposte così insicure il Re era deciso a fermarsi,si sedettero su un tronco appassito e vecchio ma si resero subito conto che quel rumore si avvicinò sempre di più.

Di colpo videro comparire uno strano personaggio con in pugno una spada « Fermo! Non vi avvicinate alla mia famiglia » 

« Siete buffo sapete? Io non ne sarei poi così tanto sicuro,sono un Pirata vorrei tanto sapere chi vi a portati qui su quest'isola » 

« Non so come vi chiamate ma vi posso dire che questo non è affar vostro,ci siamo persi ecco tutto» il Re vide avanzare sua figlia « Aura ritorna dov'eri,non complichiamo le cose » 

« Aura? Bel nome il mio nome invece è Roger Smith..Capitan Roger Smith io e i miei uomini vi prenderemo e guai a voi se riuscirete a scappare vi appenderò tutti come calamari fritti e vi getterò in mare,perciò vi dico una cosa non mi sfidate e non disubbiditemi perché ve la farò pagare molto cara »

« Verremo con voi,ma a quale scopo? » il Pirata lo zittì senza aggiungere parola,così facendo li legò con una corda ed entrarono nel suo galeone,un'enorme nave con tre tronchi dove sventolavano tre vele e la bandiera che gli simboleggiava,chiamata da lui il (Teschio Incantato) per la scoperta fatta all'interno della nave,dove anni fa scoprì un teschio dai poteri soprannaturali e che tutt'oggi fa parte della sua vita tatuato sul suo braccio.

Il Capitan Roger Smith era un ingannevole Pirata dei Grandi Mari del Sud,la sua vita in quell'isola era sconosciuta,nessuno sa come ci sia finito lì e come sia diventato quello che è oggi,il suo unico scopo era quello di impadronirsi di ogni bene e di ogni persona ma non era capace di uccidere,si sa solo che venne abbandonato e trascinato con una zattera fino ad arrivare su quell'isola che un giorno sarebbe diventata la sua dimora,da allora si è sempre dimostrato duro e spregevole.

Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora