L'intero gruppo,riuscì dopo un pò ad uscire dal Bosco,ma non si accorsero però che dietro alle loro teste una maestosa bestia gli stava osservando..si trattava appunto di un Orco,ma grazie al loro coraggio riuscirono a scappare e a seminarlo nonostante la innumerevole mole.
Riuscirono così ad arrivare in un villaggio completamente disabitato e senza vita.
Il Re capì e disse < Non ditemi che questo posto e la nostra Agrova? > la Regina Nihal rimase sconvolta così come Aura che non potè non dir nulla < Padre so chi è stato > il Re guardandola gli rispose < E'chiaro che vuole battaglia,e noi combatteremo come è giusto che sia > Aura abbracciò suo padre che non ricambiando per l'accaduto successo disse < Padre vi devo dire una cosa > il Re ascoltò le sue parole e gli disse < Aura che cosa succede? > Aura non sapeva come dirlo ma tutto ad un tratto per l'amore che la legava al Principe Araton disse < Padre ascoltatemi io..> la maga Sibilla però interruppe quel momento,era chiaro che ormai il suo Regno non aveva più senso,così decise di chiedere guerra al Re Dohor.
Aura si diresse così al nascondiglio segreto,il nascondiglio che un tempo aveva scoperto insieme ad Araton e che poi fu il loro ritrovo.
Il nano Durin la vide andarsene e disse < Principessa ma dove state andando?Il vostro Castello e da questa parte > Aura si avvicinò e abbassandosi disse < Durin c'è una cosa che devo fare prima di andare a casa definitivamente > guardandola gli rispose < Ma Principessa..> Aura si alzò e guardando Sibilla che aveva ascoltato tutto disse < Fate attenzione Aura > la Principessa annuì sorridendole.
Il Re e la Regina non riuscirono a pensare a nient'altro se non a quello che i loro occhi stavano osservando,ogni traccia era evidente,era evidente che il loro nemico era passato di lì per distruggere tutto quanto.
La Principessa raggiunse il nascondiglio,il cuore gli pulsava come non mai..all'idea che il suo amato Principe era a pochi passi da lei.
Entrò guardandosi intorno,fortunatamente ogni cosa era rimasta esattamente come fù lasciata l'ultima volta,il libro che amava leggere ancora intatto posato sulla sedia,così come una piccola statuetta che Araton le regalò.
Aura toccò ogni centimetro là dentro,ma come poteva immaginare che il suo Principe si fosse sposato con un'altra Principessa?Che il suo rientro a casa non sarebbe stato facile..che tutto quello che aveva fino ad ora sperato non fosse altro che il suo pensiero interiore di ritornare in quei luoghi tanto desiderati e sognati durante il suo avventuroso viaggio.
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
Tarihi KurguSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...