61 4 0
                                    


La storia tratta le vicende di due famiglie e un grande amore rivale,l'odio che si mescola con la gelosia ma che ha pur sempre un seguito.

Costumi tipici,epoche lontane anni luce dalla nostra modernità che siamo abituati ormai a vivere ma che quando ci ronzano nelle orecchie non possiamo che immedesimarci,luoghi storici con grandi castelli fatti in pietra e quei villaggi che sembrano costruiti a mano.

Il popolo che si mescola con la borghesia circostante,profumi di selvaggina nelle cucine,le guerre apocalittiche con solo uno scudo e delle spade,mille emozioni di un epoca buia e crudele ma affascinante al tempo stesso.

Unico mezzo possibile era solo una carrozza e il suono degli zoccoli che trottano come fosse musica,ma più di tutto ruota intorno ad Aura bellissima ragazza del borgo,Principessa di Agrova forte e determinata come poche si addentrerà in quello che gli risulta essere il suo territorio nemico di cui lei lontanamente ne è a conoscenza,qui la sua vita cambierà completamente,ogni singola azione le farà capire quanto importante sia mettere lei al primo posto prima di tutti,insieme ai due Principi di Rhatos,che si intrecceranno come le colonne di questa storia che non potranno fare a meno di legarsi in due modi completamente differenti ma che risulteranno essere l'unica salvezza per sconfiggere le avversità che si sono da sempre create tra le loro ambedue famiglie. 

Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora