Mentre Aura e la sua famiglia furono presi in ostaggio dal Pirata Smith,il Principe Araton passava le sue giornate nei boschi dove ripensava sempre più alla sua Aura. Era chiaro che tutto si stava per complicare,se Eurannon si sarebbe accorto della sua assenza si sarebbe infuriato sicuramente,entrò così nella stanza della sua promessa sposa.
«Aura? Sei qui? » guardandosi attorno si accorse di un piccolo particolare,i suoi vestiti non erano in quella camera ancora troppo ordinata,girò il capo per verificare meglio e vide appoggiata su di un cuscino una lettera. In quel momento la rabbia prese il sopravvento,dal momento che suo fratello Araton lo aveva mentito dicendogli che era partita per qualche giorno per far visita alla sua famiglia. Con la lettera ancora in mano e con il pugno ben fermo la fece in mille pezzi.
Era chiaro che se non ci fosse stata Aura la sua vita non avrebbe avuto senso,capì che quella fuga fu ideata non solo da lei stessa ma anche da suo fratello.
Sbatté violentemente la porta della stanza alla ricerca di Araton,lo vide andandogli incontro scagliandosi su di lui «Parla adesso,dimmi che sta succedendo »
«Eurannon adesso cerca di calmarti,non so di che parli .. ora con massima lucidità mi spieghi tutto »
«Ma smettila di mentirmi,volevi proteggerla! Semplice,tu sei innamorato di lei .. ma lei non sarà mai tua,hai capito?Dimmi dov'è!»
Agitato da quelle sue parole gli rispose con voce tremolante « Non lo so,va bene?Non lo so! >
Eurannon naturalmente capì che gli stava mentendo « Araton,giuro che te la farò pagare,te lo giuro » mentre Eurannon si voltò di spalle,Araton prese l'iniziativa di difendere il suo sentimento « Tu pensi di sapere sempre tutto? Di essere il padrone del mondo? Ti sbagli su Aura,lei non ti vorrà mai,sappilo »
«Sarà come dici,ma vedrai! Vedrai che Aura tornerà,tornerà da me per sposarmi »
« Vedremo,chi dei due vincerà »
Dopo la discussione avvenuta Eurannon si ritirò,Araton non rimase sorpreso di quanto lo legasse ad Aura,sapeva di doverla aspettare infondo era chiaro che sarebbe ritornata.
Elctra era lì ovviamente non poteva che non aver ascoltato quello che i suoi fratelli si erano detti riguardanti Aura.
« Sai com'è nostro fratello,gli piace comandare »
«Smettila Electra,forse non ti è chiaro ma tutto quello che ci sta accadendo,anzi che sta accadendo tra me e Eurannon è solo colpa tua »
« Tu pensi sul serio questo di me? Io penso che il problema sia colpa di quella .. aspetta come si chiama? Aura giusto? »
«Non continuare ti prego,non rendere tutto molto più difficile di quanto lo sia già,non ti permetto di offenderla in questo modo,ora scusami ma devo proprio andare» Electra sbuffò con aria illusa,mentre Araton continuò « Ah .. un'altra cosa,non dimenticare che sono tuo fratello e non uno dei tuoi giocattoli »
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
Ficción históricaSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...